Mi trovo alla Rocque Records. Sto provando per l'ennesima volta la stessa canzone, finché Gustavo, finalmente, decide di farmi andare via.
Gustavo: Ok, per oggi può bastare.
Io: Alleluia, abbiamo provato questa canzone almeno 350.000 volte!
Gustavo: Ricordati, mia cara ribelle, che sono IO che comando qui!
Io: *sbuffo* Lo so, lo so... Allora vado, ci vediamo presto!
Gustavo: ASPETTAAAAAA!!! Prima che tu vada devo darti una fantastica notizia!
Io: Oh, beh, sentiamo!
Gustavo: Tra qualche mese ci sarà il tuo primo tour in America, con tappa anche a Toronto, la tua città!
Io: Non ci posso credere! Stai dicendo sul serio, Gustavo?
Gustavo: Io non parlo MAI a vanvera!
Io: GRAZIEEEEEE!!! Che bello, andrò a Toronto! Potrò rivedere i miei genitori!
Gustavo: Già, ma, a parte il fatto che non sappiamo ancora le date del tuo tour, ci sono altri due piccoli problemi: non potrà venire tua sorella con te e i Big Time Rush non apriranno i tuoi concerti, perciò non verranno neanche loro.
Io: Oh, capisco... Ma perché non possono venire?
Gustavo: I cani devono fare un tour per conto loro, invece non preoccuparti per tua sorella, rimarrà sotto la tutela della signora Schmidt, ma ne parleremo prossimamente.
Io: Ok... Bene, ciao, Gustavo, e grazie ancora!
Gustavo: Buona giornata!
Esco dalla Rocque Records e decido di fare una passeggiata al centro commerciale per prendere qualcosa da bere e per fare spese. Sono molto contenta per quello che mi ha detto Gustavo, ma un po' mi dispiace per i ragazzi e per mia sorella, che sarebbe stata felicissima di rivedere mamma e papà, anche se penso che si troverà molto bene con la signora Schmidt e Katie, ormai sua amica del cuore.
Raggiungo il centro commerciale, prendo un bel frullato alla fragola e mi siedo nei pressi di una delle tante fontanelle che si trovano all'interno dell'enorme edificio. Ad un certo punto, scorgo delle ragazze che conosco molto bene, ovvero Jo, Camille, Katie e mia sorella Olive. Mi alzo da dove sono seduta e mi avvicino a loro.
Io: Ma buongiorno! Cosa ci fate qui?
Jo: Buongiorno anche a te! Veramente dovremmo chiederti noi cosa ci fai tu qui! Non eri alla Rocque Records?
Io: Sì, ma ho finito subito le prove, e adesso mi trovo qui, a bere un frullato seduta su una fontanella di questo centro commerciale.
Katie: Ahahahahah... Comunque, hai qualche novità?
Io: Sì, ne ho una! Wow, Katie, ma leggi nel pensiero?
Katie: No, non sono un'indovina! Tornando a noi, di cosa si tratta?
Io: Gustavo mi ha detto che tra qualche mese ci sarà il mio primo tour, e una delle tappe sarà a Toronto!
Olive: Wow, che bello! Chissà come saranno contenti mamma e papà!
Io: Già, a proposito di questo... Purtroppo non verranno i ragazzi ad aprire i concerti, e non verrai neanche tu, sorellina... Mi dispiace!
Olive: Ah, non preoccuparti, sorellona, me la caverò benissimo da sola!
Io: No, non c'è bisogno! Se vuoi, puoi stare nell'appartamento di Katie fin quando non sarò tornata!
Olive: Ehmm... Ok, se lo dici tu...
Io: Comunque, non avete risposto alla mia domanda: cosa ci fate qui?
Camille: Oh, stiamo facendo strani acquisti... Non puoi capire!
Io: Già, infatti mi sto ancora chiedendo il perché di tutte queste cose che riempiono il carrello!
Katie: Ovvio, per domani! C'è la giornata degli scherzi!
Io: La giornata degli scherzi?
Jo: Sì, è una nostra tradizione: ogni anno celebriamo questa giornata, facendoci scherzi a vicenda. L'ultimo giocatore rimasto, che non rimane vittima di nessuno scherzo, diventa re, o regina, degli scherzi.
Io: Sembra molto divertente!
