Capitolo 49. Scuse e novità

652 30 14
                                    

James' Pov
Mi sveglio e apro gli occhi. Me li stropiccio a causa della luce che mi acceca. Cerco di ricordare cosa è successo la sera prima: porto Fede al Palm Woods, si sveglia dopo esser svenuta, comincia a piangere, ma poi le confesso di amarla ancora e comincia a baciarmi, e i baci diventano qualcosa di più. Abbiamo fatto l'amore, che ci ha uniti veramente per la prima volta.
Ora mi guardo attorno e vedo un braccio poggiato sul mio petto. Seguo con gli occhi la direzione del braccio e vedo lei, il mio angelo, che dorme abbracciata a me, sorridente, con i capelli biondo-cenere illuminati dalla luce del sole che penetra nella stanza. Ammiro quella meravigliosa visione e, non resistendo, le accarezzo la testa e le dò un bacio sulla fronte, ma, purtroppo, si sveglia, aprendo pian piano i suoi bellissimi occhi azzurri.
Io: Buongiorno, angelo mio!
Fede: Buongiorno a te!
Si avvicina a me e mi bacia, ed io ricambio, stringendola ancora più forte.
Io: Hai dormito bene?
Fede: È stata una notte lunga, ma, per il resto, divinamente!
Le faccio l'occhiolino, ricambiato da lei, poi ridiamo e comincio ad accarezzarle il corpo.
Fede: Non posso crederci di trovarmi qui, sul letto, con te. Finalmente, siamo tornati insieme, la cosa che desideravo ormai da tempo!
Io: Anch'io desideravo questo, che tu fossi di nuovo con me, perché tu sei mia, mia e solo mia!
Fede: Solo tua, e anche tu mi appartieni, amore mio!
Le sorrido e unisco nuovamente le mie labbra alle sue.
Io: Sai, Olive e Katie dovrebbero fare i pigiama party più spesso, non credi?
Fede: Ahahahahah, che scemo che sei! ... Comunque, ora cosa dirà Lucy?
Io: Ti ho già detto che non m'importa niente di lei! L'unica di cui m'importa davvero sei tu!
Fede: Lo so, ma le parlerai? Le dirai tutto?
Io: Certo, oggi stesso!
Fede guarda la sveglia e vede l'orario, per poi spalancare la bocca.
Fede: Oh mio Dio! James, è tardissimo: sono le 9 a.m.! Gli altri ci staranno sicuramente cercando!
Io: Ma che c'interessa degli altri? Io voglio stare con te!
Fede: Anch'io vorrei poter rimanere così con te tutto il giorno, ma io devo far sapere agli altri che sto bene, mentre tu devi parlare con Lucy!
Io: Uffa, e va bene!
Indosso velocemente lo smoking di ieri sera, poi Fede si veste con una maglietta semplice e un jeans lungo, e si lega i capelli in una coda alta. Scendiamo al piano di sotto e ci dirigiamo alla porta.
Fede: Mi raccomando: se qualcuno ti chiede dove sei stato, digli che sei rimasto tutta la notte a sorvegliarmi e ad assicurarti che stavo bene!
Io: Ricevuto, capitano!
Metto una mano in testa come se fossi un soldato, facendola ridere, poi la saluto, le dò un bacio a stampo e me ne vado.

Fede's Pov
Stanotte, eravamo solo io e lui: l'amore ci legava, ci univa, faceva di noi una cosa sola. È stata la notte più bella della mia vita, passata insieme al ragazzo che amo di più al mondo! Sento ancora i suoi baci, le sue carezze... Immagino ancora i suoi sguardi, i suoi sorrisi... È semplicemente perfetto! Quanto lo amo! Grazie, James, amore mio!
I miei pensieri vengono interrotti dal bussare della porta. Vado subito ad aprire e non faccio neanche in tempo a vedere chi è venuto a trovarmi che delle figure dalle lunghe chiome mi abbracciano e iniziano a stringermi forte.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
James' Pov
Dopo essermi cambiato, fortunatamente senza essermi fatto vedere da nessuno, vado nella piscina del Palm Woods e incontro Lucy, così decido di parlarle.
Io: Ciao, Lucy...
Lucy: Ciao...
Io: Ho bisogno di parla-
Lucy: No, aspetta, parlo prima io: ho capito sin dall'inizio che tu e Fede non eravate solo semplici amici all'epoca, e ho visto anche come la guardavi, non solo ieri, ma anche tutti i giorni da quando è tornata a Los Angeles. Avendolo capito, cercavo a tutti i costi di farmi notare da te, per farla anche ingelosire, ma anche perché tengo veramente molto a te. Però, ci tenevo solo a chiederti scusa per lo strano comportamento che ho avuto nei tuoi confronti.
James: È vero: io e Fede eravamo fidanzati, ma poi lei è partita e ci siamo lasciati, solo che ieri abbiamo fatto pace e... siamo tornati insieme... Lucy, tu sei una ragazza fantastica, ma meriti un ragazzo migliore di me, che non ti faccia soffrire! Ti prego solo di poter restare amici!
Lucy: Certo che voglio restare tua amica, e rispetto la tua decisione. Tranquillo, la colpa non è tua, né di Fede, ma solo mia... Adesso, però, devo andare. A dopo!
Io: A dopo!
Lucy mi abbraccia e se ne va a passo svelto. Intanto, decido di tornare dalla mia fidanzata, così raggiungo il 3K, busso e viene ad aprirmi... Jo?!?!
Io: Ehmm... Ciao, Jo! C'è Fede?
Jo: Al dire il vero, ci siamo tutti! Siamo venuti a trovarla. Ci ha detto che sta bene, e sei stato molto bravo a prenderti cura di lei, stanotte!
Io: Ehmm... Beh, sì, grazie!
Jo: Entra!
Entro nell'appartamento e vedo Kendall, Logan, Carlos, Fede, Camille e Alexa seduti sul divano. Fede sorride appena mi vede, ed io sorrido a mia volta. Jo va a sedersi vicino a Kendall ed io, senza pensarci due volte, vicino al mio angelo.
Carlos: Bene, ragazzi, ora che ci siete più o meno tutti, io e Alexa dobbiamo dirvi una cosa...
Kendall: Parlate pure!
Alexa: Beh... Ieri sera io e Carlos ci siamo... ecco... fidanzati!
Tutti noi gioiamo a quella notizia.
Finalmente il mio amico Carlos ha trovato una ragazza, e per di più anche molto simpatica, dolce e, soprattutto, sincera e leale! Non poteva scegliere di meglio!
Jo: Ora capisco perché ieri eravate soli soletti durante il ballo! Carlos, la stavi corteggiando, dì la verità!
Carlos: Sì, lo ammetto! Ahahahahahah!
Intanto, prendo Fede per mano, poi lei si gira subito e mi guarda negli occhi.
Io: *sussurrando* Che dici, glielo diciamo?
Fede: *sussurrando* Ok!
Io: Ragazzi, anche io e Fede dobbiamo dirvi una cosa...
Fede: O meglio, dobbiamo mostrarvela...
Gli altri spostano la loro attenzione su noi due. Io e Fede ci guardiamo negli occhi, poi mi avvicino a lei e le dò un altro incantevole bacio.
Jo: Oh mio Dio! Siete tornati insieme?!?!
Io e Fede: Già!
Tutti: FINALMENTE!!!
Ridiamo tutti, poi i nostri amici ci fanno le congratulazioni. Ad un tratto, sentiamo bussare alla porta. Logan va ad aprire, e vedo che entrano Lucy e Michael.
Camille: E voi due dov'eravate finiti?
Michael: Ho incontrato Lucy al parco del Palm Woods e le ho proposto di venirvi a trovare, sapendo che eravate qui! Prima, mi ha avvisato Kendall!
Kendall: Esattamente!
Fede: Leone, sbaglio o ti sei tinto di nuovo i capelli?
Io: È vero! Non me n'ero neanche accorto!
Ora che guardo meglio Michael, vedo che ha i capelli color verde erba.
Michael: Già, giusto per...
Ridiamo per il suo buffo aspetto, poi Michael e Lucy vengono a sedersi vicino a noi. Io, Fede, Carlos e Alexa raccontiamo loro le nuove notizie, e vedo Michael che n'è entusiasta, ma non Lucy: lei è ancora giù di morale. Spero solo che si possa riprendere presto e che dimentichi tutto!
La mattina continua tra chiacchiere e divertimento, ed io non posso far altro che passarla felicemente in compagnia dei miei amici e, soprattutto, del mio angelo sorridente.

Ave, popolo!
Piaciuto il capitolo? Che ne pensate della coppia Carlexa? E, secondo voi, Lucy e Michael si sono incontrati per caso? Si sono parlati? Se sì, cosa si sono detti? MISTERO!!!
Se il capitolo vi è piaciuto, votate e commentate, mi raccomando! ❤️❤️❤️
Vi offro lecca-lecca e tanti biscottini (but what?) e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora