Il giorno dopo...
James' Pov
Io: Te lo ripeto per l'ultima volta, Kendall: io, all'aeroporto, non ci vengo!
Kendall: Non ti capisco: la tua ragazza sta partendo, e tu non vuoi neanche andare a salutarla?!?!
Io: ...Vuoi dire la mia ex-ragazza...
Kendall: Un attimo... MI STAI DICENDO CHE VI SIETE LASCIATI?!?!
Io: L'ho lasciata io, c'è qualche problema?
Kendall: TU HAI PERSO DEL TUTTO LA RAGIONE!!! COSA TI È SALTATO IN MENTE?!?! TI RENDI CONTO CHE L'HAI FATTA SOFFRIRE?!?!
Io: BASTA!!! UNA RELAZIONE A DISTANZA NON FUNZIONA MAI!!!
Kendall: QUESTO NON CONTA!!! VOI DUE VI AMATE!!! PERCHÉ L'HAI FATTO, JAMES?!?!
Io: FINISCILA, KENDALL!!! NON LA AMO PIÙ, E NON VOGLIO PIÙ AVERE NIENTE A CHE FARE CON LEI!!!
Kendall: SAI CHE TI DICO?!?! FAI COME VUOI: NON SALUTARLA, NON RIVOLGERLE LA PAROLA, MA TU ALL'AEROPORTO VERRAI, CON LE BUONE O CON LE CATTIVE!!! E CHISSÀ, MAGARI TI RENDERAI CONTO DI QUANTE CAVOLATE TU ABBIA DETTO FINO AD ORA!!! ... Adesso preparati, tra un po' dobbiamo andare.
Kendall esce dalla stanza. Non ho altra scelta: vado a prepararmi contro la mia volontà.Fede's Pov
Dopo un'intera notte passata a consolare mia sorella, è arrivato il momento di partire, purtroppo. Di sicuro, questi non sono stati giorni piacevoli per noi due e per gli altri.
Olive: La mia valigia è pronta.
Io: La mia quasi. Su, inizia a prendere tutto, tra poco dobbiamo raggiungere l'aeroporto.
Olive: Ok...
Olive esce dalla stanza, ancora con le guance rosse e le occhiaie dell'ultimo sfogo. Finisco di preparare la mia valigia, mettendoci dentro anche gli oggetti che hanno segnato il mio soggiorno qui, a Los Angeles: il mio vestito da dama per il ballo in maschera, i ricordi del tour, il peluche di Topolino versione irlandese e tutti i regali che mi ha fatto James. Prendo la collana con l'infinito che mi ha regalato durante il nostro primo appuntamento insieme, e, presa ancora da tutti quei bei ricordi che ho di lui, piango bagnando la collana. Decido di mettermela, perché è come se portassi una parte di James con me. Prendo tutte le mie cose e, insieme a mia sorella, lascio il Palm Woods.
Gustavo viene a prenderci con la limousine e, entrate dentro, vediamo che ci sono le ragazze, compresa la Signora Schmidt, e i ragazzi, dal primo all'ultimo. Non pensavo che anche James fosse venuto... Raggiungiamo subito l'aeroporto. Tra qualche minuto, dovrebbe partire il mio volo per Toronto. Per far sì che non si faccia troppo tardi, io e Olive iniziamo a salutare tutti, partendo da Gustavo e da Kelly.
Io: ... E Griffin?
Kelly: Ha un colloquio di lavoro questa mattina.
Direi bella scusa, da parte di Griffin, per cercare di non salutarmi!
Io: Ok, non importa... Grazie, Kelly! Sarai sempre la mia segretaria preferita!
Kelly mi abbraccia, e non nascondo che anche a lei esce qualche lacrima. Poi, mi avvicino a Gustavo.
Gustavo: Non sono molto bravo a dire addio, però so che mi mancherai! Sei stata davvero una ragazza brillante!
Io: Anche tu mi mancherai, Gus!
Per la prima volta, Gustavo non si arrabbia se lo chiamo Gus! Con mia grande sorpresa, mi abbraccia e mi dà una pacca sulla spalla. Passo alla signora Schmidt e a Katie.
S^ Schmidt: *piangendo* Mi mancherai tanto, tesoro! Ti auguro un felice ritorno a casa!
Io: Anche lei mi mancherà molto! Lei, ormai, è diventata la mia seconda mamma!
Mi abbraccia, anche se vorrebbe non staccarsi più da me. Abbraccio anche Katie, dandole buona fortuna per tutto, poi parla con mia sorella. Intanto, corro incontro a Jo e Camille, che versano lacrime continue.
