Tre giorni dopo...
James' Pov
Logan: Ehi, James, vedi che... Ma cosa stai f-
Io: Shhhhhh! Non vedi che sto leggendo?!?!
Logan: E da quando in qua tu leggi?
Io: Aspetta un attimo... Finito! Anche i ringraziamenti sono stati letti! Ed ecco che, dopo tre giorni, il grande James Maslow finisce di leggere un libro consigliato dalla sua fidanzata! Woooooo!
Logan: Questo è impossibile: tu non leggi mai, e, quando ti propongo un libro da leggere, lo distruggi e fai gli origami, leggi solo il prologo e poi lo butti dalla finestra, oppure non lo leggi proprio! Le uniche cose che leggi sono le riviste di gossip, solo perché vuoi vedere se ci sono degli articoli o delle foto su di te!
Io: Beh, stavolta è diverso! Tu mi consigli sempre le enciclopedie, mentre Fede mi ha consigliato un libro che, devo ammettere, è stato il libro più bello che abbia mai letto!
Logan: Ti correggo: l'UNICO libro che tu abbia mai letto, addirittura in poco tempo!
Io: La mia ragazza ha dei bei gusti! Per questo la amo!
Logan: A proposito, sono venuto a cercarti perché ho incontrato Fede e mi ha detto che ti aspetta nella hall.
Io: Corro!
Prendo il libro "Città di Carta" e, in meno di un secondo, corro fuori dall'appartamento e prendo l'ascensore. Raggiungo la hall e vedo Fede, splendida come sempre, con addosso un vestitino azzurro semplice, la collana con l'infinito che le ho regalato e i capelli raccolti in una treccia laterale. Vedo che sta leggendo una rivista, così, senza farmi vedere, le vado dietro e le metto le mani sugli occhi.
Fede: Ciao, straniero! Immagino di dover indovinare chi tu sia! Vediamo un po'... Potresti darmi un segno? Un indizio?
Mi abbasso pian piano e le dò un bacio sulla guancia, riuscendo a non staccare le mie mani dai suoi occhi.
Fede: Ok, ho avuto la prova che sei davvero tu, James!
Io: Indovinato, angelo mio!
Mi siedo accanto a lei e le dò un bacio sulle labbra.
Io: Ho una buona notizia: ho finito di leggere "Città di Carta"!
Fede: Davvero?!?! In soli tre giorni?!?! Come hai fatto?
Io: Facile: non ho staccato gli occhi dal libro neanche per un secondo!
Fede: Ne sono contenta! E ti è piaciuto?
Io: Assolutamente sì! Ed è solo merito tuo se ho scoperto questo meraviglioso libro!
Fede: A me fa sempre piacere condividere le mie passioni con gli altri, come la lettura, per esempio!
Io: Anche la musica, giusto?
Fede: Logico, altrimenti non sarei qui!
Io: Touché!
Detto questo, le restituisco il libro e lei lo mette nella sua borsa, che solo ora noto.
Io: Allora, perché mi cercavi?
Fede: Volevo passare un po' di tempo con te, proponendoti di pranzare insieme!
Io: Molto volentieri! Conosco un bel posticino, se vuoi!
Fede: Certo, e direi che possiamo anche avviarci! Ormai si è fatto mezzogiorno!
Io: Quindi, andiamo?
Fede: Sì!
Fede mi prende a braccetto e usciamo dal Palm Woods. Camminiamo un po' e arriviamo al "Providence", uno dei ristoranti più belli di tutta Los Angeles. Entriamo nel ristorante, prendiamo posto e ordiniamo il nostro pranzo.
Fede: È davvero bellissimo questo posto!
Io: Solo il meglio per il mio angelo!
Le prendo la mano e le sorrido, e vedo le sue guance diventare rosso fuoco.
Io: Per caso, hai caldo?
Fede: Ehmm... No, perché?
Io: Perché sei più rossa di un peperone!
Le sue guance diventano ancora più rosse, ed io, per tranquillizzarla, mi sporgo dal tavolo e le dò un bacio sulle labbra, vedendo che lei mi sorride.
Io: Amo quando ti intimidisci!
Fede: Ed io amo te, che riesci sempre a strapparmi un sorriso!
