Capitolo 53. Una nuotata notturna

542 26 12
                                    

Fede's Pov
???: FEDEEEEEEEEE!!!
Sento che una vocina urla il mio nome. Apro gli occhi e vedo mia sorella Olive con la fronte corrugata in un'espressione arrabbiata e le braccia conserte.
Io: Mmm... Sorellina, che ti prende? Perché urli come una pazza?
Olive: Questo pomeriggio ti sei riposata e mi hai chiesto di svegliarti non appena si fossero fatte le 7 p.m., solo che ti ho chiamata almeno diecimila volte, e, guarda caso, si sono fatte le 8 p.m.!
Io: Cavolo! James!
Mi alzo di scatto dal letto e corro subito a prepararmi prima che arrivi James, lasciando mia sorella ancora attonita in camera. Come outfit, scelgo di indossare una semplice maglietta bianca con sopra un giacca di jeans, una gonna blu notte con delle calze color carne e delle ballerine dello stesso colore della gonna. Dopo essermi vestita, mi trucco con solo un po' di eyeliner e rossetto chiaro e uso la piastra per lisciarmi maggiormente i capelli. Infine, indosso la collana con l'infinito e preparo la mia borsetta.
Olive: Inizio col dirti che sei molto bella vestita così!
Io: Grazie, Olive!
Olive: Comunque, dove andrete stasera voi due piccioncini?
Io: In realtà, non lo so! James ha detto che deve portarmi in un posto speciale! Non vedo l'ora!
Olive: Uh-uh! Mia sorella è proprio cotta!
Rido con la mia sorellina, poi sentiamo subito bussare alla porta. Vado ad aprire e vedo James con addosso una camicia nera e un paio di jeans scuri.
James: Ciao, splendore! Come ti senti?
Io: Molto bene! Ho preso un'aspirina, mi sono riposata un po'...
Olive: Ti correggo: un BEL po'!
Io: Ok... Ed ora mi sento perfettamente in forma!
James: Benissimo! Che dici, sei pronta per andare?
Sfoggia uno dei suoi meravigliosi sorrisi, annuisco e, dopo aver salutato mia sorella, usciamo dal Palm Woods e ci dirigiamo verso la macchina di James.
James: Aspetta! Prima di partire, angelo mio, posso metterti questa benda sugli occhi? Fidati, fa parte della sorpresa!
Io: Ehmm... Ok, mi fido!
James mi lega una benda sugli occhi, e per tutto il viaggio in macchina non faccio altro che fargli domande su dove mi sta portando, cercando anche di farmi dare indizi. Ad un tratto, James mi fa scendere dall'auto, mi abbraccia da dietro la schiena e inizio a camminare aiutata da lui.
Io: James, te lo ripeto per l'ennesima volta: dove mi stai portando?
James: Ed io ti rispondo per l'ennesima volta: lo vedrai!
Io: Dai, voglio saperlo!
James: Tranquilla, tesoro, siamo quasi arrivati!
Io: Uffa!
Ad un certo punto, James si ferma.
James: Eccoci arrivati! Adesso ti tolgo la benda, ma tu dovrai comunque tenere gli occhi chiusi finché non ti dirò di aprirli, ok?
Io: Ok, ma ti dico solo che mi stai spaventando! Quale malefico piano hai in serbo per me?
James: Nessuno, tranquilla! Ricorda che con me sarai sempre al sicuro! Non avrai mai paura, te lo posso assicurare!
Sorrido per quello che mi dice, poi James mi toglie la benda ed io, come mi ha detto, mantengo gli occhi chiusi. Sento le sue labbra premere sulle mie, poi mi cinge i fianchi da dietro la schiena e posa il suo mento nell'incavo del mio collo.
James: Ora puoi aprire gli occhi.
Finalmente apro gli occhi e vedo un meraviglioso panorama estendersi di fronte a me: vedo una spiaggia deserta, con le onde del mare illuminate dalla luce della grande luna piena e, oltre ad essa, nel cielo ci sono moltissime stelle.
Io: Wow, James, è... davvero una visione spettacolare!
