Finito l'allenamento, io e Camille torniamo al Palm Woods e ci dirigiamo verso il mio appartamento. Entriamo e vediamo che mia sorella Olive è in compagnia: con lei, ci sono Katie, Jo e Alexa sedute sul divano.
Io: Ciao a tutte! Come mai qui, ragazze?
Jo: Siamo tornate dagli studi cinematografici un quarto d'ora fa, e così abbiamo pensato di venire a trovarvi, solo che non c'eravate, ma abbiamo fatto lo stesso compagnia a queste due adorabili pesti!
Alexa: Inoltre, abbiamo una novità! Olive, mostra l'e-mail!
Le ragazze invitano me e Camille a sederci vicino a loro, poi Olive prende il computer portatile e ci mostra un'e-mail, che leggo ad alta voce.
Io: "Gentilissima signorina Tremblay, ho il piacere di invitarla al ballo che si terrà nella mia villa vicino Wilmington tra due giorni. Cordiali saluti, Albert Derek Lee."
... Ma Albert Derek Lee non è il giornalista più famoso di tutta la California?
Jo: Esatto, ma non è tutto: ha invitato anche me, Jo, Camille, Lucy, Michael e i Big Time Rush, non è grandioso?
Io: Già, davvero grandioso...
Il solo pensiero che anche James ci sarà a quella festa mi rende ancora più triste di quanto non lo fossi prima.
Io: ... C'è una foto di questa villa?
Jo: Sì, Albert ha mandato una foto.
Jo apre un link sul computer e mi fa vedere la foto di una meravigliosa villa illuminata.
Io: Wow, è davvero stupenda!
Alexa: Inoltre, ha detto Albert di trovarci un accompagnatore, visto che andremo ad un ballo!
Jo: Per me ed Alexa non c'è alcun problema: prima sono venuti Kendall e Carlos a chiederci di essere le loro accompagnatrici!
Camille: Forse è meglio che vada subito da Logan: devo farmi invitare!
Camille corre fuori dall'appartamento per raggiungere il suo fidanzato. Io e le altre ci guardiamo stranite, poi riprendiamo il discorso.
Io: Comunque, Alexa, da quando in qua tu e Carlos fate molte cose insieme?
Io, Jo e le ragazzine la guardiamo in modo malizioso, poi lei arrossisce e ridiamo di gusto vedendo le sue guance color pomodoro.
Alexa: Ehmm... E tu, invece, Fede? Chi vuoi che ti accompagni al ballo?
Ah, quanto vorrei dirle che vorrei fosse James ad accompagnarmi, ma come faccio a dire questo dopo l'accaduto di due settimane fa?
I miei pensieri vengono interrotti dal bussare della porta. Vado ad aprire e trovo Michael poggiato sulla soglia.
Michael: Ehi, Pop Princess! ... Posso chiederti una cosa?
Io: Certo!
Vedo le guance di Michael diventare rosse. Socchiudo la porta e rimango fuori in corridoio con il mio amico.
Michael: ... Penso che tu abbia saputo la notizia del ballo di Albert Derek Lee, giusto?
Io: Sì, perché?
Michael: Ecco... m-mi chiedevo s-se... insomma... V-vuoi v-venire al b-ballo con m-me?
Immaginavo che Michael me lo chiedesse. Non posso rifiutare, altrimenti ci rimarrebbe molto male, anche se avrei voluto essere invitata da un altro ragazzo.
Io: ... Accetto molto volentieri!
Vedo che Michael fa i salti di gioia, mostrandomi uno dei suoi soliti sorrisi raggianti, ed io non posso far altro che sorridere a mia volta.
Michael: Grande! Grazie mille, Fede!
Io: E di che, Leone! Grazie a te!
Michael mi coglie di sorpresa con un abbraccio. Ricambio, ma, in realtà, non mi sento tanto felice per questo...James' Pov
Ecco, mi trovo davanti all'appartamento di Lucy. Ci terrei a scusarmi per il mio pessimo comportamento nei confronti di questa ragazza. Busso alla sua porta e, in meno di un secondo, viene ad aprirmi. Appena mi vede, cerca di chiudere la porta, ma io riesco ad impedirlo, mettendo un piede sulla soglia della porta.
Lucy: Cosa vuoi, James? Lasciami in pace!
Io: No, aspetta! Prima di sbattermi la porta in faccia, ascoltami, ti prego!
Lucy si calma e decide di ascoltarmi, mettendo le braccia conserte e corrugando la fronte.
Io: ... So di essermi comportato come uno stupido con te, e me ne pento. Voglio solo che tu mi perdoni per come ti ho trattata. In più, ci tengo a scusarmi proponendoti una cosa...
Lucy: Bene, ti ascolto!
Io: Ho saputo del gran ballo organizzato da Albert Derek Lee, e mi chiedevo se ti andrebbe di venirci con me...
Non posso credere di averle proposto questo. Volevo invitare Fede, ma come potevo fare, vista la situazione creatasi due settimane fa?
Vedo Lucy che mi sorride con gli occhi lucidi e mi abbraccia subito.
Lucy: Certo che ti perdono, James, e grazie per avermi invitata! Anch'io mi scuso per ciò che ho fatto!
Mi stringe ancora, ma si sente un piccolo colpo di tosse, così Lucy si stacca da me e vediamo che ci stanno guardando Michael e Fede mano nella mano. Vorrei poter dare un pugno in faccia a quel ragazzo! Non deve permettersi di toccare neanche un centimetro del suo corpo! ... Ma perché sto dicendo questo? Fede ha detto che non devo più pensare a lei! ... Forse, credo di sbagliarmi, perché è crudele dimenticare una persona che è stata, ed è ancora, davvero importante nella tua vita. Perdonami, angelo mio, ma non ci riesco! Come faccio a toglierti dalla mia mente se continui ancora ad apparirmi di fronte? Vorrei venirti incontro e baciarti in quest'instante, ma Michael e Lucy come la prenderebbero? Mi sono appena scusato con quest'ultima, e non voglio che soffra nuovamente. Cerca di stare calmo, Maslow, prima che tu venga ricoverato per esaurimento nervoso!
Michael: Ciao, ragazzi! Avete saputo del famoso ballo?
Lucy: Certo! Io e James ci andremo insieme!
Michael: Anche io e Fede! Il bello è che ci saranno anche tutti i nostri amici!
Lucy: Staremo insieme per tutta la serata!
Lucy e Michael continuano a parlare, ma io non dò loro ascolto: sono troppo occupato a guardare Fede, la quale mi guarda attonita. Dovevo immaginare che Michael l'avrebbe invitata! Ok, stavolta voglio veramente seppellirlo vivo!
Gli altri due ragazzi si scambiano ancora qualche parola, poi Michael ci saluta e se ne va con Fede. Vedo lei allontanarsi da me, mano nella mano col suo "amichetto" del cuore.Ciao, bella gente!
Alluuuuuura, preparatevi, perché nei prossimi capitoli vi stupirò con le mie doti da Maga Merlina! No, ok, la smetto! Tenete bene a mente questo episodio, perché si ripresenterà presto, e poi... Chissà cosa accadrà!
Se il capitolo è stato di vostro gradimento (sembro uno di quei pinguini che si trovano nei ristoranti a cinque stelle!), votate e commentate! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Un abbraccio e, come sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...