Finito di bere i nostri milkshake, cerchiamo le ragazze e continuiamo le nostre spese insieme a loro. Purtroppo, per via dei tanti cambi d'abito, delle prove di scarpe, delle indecisioni su cosa compare e di tutti gli altri acquisti infiniti, le ore passano in fretta e si fanno le 7 p.m.. Decidiamo di tornare al Palm Woods e di fermarci nell'appartamento di Alexa. Appena entriamo, Jo, Camille, Lucy, Olive e Katie si buttano sul divano, Alexa va in cucina per portarci qualcosa da bere, mentre io resto ferma all'ingresso, ammirando l'appartamento della mia amica: le pareti ed ogni suo mobile sono sulle tonalità dell'azzurro e del blu oltremare. Ma questi colori mi ricordano il mare, e il mare mi ricorda la spiaggia di Malibu, dove io e James avevamo avuto il nostro primo Vero bacio, dove c'eravamo fidanzati, dove avevamo capito che ci amavamo e che eravamo destinati a stare insieme, ma, adesso, con Lucy, sarà difficile riconfermarlo.
Alexa: Fede, ci sei?
Alexa mi fa segno con la mano, ed io mi risveglio dai miei pensieri.
Io: ... Scusami, ammiravo il tuo appartamento. L'azzurro è il mio colore preferito, e il tuo appartamento mi meraviglia! Cosa mi hai chiesto?
Alexa: Ti ho chiesto se preferisci la Sprite o la Coca-Cola.
Io: Coca-Cola, grazie!
Camille: Un attimo: ma sapete dove sono i ragazzi?
Lucy: Penso che siano andati alla partita di baseball!
Jo: Già! Adesso, godiamoci queste bibite e passiamo un'intera serata tra ragazze!
Tutte: SIIIII!!!
Beviamo un po' e cominciamo a chiacchierare, cosicché i pensieri possano essere messi da parte.James' Pov
Io: Carlos, non siamo venuti troppo presto?
Logan: Potevamo venire più tardi, visto che la partita comincia tra novantuno minuti esatti!
Kendall: Logan, dì direttamente un'ora e mezza!
Tutti: Ahahahahahahahah!
Carlos: Non mi interessa! Volevo venire prima e sono venuto prima, punto!
Michael: D'accordo, almeno possiamo approfittarne per comprare qualche stuzzichino!
Kendall: Sì, buona idea! Andiamo, Logan, vediamo se ci sono degli hot dogs!
Carlos: Vengo anch'io con voi! Vorrei sapere se ci sono dei corn dogs! Intanto, James e Michael, prendete posto, arriviamo subito! YEEEEEEE, CORN DOGS!!!
I ragazzi si allontanano, ed io e Michael andiamo a sederci. Restiamo in silenzio, ma poi Michael prende parola.
Michael: ... Sai, in verità, non mi piace il baseball! Sono venuto solo per far contento Carlos, visto che ci teneva!
Io: Per me è lo stesso, visto che neanch'io sono un appassionato! Preferisco l'hockey: io e i ragazzi lo praticavamo quando abitavamo in Minnesota.
Michael: In Minnesota?
Io: Già! Un giorno, un produttore discografico, Gustavo Rocque, diventato ormai il nostro, venne in Minnesota per trovare una nuova stella, ed io, che volevo tanto diventare famoso, decisi di andare alle audizioni, e così gli altri mi accompagnarono. Per errore, ognuno di noi fece un'audizione: cominciò Carlos, a seguire Logan, poi toccò a me. Purtroppo la mia audizione andò male, ma Kendall mi difese, dando una bella lezione a Gustavo e cantandogli la canzone della cacca.
Michael: La canzone della cacca mi è nuova! Ahahahahahah! Potresti farmela ascoltare?
Gli canticchio quella ridicola canzoncina, seguito dalle sue risate, poi riprendo il mio racconto.
Io: Così, alla fine, Gustavo scelse Kendall, il quale, riflettendoci su, decise di accettare di diventare un cantante, solo se, però, io e gli altri fossimo venuti a Los Angeles con lui. Ed ora ecco che i Big Time Rush sono diventati una famosissima band!
Michael: Wow, la vostra è proprio una bella storia! Mi fa piacere che siate diventati delle grandissime Popstar!
Io: Grazie, lo auguro anche a te, di diventare una Rockstar, ovviamente!
Michael: Grazie! ... A proposito di questo, quando gli altri tornano, devo parlarvi!
Io: Ok! ... Allora... Ehmm... Da quanto tempo conosci Fede?
Michael: Oh, beh, da un anno e mezzo. Mi sono trasferito dall'Australia a Toronto per la mia carriera musicale. Ho conosciuto Fede in una casa discografica ad Ottawa, e lì ho scoperto che anche lei abitava a Toronto. Abbiamo subito legato, ed ora siamo amici per la pelle!
Io: Grande! ...Sei un bravo ragazzo, sai?
Michael: Spero tu stia scherzando! La gente, quando mi vede, pensa che io sia un ragazzo dal quale bisogna stare alla larga!
Io: Ma loro ti hanno mai parlato, o hanno mai fatto conoscenza con te?
Michael: Direi di no... Vedi, gli altri mi giudicano solo per il mio aspetto esteriore. Non sanno che, in realtà, non sono colui che pensano che io sia!
Io: Guarda, per me non sei rozzo, o maleducato, o cattivo! Non la penso affatto così! Purtroppo la gente critica appena vede ciò che c'è fuori, ed io ti posso assicurare che non sono come quelle persone!
Michael: Lo penso anch'io! Anche tu sei un bravo ragazzo!
Michael mi coglie di sorpresa, stringendomi in un abbraccio, un abbraccio fraterno. Forse, quel ragazzo che io credevo un ostacolo tra me e Fede non è poi così male: ho scoperto di avere tante cose in comune con lui, e di questo ne sono felice, perché, più che nemico, lo vedo come amico. Ma c'è qualcosa in lui che ancora non mi convince: mi dovrei veramente fidare del ragazzo che ho di fronte? Me lo chiedo solo perché, ancora in dubbio, penso che lui non consideri Fede solo come un'amica... Devo stare attento: non voglio assolutamente che me la rubi! Il mio obiettivo, adesso, è cercare di riconquistarla, costi quel che costi! Devo anche parlare con Lucy: ha il diritto di sapere che io ero fidanzato con Fede e che provo ancora interesse per quella ragazza!
Michael scioglie l'abbraccio, dandomi delle pacche sulla spalla, poi vediamo che tornano gli altri con in mano della roba da mangiare.
Kendall: Eccoci qui! Allora, per me, Logan, James e Michael ci sono questi hot dogs, mentre Carlos ha preso dei corn dogs. Poi, da bere, ci sono queste lattine di Coca-Cola e queste bottiglie di birra.
Io: Grazie, ragazzi!
Michael: Bene, ora che ci siamo tutti, devo darvi una notizia super-speciale!
Logan: Di che trattasi?
Michael: Stamattina, sono andato con Fede dal vostro produttore discografico, Gustavo Rocque, e lei mi ha aiutato ad entrare nella Rocque Records ed a diventare un suo nuovo membro, così, adesso, direi di essere diventato un vostro collega! Lavorerò con voi, non è fantastico?
Carlos: E ce lo dici solo ora?
Tutti noi lo abbracciamo, contenti per quello che ci ha detto. Dopo quasi un'ora, inizia la partita di baseball. I miei amici sono interessati a vederla, ma io e Michael, non essendone tanto interessati, parliamo a bassa voce, chiacchierando del più e del meno e discutendo su quello che ci stavamo dicendo prima. Ora sarà un mio nuovo collega di lavoro: dovrò vederlo ogni giorno, cantare con lui, provare con lui anche qualche passo di danza. Solo così facendo, diventerò un suo amico stretto e avrà piena fiducia in me, in modo tale che possa confidarmi cosa prova veramente per la ragazza che mi affascina ancora per la sua bellezza e per il suo modo di fare.Come butta, gente?
Ecco la seconda parte di "Shopping e partite di baseball"! Che ve ne pare? Direi che Fede e Lucy non sono le uniche ad aver legato, vero, James e Michael?
(ATTENZIONE: inizio sclero-time!)
James: Già!
Michael: Proprio così!
Io: Diteci altro: cosa accadrà con Fede? Nascerà un triangolo amoroso? E Lucy? Quest'ultima si aggiungerà al triangolo, formando un quadrato?
James e Michael: Ehmm... NIENTE SPOILER!!!
Io: Risposta esatta! Purtroppo, non si può sapere cosa succederà!
Se questo capitolo (e quest'ultimo sclero-time) vi è piaciuto, votate e commentate, mi raccomando! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Un bacione e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOOOOO!!!
A presto! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...