James: Hai anche capito in che spiaggia ti ho portato?
Mi guardo meglio attorno: vedo su una collina una grande villa, poi sul mare c'è uno scoglio molto familiare. Ed ecco che i ricordi affiorano: su quello stesso scoglio vedo un ragazzo ed una ragazza che si tuffano, per poi ridere insieme, e la scena cambia quando guardo la vasta estensione di sabbia, dove vedo le stesse due figure scambiarsi un bacio.
Io: James, non dirmi che... Oh, cielo, siamo a Malibu!
James: Indovinato! È il posto dove tutto ebbe veramente inizio, parlo del nostro primo Vero bacio e del nostro fidanzamento!
Io: Non ho parole per descrivere la mia felicità in questo momento! Ti ringrazio davvero di cuore, amore mio!
Salto addosso a James, lo abbraccio con tutta la forza che ho e lo bacio, poi ci dirigiamo verso la spiaggia e ci sdraiamo sulla sabbia.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Io: ... E lì c'è la costellazione dell'Orsa Maggiore, mentre lì c'è quella dei Gemelli... Oh, guarda: lì c'è quella del Pegaso!
James: Wow! Come fai a conoscere tutte queste costellazioni?
Io: Semplicemente perché amo l'astronomia e mi documento su tutto!
James: Io non ho bisogno di documentarmi sull'astronomia: basta solo che veda i tuoi occhi e capisco di avere accanto la stella più brillante di tutte!
Gli sorrido ancora e lui preme le sue labbra sulle mie.
James: ... Che ne dici? Andiamo a farci un bagno?
Io: Cosa?!?! Ma sei impazzito?!?! È notte!
James: E allora? Dai, su, andiamo!
Io: Vai tu, io resto qui a vederti!
James: Come vuoi!
Così James si toglie la camicia, i jeans e le scarpe, rimanendo solo in boxer, e si butta in acqua. Lo guardo con occhi sognanti mentre nuota e va sott'acqua, ma poi vedo che mi urla qualcosa d'incomprensibile, così sia io che lui ci avviciniamo a riva per capirci meglio.
Io: Cosa volevi dirmi?
James: Ho detto che l'acqua è bellissima! Perché non vieni anche tu?
Io: Non voglio venire, non puoi costringermi!
Gli faccio la linguaccia e lui ride di gusto.
James: In poche parole, mi stai dicendo che hai paura di nuotare di notte?
Io: Non ho paura, è solo che non voglio e basta!
James: Oh, sì che hai paura!
Io: No, invece!
James: Sì, invece!
Io: NO!!!
James: SÌ!!!
Io: Ok, mi hai convinta!
James: Finalmente!
Mi tolgo i vestiti, rimanendo solo in intimo, e raggiungo James. Tremo subito al minimo contatto con l'acqua e mi tiro indietro.
James: Cosa c'è?
Io: L-L'acqua è f-freddissima!
James: Ma noooo! Vieni!
Mi faccio coraggio ed entro in acqua. Fortunatamente, mi abituo subito alla temperatura dell'acqua, poi vado incontro a James, che mi abbraccia. Ci guardiamo negli occhi e lui mi accarezza la guancia.
James: Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata nella vita!
Io: Ti amo tanto, James!
James: Anch'io, tantissimo, angelo mio!
Uniamo le nostre labbra in un bacio appassionato, poi James inizia ad accarezzarmi e a baciarmi il corpo, slacciandomi il reggiseno e facendolo cadere in acqua. Ed ecco che la nottata continua così, e il mio unico vero amore mi fa nuovamente sua.

Buonsalve, reginaldi!
Piaciuto il capitolo? È stata tenera la parte della sorpresa? Sei contenta di questo capitolo, krijames (PS: Sai bene a cosa mi riferisco!)? Se il capitolo vi è piaciuto, votate e commentate, mi raccomando! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Un saluto dai BTR e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOO!!!
A presto! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora