È mattina presto. Mia sorella, Katie e le ragazze dormono ancora, Kendall guida, Carlos ascolta la musica canticchiando, mentre io, James e Logan consultiamo la cartina di Disneyland sul PC che abbiamo portato con noi per questo weekend.
Logan: Mi piacerebbe molto andare sulla "Space Mountain", che ne dite?
Io: In realtà, io non posso andare sulle montagne russe. Ho lo stomaco sensibile, e preferirei non vomitare dopo un giro di circa 60 km/h!
Logan: Ok, come preferisci, ma io ci vado lo stesso!
James: Mmm... E se andassimo nella "Haunted Mansion"?
Io: Sì, buona idea!
Logan: Scommetto che morirai dalla paura!
Io: Ah, ah, ah. Riderò io quando tu avrai la necessità di cambiarti le mutande, mio caro LogieBear!
Logan: Questo lo vedremo!
James: Ehi, non scaldatevi troppo, voi due!
Io: Non preoccuparti, stiamo scherzando! Comunque, tornando a noi, io sono curiosa di vedere le parate dei carri allegorici. Ho sentito dire che sono molto belle! Poi, vorrei tanto fare delle foto con i personaggi Disney e comprare qualche souvenir! Ovviamente, non possono mancare le attrazioni!
James: Esatto, l'importante è divertirsi!
Arriviamo a destinazione, svegliamo le ragazze e, dopo aver parcheggiato, scendiamo dal camper e ci dirigiamo presso la biglietteria del parco divertimenti. Dopo aver comprato i biglietti, raggiungiamo l'entrata e veniamo accolti da Topolino, Minnie, Paperino, Pippo e Pluto, con i quali ci facciamo una fotografia. Vedo il negozio di souvenir, e la lampadina del mio cervello si illumina.
Io: Ehi, mi è venuta un'idea! Ragazze, venite con me!
Io entro con le ragazze nello shop, mentre i ragazzi ci aspettano fuori.
Katie: Perché ci hai portate qui? I souvenir si comprano sempre alla fine della giornata!
Io: Lo so, ma vorrei travestirmi!
Jo: Travestirti?
Io: Sì! Che ne pensate se comprassimo dei costumi per poi metterceli per tutto il giorno?
Camille: ... Continua...
Io: Insomma, potremmo mascherarci, così da rimanere in tema col parco!
Olive: Mmm... Non male come idea!
Jo: Allora che aspettiamo?!?! Travestiamoci!James' Pov
Io, Carlos, Logan e Kendall stiamo aspettando le ragazze. Ma cosa staranno facendo nel negozio di souvenir?!?!
Logan: Certo che di tempo ne stanno impiegando molto!
Carlos: Già! Ma sono morte?!?!
All'improvviso, dallo shop escono cinque figure femminili in tutto il loro splendore. Io e i ragazzi rimaniamo a bocca aperta nel vedere le nostre amiche travestite da personaggi Disney: c'è Jo travestita da Wendy, Camille da Jasmine, Katie indossa il costume di Anna dal film Frozen, Olive è una tenerissima Trilli... e poi c'è lei, Fede, che impersonifica una bellissima e dolcissima Minnie. A quella visione non so resistere, così le vado incontro, mi inchino e le do un bacio sulla mano.
Io: Siete meravigliosa, signorina Mouse!
Fede: Ahahahahah! Grazie mille, signor Maslow!
Jo: Scusatemi, ma adesso tocca a voi ragazzi mettervi un bel costume!
Logan: Te lo puoi anche scordare! Io non vado in giro per il parco con addosso un costume ridicolo!
Camille: Ooooh, il mio dolce LogieBear ha paura!
Logan: Non ho detto questo, è solo che siamo grandi, ormai!
Jo: Hai ragione, Camille, Logan è un fifone, ma non è l'unico, vero ragazzi?!?!
Olive e Katie: Fifoni! Fifoni! Siete dei fifoni!
Kendall: Ok, questo è troppo! Andiamo, ragazzi! Dimostriamo alle nostre care amichette che noi siamo forti e che possiamo girare per il parco anche con addosso imbarazzanti costumi!
Detto questo, Kendall e noi altri entriamo nello shop e cerchiamo qualche costume da metterci.
Carlos: Ecco qui! Io indosserò questo costume da Paperino!
Logan: Io sarò il principe della mia dolce Jasmine, ovvero Aladdin!
Kendall: Wendy non può vivere senza il suo Peter Pan!
Io: Io sarò l'affascinante e giovane ladro Flynn Rider! Guarda caso, in comune abbiamo la bellezza!
Ci travestiamo e usciamo dal negozio. Appena le ragazze ci vedono scoppiano in una clamorosa risata.
