Fede's Pov
Kelly: Ed eccoci arrivati a New York, ragazzi! Su, dobbiamo raggiungere il luogo del concerto e prepararci per la diretta mondiale!
Siamo arrivati a New York! Ancora non mi sembra vero! Tra poche ore ci esibiremo davanti al mondo intero, e non potrei essere più felice di cantare con i Big Time Rush!
James: Allora, angioletto, pronta per questa serata speciale?
Io: Sono elettrizzata, ma allo stesso tempo un po' dispiaciuta, perché è l'ultima tappa e vorrei tanto che questo tour non finisse mai!
James: Lo stesso vale per me, ma l'importante è stare insieme, no?
Io: Già, è questo ciò che conta davvero!
James mi sorride e mi dà un bacio. Intanto, dal pullman bianco scendono Kendall, Jo, Logan, Camille e Gustavo.
Gustavo: Bene, cani e cagnoline, adesso dobbiamo immediatamente raggiungere "Central Park", perciò MUOVIAMOCI!!! NON DOBBIAMO PERDERE TEMPO!!! KELLY, vedi se c'è un bar nei paraggi e ORDINAMI UN CAFFÈ!!!
Kelly sbuffa e si limita ad annuire, poi riesce a trovare un carretto del caffè per strada e, seguita da Gustavo, va ad ordinare la bevanda.
Logan: Diventa sempre più insopportabile!
Camille: Già! È un incubo viaggiare con lui!
Kendall: Tranquilli, tanto tra poco il tour finirà e non subiremo le lamentele di Gustavo per un bel po'!
Jo: Kendall ha ragione! Pensate positivo!
Logan e Camille accennano un sorriso, poi vediamo tornare Kelly e Gustavo, quest'ultimo con in mano il suo caffè, e ci dirigiamo verso "Central Park".
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Microfoni pronti, voci riscaldate, moltissimi fan che ci aspettano con ansia. Tra pochi minuti inizierà il concerto, e tutti noi siamo nervosi. Persino io ho la pelle d'oca, ma James mi tranquillizza tenendomi abbracciata a lui.
James: Tranquilla, angelo mio, andrà tutto bene, ne sono sicuro! Anzi, io sono più nervoso di te!
Io: Direi che è normale, siete voi i veri protagonisti della serata!
James: Beh, non solo per quello...
Io: Perché? Qualcos'altro ti turba?
James: ... Come? No, certo che no!
Sento che James mi sta nascondendo qualcosa...
Carlos: Oh mio Dio, non ci credo, il concerto sta per cominciare!
Alexa: Vi vedrà tutto il mondo! Non siete contenti?
Logan: Più che altro, elettrizzati!
Kendall: E preoccupati! Speriamo di non fare figuracce!
Jo: Ma no, tranquilli, farete scintille!
Camille: Andrete alla grande!
Kendall: Grazie, ragazze!
Ad un certo punto, sento che il mio cellulare sta squillando, così, dopo aver visto chi mi chiama, rispondo subito alla chiamata.
Io: Pronto, Michael?
Michael: Ehi, Pop Princess! Allora, pronta per stasera?
Io: Sì, più o meno! Sono molto tesa!
Michael: Stai calma, vedrai che tu e gli altri spaccherete tutto, come sempre del resto!
Io: Grazie, Leone! Tu, invece, cosa fai?
Michael: Mi trovo davanti alla TV con Lucy, Olive, Katie e la signora Schmidt in attesa di vedervi!
Sto per rispondere al mio amico, quando ad un tratto, Gustavo urla che mancano solo quaranta secondi al concerto.
Io: Salutamele, allora! Adesso, scusami, ma devo proprio andare! Il concerto inizia tra qualche secondo!
Michael: Ok, ok! In bocca al lupo!
Io: Crepi! Ciaooooo!
Michael: Ciaooooo!
Riattacco e lascio il mio cellulare nelle mani di Jo, dicendole di fare qualche video.
Gustavo: Bene, Fede, sali sul palco, ORAAAAAAA!!!
Io: Ok!
Prima di andare, però, sento che qualcuno mi prende per un braccio e mi tira a sé. È James, che mi dà un dolce bacio.