Jo: *piangendo* Ti prego, non andartene!
Camille: *piangendo* Rimani qui, ti supplico!
Io: Ragazze, lo vorrei tanto, ma ciò non dipende da me! ... Mi mancherete tantissimo!
Le abbraccio un'ultima volta, poi vado da Kendall, Logan e Carlos, l'ultimo dei quali sta piangendo. Odio vedere Carlos in questo stato!
Io: Mi mancherete moltissimo, pesti!
Kendall: Anche tu ci mancherai!
Io: ... Carlos, ti prego, non piangere! Mi fa star male vederti così!
Carlos: *piangendo* Non ci posso fare niente! Sono uno stupido sensibile!
Io: Non sei stupido, ma stupendo!
Mi abbraccia forte, e all'abbraccio si uniscono anche Kendall e Logan. Mi avvicino a James, che rimane impassibile. Mi cade una lacrima nel vederlo comportarsi così con me. Vedendolo non reagire, mi catapulto tra le sue braccia, sorprendendolo. Ricambia l'abbraccio, e stavolta è lui a sorprendere me.
James: Credevo che, dopo tutto quello che ti ho detto, tu non mi avresti più considerato...
Io: Io non smetterò mai di considerarti!
Gli mostro la collana che ho al collo, e lui sorride all'istante.
Io: Ho capito solo ora che tu mi hai detto tutto quello solo per il mio bene...
James: Ma ti ho praticamente urlato contro!
Io: Lo so... Ma, hai ragione: le relazioni a distanza durano poco...
James: ... So solo che tu non sarai mai distante da me!
Nei miei occhi si accende la speranza. Sapevo che James non ce l'aveva con me!
James: Ti prego, Fede, perdonami, sono stato uno stupido!
Io: James, non devi scusarti!
James mi abbraccia di nuovo, più forte di prima. Poi, quando si stacca, vedo che gli scende una lacrima, e gli accarezzo il viso per asciugargliela. Il mio cuore si spezza appena lo vedo in questo stato.
Io: Ehi, non piangere...
James: ... Ti prego, non lasciarmi!
Mi prende per i fianchi e mi bacia dolcemente.
James: ... Questo è il bacio d'addio...
Io: James, non è un addio, ma un arrivederci!
James: ... Ti amo, e ti amerò per sempre!
Io: Anch'io ti amo!
Ci baciamo di nuovo, però veniamo interrotti dall'altoparlante, che annuncia la partenza per Toronto.
Io: ...Devo andare...
James: ... Non dimenticarti di me!
Io: Non lo farò mai, te lo prometto!
Prendo mia sorella, che intanto stava salutando gli altri, poi ce ne andiamo e saliamo sull'aereo. L'aereo decolla, e dal finestrino riesco a vedere una sagoma che mi manda un bacio volante, capendo subito che si tratta di James. Ricambio il bacio, poi mi giro, e vedo mia sorella che si è appena addormentata con le lacrime agli occhi e con ancora le cuffie nelle orecchie. Senza cercare di svegliarla, le sfilo le cuffie e me le metto io, per sentire cosa stava ascoltando: è "Worldwide", la stessa canzone che ha accompagnato il mio arrivo a Los Angeles, ed ora è diventata anche la canzone che accompagnerà il mio ritorno a Toronto. In questo momento, mi vengono in mente tutti i bei momenti vissuti con i ragazzi, con le ragazze, con il mio James, ed inizio a piangere, ormai stanca di trattenere ancora il dolore che provo. Anch'io, pian piano, mi addormento, con "Worldwide" come sottofondo, aspettando che tutti i pensieri che vagano senza meta nella mia mente si dissolvano, e così succede.
... 'Cause you have my heart...Ehi, come va?
Vi prego, non uccidetemi, sono ancora troppo giovane per morire! Vi prometto che poi succederà qualcosa che vi piacerà molto! Vi dico solo che la storia non avrà un sequel (scommetto che a molti di voi sarà venuto un colpo al cuore!), perché la storia continuerà tutta su quest'unico libro! Succederanno molte cose interessanti, dopo... NIENTE SPOILER!!!
Grazie ancora per i voti e per i commenti meravigliosi che ricevo! Vi amo, siete troppo dolci! Ringrazio anche Maslower_Tinistas per l'intervista che mi ha fatto nel suo libro!
Vote and comment, please! ❤️❤️❤️❤️
Vi abbraccio forte e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOOOO!!!
A presto! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...