Katie: Proprio così! Due anni fa la sfida era tra ragazzi e ragazze, mentre l'anno scorso era tra giovani e adulti. Quest'anno, invece, sarà tra maschi e femmine!
Io: Interessante! Ma, pur volendo, io e Olive possiamo partecipare?
Jo: Certo, è ovvio! E poi, più siamo e meglio è!
Olive: Non vedo l'ora di fare uno scherzo a Carlos!
Io: Ahahahahah! Sapete chi partecipa?
Camille: Nella squadra delle femmine ci sono io, tu, Olive, Jo, Katie, la signora Schmidt, Kelly e le Jennifer, mentre i maschi sono Logan, Kendall, James, Carlos, Bitters, Buddha Bob, Gustavo, Griffin, il suo assistente Obdul e Jett.
Io: Ok, ma chi sono le Jennifer e Jett?
Katie: Hai presente quelle tre ragazze che camminano a rallentatore? Bene, loro sono le Jennifer, attrici, ballerine e cantanti.
Olive: Sì, le vedo spesso in piscina!
Io: Anch'io, sono davvero strane!
Jo: Invece Jett Stetson è un attore che recita con me in alcuni film. Ha una cotta per me, anche se sa che sono fidanzata con Kendall, per questo lo odia. Ma odia anche gli altri, soprattutto James, perché dice di essere più bello di lui, visto che anche lui è vanitoso, "gradevole", ma con il cervello di gallina!
Olive: AHAHAHAHAH!!! ... Comunque, per la cronaca, chiunque dice di essere più bello di James si sbaglia di grosso! E, se questo Jett insiste nel dirlo, vado a trovarlo e gli do un bel calcio nel c-
Io: Abbiamo afferrato, sorellina!
Jo, Camille e Katie: AHAHAHAHAHAH!!!
Io: Tornando a noi, cosa avete comprato per domani?
Jo: Abbiamo comprato una dozzina di uova, un pacco da quattro rotoli di carta igienica, dieci pacchi di coriandoli, delle maschere spaventose, farina, bombolette spray, biglie e panna spray.
Io: Wow, allora si fa sul serio!
Olive: Vinceremo noi sicuramente!
Camille: Me lo auguro!
Io e le ragazze torniamo al Palm Woods. Entriamo tutte nell'appartamento di Jo per lasciare gli "strumenti di tortura" acquistati, poi Camille mi porge un libro gigantesco.
Camille: Ecco qui! Questa è una copia, che mi ha dato Logan, del libro delle regole per la giornata degli scherzi. Consiglio a te e ad Olive di leggerlo attentamente, se volete "sopravvivere" allo scherzo di qualcuno!
Io e Olive: Grazie, Camille!
Katie: Olive, Fede, mi accompagnate nel mio appartamento?
Io e Olive: Certamente!
Jo: Bene, allora ci vediamo domani!
Camille: Ciao a tutte!
Io, Olive e Katie: Ciao, Jo! Ciao, Camille!
Accompagniamo Katie nel suo appartamento, dove incontriamo i ragazzi.
Kendall: Bentornate!
James: Com'è andata alla Rocque Records?
Io: Benissimo! Gustavo mi ha detto che tra qualche mese ci sarà il mio primo tour! Il problema è che né voi né Olive potete venire...
Logan: Come mai?
Io: Gustavo ha detto che sta organizzando un altro tour per voi.
Carlos: Peccato... Comunque non fa niente, tanto non è una cosa grave!
Io: Esatto!
Kendall: Katie, Olive, invece voi cosa avete fatto stamattina?
Katie: Siamo andate con Jo e Camille al centro commerciale per comprare delle cose che serviranno per domani, e sapete benissimo a cosa mi riferisco!
James: Oh... Ma loro sanno di cosa si tratta?
Olive: Tranquilli, sappiamo tutto! Sprecate il vostro tempo, tanto domani vincerà una della nostra squadra!
Carlos: Non ci giurerei! I maschi saranno i prediletti!
Io: Staremo a vedere!#SuspanceTime
Ave Cesare!
Come va la vita? Sono tornata con il decimo capitolo! Il prossimo sarà tutto dedicato alla giornata degli scherzi (PS: vado matta per questa giornata!)! Secondo voi chi avrà la meglio? La squadra dei maschi o la squadra delle femmine? E, soprattutto, chi sarà il vincitore? Lo scoprirete nel prossimo capitolo! Un baciuzzo, eeeeee...... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...