James: Buona fortuna, angelo mio! Ci vediamo dopo!
Io: Contaci!
Raggiungo il palco e comincio a cantare, seguita dai fan che cantano con me o che urlano a squarciagola il mio nome. Dopo aver cantato tutte le canzoni, inauguro a voce alta l'entrata in scena dei Big Time Rush, per poi scomparire dietro le quinte.
Raggiungo le ragazze e, dal backstage, vediamo uno spettacolo incredibile: i ragazzi saltano sui trampolini, cantano favolosamente, ballano e sudano come pazzi, ed anche i fan si scatenano come loro. Guardo con ammirazione il mio James, che non smette mai di scambiarmi qualche occhiata. Gli mando un bacio volante e lui ricambia subito, e, intanto, l'ultima canzone che stanno cantando finisce. I ragazzi ringraziano i fan, che lanciano un urlo come risposta, poi però, Kendall cede la parola a James.
James: Ciao a tutti!
James non riesce a continuare, perché la gente grida il suo nome e comincia a chiamarlo infinite volte.
James: Siete davvero fantastici! Allora, io vorrei tanto dedicare una canzone ad una persona davvero speciale per me, che è qui con noi. È una ragazza, della quale sono perdutamente innamorato. Questa è per te, angelo mio!
Non ci posso credere, il mio principe vuole dedicarmi una canzone! Raggiunge il pianoforte e, prima di suonare, mi guarda e mi sorride dolcemente. Inizia a suonare e a cantare, e non posso fare a meno di piangere per la canzone che mi sta dedicando, ovvero "Clarity". Lacrime di gioia percorrono il mio viso, mentre le mie amiche guardano intenerite la scena, riprendendo ogni singolo istante con i loro cellulari. James finisce di cantare, raggiunge il centro del palco e ringrazia tutti. Io, invece, salgo sul palco e gli corro incontro, per poi abbracciarlo forte e baciarlo appassionatamente.
Io: Sei meraviglioso!
James: Anche tu sei meravigliosa, piccola! E adesso, ho solo voglia di urlare a tutti i presenti e a tutto il mondo che ci guarda in TV che io ti amo e non smetterò mai di amarti!
Io: Anch'io ti amo, mio dolce principe!
James si posiziona davanti alle telecamere e, dopo aver sfoggiato un meraviglioso sorriso, prende parola.
James: Hai sentito, mondo? A me non interessa se qualcuno è contrario, ma io amo questa ragazza! LEI è il mio mondo, il mio tutto...
Vedo James girarsi verso di me e sorridermi.
James: ... il mio angelo...
Ricambio il sorriso con ancora il viso bagnato dalle lacrime. Poi, James si gira nuovamente dalla telecamera e si schiarisce la voce.
James: Mio dolce angelo, io... TI AMO!!!
Tutti i fan applaudono e urlano di gioia, mentre io raggiungo di nuovo James e lascio che lui mi prenda in braccio e mi faccia volteggiare in aria. Poi, mi mette a terra e mi prende il viso tra le mani, avvicinando la mia fronte alla sua.
James: Resteremo per sempre insieme!
Io: Per sempre insieme, è una promessa!
Mi sorride dolcemente, poi mi dà un meraviglioso bacio.
Ecco ciò che volevo sentirmi dire: "insieme" è la parola chiave di ciò che accadrà in futuro e la condivido con lui, l'unico che abbia mai amato, ed entrambi manterremo la promessa, non per un giorno, non per un anno, ma per l'eternità.Ciao, personcine carine!
Che ve ne pare del nuovo capitolo? Piaciuta la sorpresa? Awwwww, io trovo davvero dolciosi i nostri protagonisti: si sono dichiarati vero amore davanti a tutto il mondo! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Anyway, ho una notizia non molto piacevole: il prossimo capitolo sarà l'ultimo, ovvero l'epilogo. Mi viene da piangere al solo pensiero! :'( :'( :'( :'( :'( Ma, tranquilli, vi prometto che l'epilogo sarà pieno di tante altre sorpresine! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Se questo capitolo vi è piaciuto, votate e commentate! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Baci e abbracci e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...