Fede: AHAHAHAHAH!!! Siete buffissimi, ma bellissimi!
BTR: Grazie!
Camille: Adesso, chi avrà l'onore di esplorare questo posto con me sopra un tappeto magico?
Logan: Io, dolcezza!
Jo: Invece, chi sarà colui che mi porterà sull'Isola che non c'è?
Kendall: Penso sia io, mia dolce Wendy!
Carlos: Io, da bravo papero, accompagnerò questa simpatica fatina e questa piccola principessa! Posso avere l'onore?
Olive e Katie: Certamente!
Io mi avvicino a Fede per chiederle di essere la mia accompagnatrice.
Fede: Allora, mio caro Flynn Rider, dov'è la tua Rapunzel?
Io: Ha un impegno: deve spazzolarsi per bene i capelli, e credo che ci impiegherà tutta la giornata! Non penso che Topolino si ingelosirebbe nel vedermi passeggiare con la sua Minnie, o no?!?!
Fede: Ahahahahah, no, anche Topolino è impegnato, e per lui sarà un piacere vedermi felice in compagnia di un mio grande amico!
Io: Quindi, vuoi esplorare il parco con me?
Fede: Ma certo!
Prendo Fede sottobraccio e, insieme agli altri, camminiamo per Disneyland, alla ricerca di qualche attrazione da provare. Decidiamo di andare nella "Haunted Mansion". Entrati nella casa stregata, Logan e Carlos iniziano a spaventarsi a morte per i vari scherzi che li fanno i mostri. Katie, Olive e Camille sono le più coraggiose, nonostante quest'ultima abbia un fidanzato che si fa la pipì addosso per il più piccolo spavento! Kendall tiene stretta Jo, anche lei impaurita, mentre Fede, dopo essere stata spaventata da un urlo, mi abbraccia subito, stringendomi per la troppa paura.
Fede: Oh cielo, che spavento! Di solito le case stregate non mi fanno alcun effetto, e... Oh, scusami, James se ti ho...
Io: No, tranquilla, non preoccuparti!
Diventa tutta rossa per l'imbarazzo. Che tenera! Intanto, usciamo dalla casa stregata.
Logan: Scusate, io e Carlos dobbiamo andare in bagno.
Kendall: Ve la siete fatta sotto?
Carlos: Ehmm... Una via di mezzo...
Fede: A-ah! Lo sapevo!
Logan: Non è divertente!
Logan e Carlos vanno in bagno e, dopo aver finito, ci dirigiamo presso la "Space Mountain".
Carlos: Allora, chi vuole venire con me e Logan per un giro spaziale?
Fede: Io non posso, ricordate?
Logan: Oh, sì, giusto, altrimenti vomiteresti!
Camille: Io, Olive e Katie veniamo con voi!
Kendall: Io e Jo andiamo a provare qualche altra giostra!
Io: Ed io rimango con te, Fede, non ti lascio ad aspettare gli altri da sola!
Camille: Ok, allora ci vediamo dopo per pranzo!
Detto questo, ci separiamo, ed io e Fede decidiamo di andare a vedere la parata dei carri allegorici. Dopo la parata, la porto nel negozio di souvenir, dove le compro un peluche di Topolino vestito come un Leprechaun irlandese.
Fede: È bellissimo! Grazie, James!
Io: Figurati, l'ho fatto con piacere!
Fede: Adesso che facciamo?
Io: Raggiungiamo gli altri, ci staranno aspettando per pranzare!
Fede: Ok!
Io e Fede andiamo a prendere Logan, Carlos, Camille, Katie e Olive dalla "Space Mountain", poi andiamo da Kendall e Jo, che si trovano al "Peter Pan's Flight". Pranziamo tutti insieme e, dopo aver fatto qualche altro giro sulle giostre, compriamo qualche altro souvenir e ce ne andiamo dal parco.
Olive: Che peccato, volevo rimanere ancora un po'!
Io: Tranquilla, Olive, io e i ragazzi ti promettiamo che ritorneremo a Disneyland molto presto!
Olive: Ok, grazie mille!
Io e gli altri saliamo sul camper e torniamo a casa.Ehilà!
Il weekend dei nostri amici è finito, che pizza! :( :( :( :(
Sapete, io non sono mai stata a Disneyland, ma con questo capitolo che ho scritto ho immaginato la mia giornata ideale in questo meraviglioso parco dei divertimenti!❤️ Io adoro il mondo Disney!❤️ In più, ci sono anche i Big Time Rush!❤️ Ahsjdjdosnfowpnflkwok (*sclero-time*)!
Comunque, che ne pensate di questo capitolo? Votate e commentate!
Un bacio a tutti coloro che seguono la mia storia, compresi i miei follower e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...