Questa è la cosa più dolce che abbia mai sentito! Ma quanto posso amarla?
Intanto, arrivano i piatti e iniziamo a gustarli, scambiandoci sempre qualche occhiata e qualche sorriso.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Fede: Ottimo pranzo e ottimo ristorante!
Io: Concordo in pieno con te!
Dopo aver pagato il conto, io e Fede usciamo dal "Providence" e ci dirigiamo verso il Palm Woods. Noto, però, che il tempo non promette bene...
Fede: Vedi anche tu tutte queste nuvole grigie?
Io: Già! Sarà meglio affrettarci, prima che piova!
Ad un certo punto, sentiamo che arriva una folata di vento molto forte. Vedo che Fede sta tremando, così la copro con la mia giacca e la stringo forte a me mentre cerchiamo di raggiungere l'albergo. Ma, sfortunatamente, sento delle gocce d'acqua cadere sulla mia testa.
Fede: Oh no! James, sta cominciando a piovere!
Io: Presto, corriamo, prima di bagnarci!
Iniziamo a correre, ma è troppo tardi: la pioggia ci bagna dalla testa ai piedi. Arriviamo al Palm Woods inzuppati e ci fermiamo davanti all'ingresso della struttura. Ad un tratto, vedo Fede che ride.
Io: Perché ridi?
Fede: Perché, nonostante l'acquazzone, è stato davvero divertente! E poi, sei buffo tutto bagnato! Ahahahahahahah!
Io: Parla per te! Comunque, anch'io penso che sia stato divertente, nonostante ci siamo fatti una bella doccia! Ahahahah!
Fede: Già, spero solo di non... E... Etciù!
Io: Salute, piccola! Direi che hai preso il raffreddore!
Fede: No, tranquillo! È solo uno starnuto! Vedrai che se prendo una medicina starò bene! Non preoccuparti!
Io: Ok, se lo dici tu...
Intanto, mi viene un idea per far felice il mio amore.
Io: Ascolta: se stasera il tempo migliora e tu ti senti bene, ho intenzione di portarti in un posto speciale. Ti piacerebbe?
Fede: Sì, moltissimo! L'importante è stare con te!
Le sorrido e la bacio, accarezzandole dolcemente i fianchi e i capelli bagnati. Poi, entriamo nell'albergo e l'accompagno nel suo appartamento.
Io: Allora, ci vediamo stasera, angelo mio!
Fede: Contaci!
Le dò un ultimo bacio, poi la saluto e torno nel 2J.Fede's Pov
Dopo aver salutato James, entro nel mio appartamento e vedo mia sorella con in mano il suo cellulare.
Io: Ciao, sorellina! Che fai?
Olive: Chatto con Katie. Tu, invece, cosa hai fatto oggi? Vedo anche che sei tutta bagnata!
Io: Sono andata con James a pranzo, ma, quando siamo usciti dal ristorante, ci siamo bagnati a causa della pioggia. Ora sarà meglio che mi asciughi, prima che possa prendermi un malanno! Inoltre, stasera devo uscire con James, e non voglio disdire a causa di uno stupido raffreddore!
Detto questo, mi asciugo subito i capelli e mi cambio i vestiti, poi prendo un'aspirina per far sì che gli starnuti non aumentino.
Io: Ok, ora mi sento meglio! Sorellina, vado a riposarmi un po'. Se non ti dispiace, potresti svegliarmi verso le 7 p.m.?
Olive: Certo, non c'è problema!
Io: Grazie mille!
Così, vado a letto e mi addormento, pensando al luogo in cui il mio dolce principe mi avrebbe portata stasera.Hola, plebei!
Come state? Piaciuto il capitolo? Cosa succederà dopo, secondo voi? James dove porterà Fede? Posso solo dirvi che nel prossimo capitolo Fede non prenderà il raffreddore, anzi, starà bene! Yeeeeeeeeee! Lo so, sembra una dea onnipotente, ma non mi piaceva il fatto di dover far ammalare la nostra protagonista! :'( :'( :'( :'(
Se il capitolo vi è piaciuto, lasciate un voto ed un commento! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Un abbracciotto e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...