Capitolo 6. A lezione di ballo

771 50 11
                                    

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!
Il rumore assordante della sveglia mi spacca i timpani.
Io: Mmm... Ma perché? Cosa ho fatto di male?
Spengo la sveglia e vedo l'ora: sono le 8 a.m..
Io: Come mai ho impostato la sveglia? ... Oh no... OH NOOOOOOO!!! Oggi ho le prove di ballo alla Rocque Records! Come ho potuto dimenticarmene! Devo sbrigarmi! AIUTOOOO!!!
A quel punto mia sorella di sveglia a causa delle mie urla. Forse era meglio che mi stessi zitta, lasciandola dormire in pace!
Olive: Mmm... Ma, perché urli?!?! Sei impazzita, per caso?!?! Sono solo le 8 del mattino!
Io: Scusa, Olive, ma oggi devo andare alla Rocque Records per le prove di ballo con Mister X, ed io me lo ero letteralmente dimenticata! Spero solo di non fare tardi!
Olive: Va bene, sei perdonata, però la prossima volta cerca di fare meno rumore!
Io: Ok, grazie, sorellina! Adesso torna a dormire, almeno ti riposi ancora un po'!
Olive: Ok...
Mia sorella si riaddormenta ed io corro subito a prepararmi.
Dopo essermi vestita e aver consumato la colazione velocemente, scendo al piano di sotto per andare a prendere i ragazzi.
Busso alla loro porta e viene ad aprirmi Kendall.
Kendall: Buongiorno, Fede! Sei pronta per andare?
Io: Certamente!
Io e i ragazzi usciamo dal Palm Woods e ci dirigiamo verso la Rocque Records.
James: Allora, hai dormito bene stanotte?
Io: Sì, anche se stamattina mi ero completamente dimenticata delle prove di ballo!
Carlos: Ahahahahah, tranquilla! A volte capita!
Io: Già! Pensate che mi ero messa ad urlare dalla disperazione, svegliando persino mia sorella!
BTR: Ahahahahahahahah!
Siamo arrivati alla Rocque Records. Entriamo e vediamo Gustavo che ci aspetta insieme ad un signore buffo, con una tuta sportiva, occhiali da sole a specchio, capelli lunghi ed una fascia in testa.
Gustavo: Finalmente, siete arrivati! SIETE I SOLITI RITARDATARI!!!
Io: Scusaci, Gustavo, è solo che...
Gustavo: Va bene, non importa. Comunque, Federica, ti presento Mister X, l'insegnante di ballo.
Mr. X: È un vero piacere fare la tua conoscenza! Allora, andiamo subito in sala prove, dobbiamo iniziare la lezione! Ovviamente, c'è anche il vostro allenamento settimanale, ragazzi!
BTR: Nooooo!
Gustavo: NON LAMENTATEVI!!! Adesso andrete in sala prove, SUBITOOOOO!!!
Io e i BTR: Sissignore!
Mister X fa provare prima i ragazzi. Wow, sono davvero bravissimi, a differenza mia! Col ballo non me la cavo molto bene, anche se lo praticavo quando avevo 11 anni.
Mr. X: Bene, mia cara, ora tocca a te! Raggiungi la pista e... Balla, balla come non hai mai fatto in vita tua!
Io: Ehmm... Ok, ci proverò!
Inizio a ballare sotto gli occhi stupiti di tutti. Sono davvero così terribile?
Mr. X: Stop! Wow, devo ammettere che sei molto dotata! Ma dove hai imparato a ballare così?
Io: Oh, beh, facevo danza moderna quando ero piccola!
Mr. X: Ah, ora capisco. Complimenti! L'unica cosa da fare è imparare qualche passo nuovo e migliorare un pochiiiiiiiino la tecnica!
Io: Ok, grazie, Mister X!
Gustavo: Bene, ora registriamo velocemente "One Last Time", così da poter preparare la coreografia. A LAVORO!!!
Registriamo la mia canzone e Mister X mi aiuta con la coreografia. Sta uscendo tutto una meraviglia!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mr. X: ... E uno, due, tre e quattro, cinque, sei, sette e otto... Ripetiamo!
Ormai sono due ore che provo. SONO STANCA MORTA!!!
Mr. X: ...Stop! Ci possiamo fermare qui. Per oggi è tutto!
Io: Ah, finalmente!
Gustavo: Bene, Federica, tu e i cani potete andare. Nei prossimi due giorni, voglio che tu dia il meglio di te. Ricorda che Griffin ti giudicherà venerdì! Ci vediamo domani, stessa ora. Cani, per voi è lo stesso!
Io: Grazie, Gustavo! A domani!
BTR: Ciao, Gus!
Gustavo: NON CHIAMATEMI GUS!!!
Io e i BTR: Ahahahahahahahah!
Io e i ragazzi decidiamo di prenderci un gelato.
Gelataio: Che gusti volete, ragazzi?
Carlos: Voglio un cono alla fragola e al cioccolato!
Logan: Io ne prenderò uno alla mela verde!
James: Per me uno al caffè!
Kendall: Io un cono gusto puffo!
Io: Ed io un cono al fior di latte, grazie!
Io e i ragazzi prendiamo i gelati e li gustiamo passeggiando.
Kendall: Oggi sei stata fantastica!
Logan: Già, sei veramente molto brava a ballare!
Io: Grazie, ragazzi, ma vi confesso che in realtà non sono un granché!
James: Ma che dici?!?! Sei bravissima! Sei una meravigliosa ballerina!
Io: Oh, beh... Allora grazie, ragazzi!
Divento tutta rossa. Sono davvero molto dolci!
Kendall: Bene, ora è tutto nelle mani di Griffin. Speriamo solo che tu gli piaccia!
Io: Già, lo spero anch'io...
Mentre torniamo al Palm Woods, io penso ancora a quello che mi ha detto Kendall: piacerò a Griffin?

Ciao, carissimiiiiii!
Il sesto capitolo è arrivato. Secondo voi, la nostra protagonista piacerà a Griffin? Lo scoprirete solo se leggerete la mia storia!
Comunque volevo avvisarvi che MrsMaslowSpanu ha avuto un problemino con l'account... Per favore, seguitela sul suo nuovo profilo, B1T2R3 ! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Votate e commentate!
Un abbraccione e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora