Capitolo 32. I primi incontri

561 32 22
                                    

Due giorni sono passati, e finalmente è arrivato il giorno della partenza per Los Angeles. Mi trovo in aeroporto con mia sorella Olive, Michael, Alexa e i miei genitori, gli ultimi dei quali mi stanno ancora assillando con le loro prediche!
Mamma: Mi raccomando, tesoro, occupati di tua sorella e non combinare guai!
Papà: E, soprattutto, stai attenta ai ragazzi!
Dopo aver detto questo, mio padre squadra Michael dalla testa ai piedi con aria sospetta, e mi scappa una piccola risata nel vedere il mio amico deglutire.
Io: Tranquilli, andrà tutto bene, ve lo prometto! E poi, sono già stata a Los Angeles, due anni fa, e sono stata anche bene, quindi non dovete preoccuparvi!
Mamma e papà: ... D'accordo!
Li abbraccio, poi vanno da Olive e le fanno lo stesso discorso che hanno fatto a me. Dopo aver parlato con lei, l'abbracciano e augurano buon viaggio anche a Michael e ad Alexa. Li salutiamo un'ultima volta, poi saliamo sull'aereo, pronti per partire. Appena prendiamo posto, Olive si mette le cuffie e ascolta la sua solita playlist, mentre Alexa prende un giornale e inizia a leggerlo.
Michael: Wow, che asocialità!
Io: Già! Ahahahahahah!
Michael: ... Che ne dici di parlare, invece di seguire il loro esempio?
Michael indica con gli occhi mia sorella e la mia amica, mostrandomi quanto Olive abbia la testa fra le nuvole per la musica e quanto Alexa sia intenta a leggere quella rivista di gossip.
Io: Ok, tanto la conversazione è sempre la scelta migliore!
Michael: Eccome! Allora, sei emozionata per il viaggio?
Io: Certo, ma mai quanto te: vedo che stai tremando per l'eccitazione!
Michael: Non posso negarlo: sento il cuore che mi esplode nel petto!
Io: Ahahahahahah, anche a me!
Michael: Insomma, amica mia, stiamo parlando di Los Angeles! Lì, posso cercare una casa discografica che mi faccia diventare una vera Rockstar!
Io: Te lo auguro con tutto il cuore, Leone! ... Lo sai? Penso di conoscere una casa discografica che faccia per te!
Michael: Ah, sì? E quale?
Io: Lo vedrai appena arriveremo a destinazione!
Michael: Noooo, così mi lasci sulle spine!
Io: Ahahahahahah!
Michael: ... Comunque, bella collana! L'ho sempre notata, ma non ho mai avuto il coraggio di chiederti come l'avessi avuta...
Michael osserva con stupore la collana d'oro con l'infinito che mi ha regalato James, osservandola in ogni minimo dettaglio.
Io: Oh, non preoccuparti! Me l'ha regalata solo... un mio vecchio amico...
Il sorriso che ho in questo momento si spegne. Non volevo dire a Michael che il regalo è del mio ex-ragazzo, nonché il mio unico vero amore. Vorrei piangere, ma Michael mi fa ridere, raccontandomi una delle sue battute squallide, così da farmi tornare il sorriso.
Il viaggio passa così, tra risate e chiacchiere, mentre, per le altre due ragazze, passa tra beate dormite.
Arriviamo finalmente a Los Angeles, e, dopo aver svegliato le ragazze, aver scaricato i bagagli dall'aereo ed essere usciti dall'aeroporto, Michael s'inginocchia in modo buffo, apre le braccia e guarda in cielo, come se stesse venerando una divinità dal nome "California"!
Michael: SIIIII!!! LOS ANGELES, BABY!!!
Lo fermo in tempo, mettendogli una mano sulla bocca, prima che possa baciare il marciapiede! Poi si rialza e ci mettiamo tutti a ridere.
Io: D'accordo, buffone, adesso dobbiamo andare, non credi? Bacerai la terra lurida più tardi!
Michael: Ok! Ahahahahahahah!
Ci incamminiamo e raggiungiamo il Palm Woods. Da quanto tempo che non vedo questo posto! È bello sapere che rivedrò tutti!
Entriamo e ci dirigiamo presso la scrivania principale, dove incontriamo Bitters. Anche se è strano dirlo, mi è mancato anche lui!
Io: Buongiorno, signor Bitters! Si ricorda di me?
Bitters: Come potrei dimenticarmi di lei, signorina Tremblay?!?! Bentornata! È un onore rivederla! Ho saputo che è diventata molto famosa in tutta l'America!
Io: Già! Le notizie corrono!
Bitters: Vedo che con lei c'è anche l'attrice Alexa Vega!
Alexa: Sì, sono io! Abbiamo prenotato tre appartamenti.
Bitters: Certo! Queste sono le chiavi del 1F, il suo appartamento, signorina Vega! Queste, invece, sono le chiavi del 4M, l'appartamento del signor... Clifford, giusto?
Michael: Sì, sono per me!
Bitters: Mentre per lei, signorina Tremblay, ho il grande piacere di consegnarle le chiavi del 3K, il suo vecchio appartamento!
Io: Grazie mille, signor Bitters! Mi mancava molto il 3K!
Bitters: Ne sono felice! Volete che vi faccia portare i bagagli dai fattorini?
Alexa: Oh... Se non è di disturbo...
Bitters: Assolutamente no!
Bitters chiama i fattorini, che prendono le valigie e le portano nei nostri rispettivi appartamenti.
Bitters: Perfetto! Vi auguro un felice soggiorno al Palm Woods!
Lo ringraziamo e ci allontaniamo, andandoci a sedere su un divanetto della hall.
Michael: Scommetto che quel tipo non si comporta tutti i giorni così!
Olive: Indovinato! Bitters, in realtà, è un vero orso!
Alexa: Penso che ci abbia sorriso solo perché davanti a sé aveva delle persone famose, vero, Fede?
Io: Già! Ormai conosco Bitters come le mie...
Mi blocco subito, notando due ragazze che entrano nella hall. Appena le vedo, sento cadere lacrime di gioia sul mio viso, e corro loro subito incontro.
Io: JO!!! CAMILLE!!!
Si sentono chiamare, e, quando mi vedono, aprono gli occhi e la bocca dallo stupore.
Jo e Camille: FEDE, SEI TUUUUU!!!
Le abbraccio e ricambiano, piangendo per la felicità. Quanto mi sono mancate! Ci asciughiamo le lacrime, poi le mie amiche prendono parola.
Camille: Che ci fai qui?!?!
Jo: Perché sei tornata?!?!
Io: Ho deciso di tornare per stare con voi, e, stavolta, per sempre.
Mi abbracciano ancora, contente per quello che le ho appena detto, poi viene anche mia sorella a salutarle. Però, appena mia sorella vede chi esce dallo sgabuzzino, corre incontro ad una delle due figure e l'abbraccia con tutta la forza che ha. Appena si stacca, vedo che è Katie colei che stava abbracciando, e accanto alla ragazzina c'è anche Buddha Bob. Katie mi corre incontro e mi abbraccia, chiedendomi le stesse cose che mi hanno chiesto Jo e Camille, così rispondo.
Katie: Non posso crederci che siete tornate! Mi siete mancate tantissimo!
Io: Anche tu! ... Comunque, mi sei mancato anche tu, Buddha Bob! È bello rivederti!
Buddha Bob: Anche per me è lo stesso, ragazza! Adesso, scusatemi, ma io e Sturino abbiamo del lavoro da fare! A dopo!
Tutte: A dopo!
Buddha Bob se ne va, accompagnato dal suo buffo stura lavandini. Intanto, si avvicinano Michael e Alexa, che presento alle ragazze, le quali li trovano molto simpatici.
Jo: Fede, Olive, in piscina ci sono Kendall, Logan e Carlos. Che ne dite di far loro uno scherzo?
Io e Olive: Ci stiamo!
Usciamo e vediamo i nostri tre amici, che prendono il sole. Olive non resiste alla tentazione di abbracciare Carlos, ma, fortunatamente, riesco a bloccarla. Io e mia sorella andiamo dietro di loro, prendiamo dei secchi d'acqua e glieli buttiamo addosso.
Logan: ... Ma, cosa?!?!
Carlos: ... Olive! Fede! Non vedete che stiamo prendendo il sole?
Kendall: Già! Per favore, non bagnateci più! Gochiamo dopo!
Tornano a prendere il sole, accompagnati dalle nostre risate e da quelle delle ragazze e di Michael. Sicuramente, non si saranno accorti che siamo tornate dopo tanto tempo, infatti, appena se ne accorgono, si girano di scatto e ci guardano dalla testa ai piedi, per assicurarsi che non abbiano allucinazioni.
Kendall: ... Un momento...
Logan e Carlos: ... Non sono ologrammi!
Kendall, Logan e Carlos: RAGAZZEEE!!!
Si alzano dalle sdraio e corrono subito ad abbracciarci.
Logan: Perché siete qui?!?!
Io: Ehmm... Per abitarci, non credete?
Olive: Già, non vi lasceremo più, ve lo promettiamo!
Ci abbracciano di nuovo, stavolta ancora più forte, poi si avvicinano le ragazze con Alexa e Michael. presento quest'ultimi ai ragazzi, i quali legano subito con Michael, e vedo anche che tra Alexa e Carlos c'è un certo feeling... Mmm... Chissà, chissà non nasca una nuova coppia!
Carlos, da perfetto gentiluomo, decide di far fare un giro turistico del Palm Woods ad Alexa, e così lui e gli altri, compresa mia sorella, visitano il Palm Woods. Rimango sola con Michael, che vorrebbe vedere il suo appartamento, così decido di accompagnarlo. Ci dirigiamo verso l'ascensore, aspettando che si liberi.
Michael: Sono molto simpatici i tuoi amici!
Io: Già! Dopo tutto questo tempo, finalmente sono riuscita ad incontrarli! Non sono proprio cambiati! Mi sono mancati così tanto!
Michael: ... Ed io ti mancherò, se, per caso, dovessi andarmene?
Io: Certo, Leone, ma che domande fai?!?!
Michael mi sorride e mi abbraccia. Non mi aspettavo che mi chiedesse questo, ma di sicuro gli avrei risposto così, perché é la verità: mi sarebbe mancato per davvero. Ormai mi sono troppo affezionata al mio Leone! Restiamo ancora abbracciati, quando, ad un certo punto, le porte dell'ascensore si aprono, e si sente un finto tossicchiare. Io e Michael ci stacchiamo e, appena giro la testa per vedere chi si trova dentro l'ascensore, vedo colui che ho cercato di dimenticare in questi due anni...

Ma buonasera!
Per la gioia di tutti, questo capitolo è lunghissimissimissimo! YEEEEEEE!!! Ok, la finisco! Scommetto che la maggior parte di voi abbia capito chi si trova nell'ascensore, giusto?
Spero vi piaccia il capitolo, e, se è così, votate e commentate! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Super-abbraccio dall'Orso Abbraccia-tutti, ora diventato Pandacorno Abbraccia-tutti, e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora