Fede's Pov
Stamattina, dopo le prove di canto, sono andata dal fotografo a ritirare le foto del weekend, che aspettavo da ormai una settimana. Ora sto andando nell'appartamento 2J per mostrare le foto alla signora Schmidt, la quale ci tiene tanto a vederle.
Io: Eccomi qui, finalmente sono andata a ritirare le foto!
S^Schmidt: Oh, bene, cara! Non sto più nella pelle!
Mostro le foto alla signora Schmidt. Il fotografo ha fatto proprio un ottimo lavoro! Le foto sono stupende! Ci sono tutte le foto di San Diego e di Disneyland, comprese quelle più buffe, come quella di Carlos che da un bacio a Paperina, oppure come quella di Logan con la faccia ricoperta da tutti i baci dati da Camille.
S^ Schmidt: Ma che belle foto, sono bellissime, o meglio, voi siete bellissimi!
Io: Ahahahahah, grazie!
S^ Schmidt: ...Come sono belli Kendall e Jo in questa foto! ... E guarda invece Olive e Katie travestite da Trilli e Anna! ... Ma devo ammettere che questa è la foto più bella!
La signora Schmidt mi mostra una foto di Disneyland, dove James mi prende in braccio come una principessa.
S^ Schmidt: Siete molto carini, tu una dolce Minnie e lui un bellissimo Flynn Rider! Vi volete così bene... Per me sareste una bella coppia! Siete davvero molto belli insieme!
Io: Oh... Beh... Io... Noi non...
Divento rossa come un peperone ma, fortunatamente, la porta si apre, interrompendo quel momento imbarazzante. Vedo entrare Carlos che piagnucola, accompagnato da Olive e Katie.
Olive: Suvvia, Carlos, non disperarti! Quelle ragazze non sanno quanto tu valga veramente!
Katie: Olive ha ragione, lasciale perdere!
Carlos: *frignando* Non ci riesco! Sono così carine... Vorrei almeno uscire una volta anche con solo una di loro!
All'improvviso, entrano nell'appartamento anche Jo e Camille.
Jo: Scusate, abbiamo visto Carlos giù di morale, così ci siamo preoccupate!
Camille: È successo qualcosa?
Io: Già, vorrei saperlo anch'io, visto che non ci avete proprio considerate quando siete entrati!
S^ Schmidt: Carlos, tesoro, possiamo sapere cosa è successo?
Carlos: *frignando* Le Jennifer non hanno accettato di uscire con me! Hanno detto che sono troppo impegnate con i preparativi per la festa, e che non volevano saperne niente di me, come sempre, del resto...
Jo: Povero Carlos!
Camille: Aspetta, ma di quale festa stai parlando?
Carlos: Non lo so, è una festa che stanno organizzando loro...
Io: Ti hanno detto qualcosa a proposito di questa festa?
Carlos: No, tanto per loro non esisto!
Olive: Non dire così! Loro non immaginano neanche quanto tu sia speciale! Non lagnarti per quelle tre sciocche!
Katie: Infatti!
Jo: Vado a parlare con le Jennifer, sicuramente mi diranno tutto ciò che c'è da sapere su questa festa. In più, farò capire loro che si sono comportate male con te, Carlos! Torno subito!
Jo va a parlare con le Jennifer. Al suo ritorno, io e gli altri notiamo che tiene in mano delle buste arancioni.
Katie: Allora?!?! Che cosa ti hanno detto quelle bisbetiche?
Jo: Mi hanno detto che si scusano con Carlos per averlo ignorato, e per farsi perdonare mi hanno dato queste buste, ma non so cosa siano.
Jo mi dà una delle buste arancioni. La apro per vederne il contenuto: all'interno c'è un biglietto tutto decorato con stelline adesive e glitter. Lo prendo e lo leggo ad alta voce.
Io: "Tutti i ragazzi del Palm Woods sono invitati alla favolosa festa in maschera organizzata dalle meravigliose sottoscritte. La festa si svolgerà questo sabato alle 9 p.m. nella piscina dell'albergo. Per l'evento, si è OBBLIGATI ad indossare un costume con una maschera che copra il volto, e a non rivelare la propria identità a NESSUNO! XOXOXO!!! Le Jennifer❤️".
Camille: Ecco, questo spiega tutto!
Carlos: Quindi la festa in questione è una festa in maschera, e loro mi hanno invitato! Ho ancora una possibilità! OH YEAH!!!
Carlos inizia a ballare la "danza della felicità", osservato dagli sguardi divertiti di tutte noi.
Io: Bene, dopo questo strano spettacolo... Jo, quanti inviti ti hanno dato le Jennifer?
Jo: Vediamo un po'... Uno, due, tre... Sono sette, ovvero quattro per i ragazzi, due per te e Camille, e uno per me.
Ad un certo punto, entrano nell'appartamento Logan, James e Kendall.
Kendall: Ehi! Novità?
Camille: Sì, ma è un fatto lungo da spiegare!
Jo: Già, vi racconteranno tutto Carlos, Olive e Katie! Adesso io, Camille e Fede dobbiamo andare con urgenza da... qualche parte! A dopo!
Jo trascina con fretta me e Camille fuori dall'appartamento.
Io: Ehi, Jo, ma cosa st-
Jo: Shhhhh! Adesso, ascoltatemi bene! Ci sarà questa festa in maschera sabato, e dobbiamo assolutamente comprare dei costumi e delle maschere, prima che il "Party Centre" venga letteralmente svuotato dagli altri invitati!
Io: Il "Party Centre"?
Camille: Sì, è il negozio di costumi più famoso di Los Angeles, nonché il più bello e il più fornito. Ha tutti i costumi che chiunque possa mai desiderare, accessori compresi!
Io: Ok, ma non credete che stiate un po' esagerando? Non preoccupatevi, noi abbiamo già dei costumi, ricordate? Gli abbiamo presi a Disneyland!
Camille: È vero, ma quei costumi non hanno maschere per coprire i nostri visi, e poi non dobbiamo farci riconoscere da nessuno, mentre i ragazzi ci hanno già viste vestite così, invece dobbiamo passare inosservate!
Io: Oh, ok...
Jo: Bene, ora andiamo!
Io, Jo e Camille ci dirigiamo presso il "Party Centre". Wow, non credo ai miei occhi! Il negozio è pieno di tanti vestiti in maschera e vari accessori! Se fosse per me, lo chiamerei il paradiso di Carnevale!
Io e le ragazze giriamo per il negozio alla ricerca del vestito perfetto: Jo trova un costume da ninfa rosa, con la maschera dello stesso colore e un fiore di pesco da mettere nei capelli; Camille prende un costume da regina delle nevi, con una maschera argentata e un frontino con un fiocco di neve; io, invece, adocchio un vestito da dama azzurro, decorato con ornamenti in oro, e una maschera dorata, decorata con un po' di glitter azzurro.
Paghiamo i vestiti e gli accessori, e usciamo dal negozio. Torniamo al Palm Woods e mostriamo i vestiti a Olive e Katie.
Olive: Sono stupendi!
Katie: Sarete sicuramente le più belle della festa!
Camille: Oh, beh, grazie!
Jo: Un momento, ma dove sono i ragazzi?
Olive: Carlos ha detto loro della festa, e così sono andati al "Party Centre" per comprare i costumi e le maschere.
Io: Ok, intanto, nascondiamo i costumi nei nostri appartamenti. Ricordate che non dobbiamo dire a nessuno come ci vestiremo!
Jo e Camille: Ok!James' Pov
Io e i ragazzi usciamo dal "Party Centre" dopo aver comprato i costumi da indossare alla festa delle Jennifer: Kendall ha comprato un costume e una maschera verdi; Carlos ha preso un costume da capitano rosso, con spalline dorate, una spada, delle medagliette e una maschera rossa; Logan ha optato per un costume da principe azzurro, con una maschera dello stesso colore, mentre io ho scelto un costume da principe bianco, con una maschera dorata.
Torniamo al Palm Woods e ci dirigiamo verso il nostro appartamento, dove incontriamo le ragazze.
Kendall: Siamo tornati!
Logan: Siamo andati a comprare i costumi per la festa in maschera!
Camille: Anche io, Fede e Jo siamo andate a comprare i costumi!
Io: Uhhh, e da cosa vi travestirete?
Fede: Non possiamo dirlo!
Jo: Le regole sono fatte per essere rispettate!
Carlos: Va bene, vedremo alla festa se vi riusciremo a riconoscere!
Già, spero di riuscire a riconoscere Fede, vorrei tanto ballare con lei...Ohiiiiiii!!!
Ciao plebe! Piaciuto il capitolo? Ne vedremo delle belle in questa festa! Chissà cosa succederà... Votate e commentate, mi raccomando!
Come sempre, ringrazio tutti i lettori, siete fantastici! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
VVTB e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...