Capitolo 20. A casa Maslow

751 38 17
                                    

James' Pov
Quegli occhi... Quegli occhi... Quegli occhi... In queste ultime notti non sono riuscito a dormire per colpa di quei meravigliosi occhi... Quella ragazza mi fa davvero impazzire! Ma cosa mi sta succedendo? Tutti i miei pensieri vengono interrotti dalla suoneria del mio cellulare. Vedo chi mi sta chiamando e rispondo subito.
Io: Philip, fratellone! Che bello sentirti! Come stai? Come sta Ali? E mamma e papà? E il mio piccolo Fox?
Philip: Ehi, calmati! Stiamo bene tutti quanti!
Io: Mi fa piacere! Allora, a cosa devo la tua chiamata?
Philip: James, manchi molto a Fox, e Ali ha una cosa molto importante da dirti, perciò... Che ne diresti di venire da noi in Minnesota? Faresti una bella sorpresa anche a mamma e a papà!
Io: Oh... Va bene, ma posso portare con me anche i miei amici?
Philip: Certo!
Io: Perfetto! Dirò a Gustavo di prenotarci un volo per il Minnesota. Tra tre giorni saremo lì, promesso!
Philip: Grande! Rimarrete anche per qualche giorno?
Io: Perché no! Che ne dici di... quattro giorni?
Philip: Nessun problema! Ci vediamo presto, fratellino!
Io: A presto!
Chiudo la chiamata e vado ad avvisare gli altri e Gustavo della proposta di mio fratello. Fortunatamente, tutti hanno accettato, ed io non vedo l'ora di rivedere la mia famiglia!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Tre giorni dopo...
Io, i ragazzi e le ragazze ci troviamo all'aeroporto. Dopo aver fatto il check-in, ci imbarchiamo sull'aereo e prendiamo posto. Mi siedo vicino a Fede, che è intenta a leggere un libro.
Io: Cosa leggi di bello?
Fede: "Città di Carta". È incredibile come questo libro possa essere così... logico! Ha delle frasi meravigliose e anche molto significative!
Io: Non che io sia un amante della lettura, anzi non leggo mai, ma... devo ammettere che sono curioso! Dopo che lo avrai letto, me lo presteresti?
Fede: Magari potrei farlo, magari no!
Io: E se per caso venisse a farti visita il "mostro solletichino"?
Fede: Ok, ok, quando finirò di leggerlo te lo presterò!
Io: Thanks, baby!
Fede: Ahahahahah!
Dopo quattro ore di viaggio, finalmente l'aereo atterra in Minnesota, ed io e gli altri prendiamo le nostre valigie e ci dirigiamo presso l'uscita dell'aeroporto, dove incontriamo mio fratello Philip che è venuto a prenderci. Appena posa il suo sguardo su di me, corre subito ad abbracciarmi.
Io: Phil!
Philip: Fratellino! Quanto mi sei mancato! Ma questi capelli non te li tagli mai?!?!
Io: SACRILEGIO!!!
Philip: Ahahahahah... Ok, calmati!
Io: Phil, ti ricordi di Kendall, Katie, Logan e Carlos, vero?
Philip: Certo! È bello rivedervi, ragazzi!
Io: Invece loro sono Jo, Camille, Olive e Fede, nostre più care amiche.
Philip: È un piacere conoscervi, ragazze! ...Bene, vi aiuto con i bagagli. Mamma, Papà, Ali e Fox non stanno più nella pelle, James!
Detto questo, carichiamo tutto ciò che abbiamo portato nella macchina di mio fratello, e andiamo a casa mia. Appena arriviamo, sento che qualcuno mi mette le mani sugli occhi.
???: Indovina chi sono?!?!
Io: ... Ali!
???: Esatto!
Io: Sorellina, fatti abbracciare!
Abbraccio molto forte mia sorella, che ricambia. Ad un tratto, sento delle zampine sulle mie gambe.
Io: Fox! Bello, come stai?
Il mio dolce cagnolino mi salta addosso, iniziandomi a leccare e a farmi il solletico.
Subito dopo, vedo mio fratello che lo prende in braccio, e Kendall, invece, mi aiuta a rialzarmi. Poi, vado incontro ai miei genitori, che mi stringono forte a loro. Entriamo dentro casa, e mia madre mostra ai miei amici le stanze dove potersi sistemare, mentre Ali mi accompagna nella mia vecchia camera da letto. Dopo aver disfatto le valigie, andiamo al piano di sotto per pranzare. Mentre mangiamo, mia sorella prende parola.
Ali: Scusate, ho un annuncio molto importante da fare a mio fratello James!
Io: Di che si tratta?
Ali: ... Preparati, perché tra qualche mese diventerai zio!
Io: Non ci credo!
Mi alzo da tavola e corro ad abbracciare mia sorella, mentre tutti gli altri applaudono per la graditissima notizia. Appena finiamo di mangiare, ci accomodiamo in salotto, dove mia madre ci serve il caffè. Distogliendo lo sguardo, vedo dalla finestra che in giardino ci sono Olive e Katie che giocano, Kendall e Jo sdraiati sull'amaca e Fede che accarezza Fox. Incantato nel vedere quest'ultima tenerissima scena, esco di casa e la raggiungo in giardino.
Fede: ...Come sei carino! Lo sai che sei un cucciolo dolcissimo?
Io: Disturbo?
Fede: Assolutamente no! Vieni, siediti!
Mi siedo accanto a lei, mentre Fox si accuccia sulle sue gambe e dopo un po' si addormenta. Fede le accarezza dolcemente la testolina e gli dà un piccolo bacio. Questa ragazza è la dolcezza in persona!
Fede: ...Ti vuole molto bene il tuo cane! È davvero molto dolce, non trovi?
Io: Già, davvero molto dolce...
In realtà, con quest'ultima frase non mi riferivo a Fox...
Fede: Sai, non sono molto amante dei cani, però devo ammettere che il tuo è così carino che mi fa sciogliere anche solo se lo guardo!
Io: Ti ringrazio! Devi sapere, però, che lui non dà particolare attenzione agli estranei, mentre, invece, con te è diverso. Non so, sembra che tu sia diventata subito una sua grande amica!
Fede: Mi fa davvero piacere sentirtelo dire!
Io e Fede rientriamo in casa e sistemiamo Fox nella sua cuccetta. Raggiungiamo gli altri, che intanto stanno sfogliando un mio album di fotografie di quando ero bambino! Che imbarazzo! Passiamo tutto il pomeriggio a ridere e a scherzare, poi ceniamo e andiamo a letto. Nel cuore della notte, però, sento un rumore di piccoli passi. Decido di seguire quei passetti, che mi portano sul terrazzo, dove vedo Fede che guarda le stelle.
Io: Non riesci a dormire?
Fede: Ehi, James! Purtroppo no, stanotte non ho il sonno pesante.
Io: Morfeo fa brutti scherzi!
Fede: Ahahahahah, già! ... Tu, invece? Come mai sveglio?
Io: Oh, ho sentito dei passi, così mi sono alzato da letto per vedere di chi fossero, e ho visto che eri tu.
Fede: Mi dispiace, devo averti svegliato.
Io: No, non preoccuparti, tanto neanche io dormivo!
Fede: Siamo in due, allora! Ahahahahah!
Io: Giusto! Ahahahahahah!
Fede: ... Che belle stelle ci sono stanotte!
Io: Già, è sempre uno spettacolo vederle!
Solo che io non vedo le stelle, ma i suoi occhi azzurri, quelli stessi occhi che mi hanno fatto passare notti insonni, compresa questa. Nelle stelle io ci vedo solo la luce che le tiene in vita, quella solita luce che illumina il cielo notturno, mentre nei suoi occhi io ci vedo l'universo infinito e i suoi mille corpi celesti.

Guten Abend!
Spero vi piaccia il ventesimo capitolo! Mi raccomando, votate e commentate!
A proposito, che ne direste di formare un gruppo Whatsapp sui Big Time Rush? Se volete, potete lasciarmi il vostro numero di telefono in chat privata o nei commenti, come preferite! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Vi mando un bacione e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOOO!!!
A presto, Rushers! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora