Capitolo 4. Oh mio Dio!

860 57 10
                                    

I ragazzi mi invitano a passeggiare con loro per conoscerci meglio.
Kendall: Allora, Fede, dicci qualcosa su di te!
Io: Sono Federica Tremblay, ho 17 anni, vengo da Toronto e sono qui per diventare una Popstar. Sono venuta a Los Angeles insieme a mia sorella Olive, ed ora alloggiamo al Palm Woods.
Logan: Anche tu al Palm Woods?!?! Allora saremo anche vicini di "casa"!
Io: Davvero?!?! Bellissimo! Non vedo l'ora di dirlo a mia sorella!
James: Spero che non ci uccida quando lo saprà!
Io: Questo non ve lo assicuro!
Ci mettiamo a ridere. Sono veramente dolci e simpaticissimi!
Io: Comunque, ora chi si presenta?
Gli altri non fanno in tempo a rispondere che James si precipita vicino a me e inizia a parlare.
James: Io sono James Maslow, ho 18 anni e sono il più bello del gruppo. Oltre al canto, sono bravissimo a ballare, recitare, e sono anche un modello ricercatissimo dai fotografi e dalle case di moda...
Kendall: Già, il nostro James è molto modesto... *bisbiglia* Si fa per dire!
James: Guarda che ti ho sentito!
Mi scappa una risatina.
Carlos: ORA TOCCA A ME!!!
Carlos si catapulta vicino a me, spingendo James in una siepe.
James: CARLOS!!!
Kendall lo aiuta ad alzarsi ed io gli dò una mano a togliersi le foglie dai capelli.
James: Grazie mille, Fede! Tengo moltissimo ai miei meravigliosi capelli!
James prende una ciocca dei suoi capelli e la bacia. Ok, moooooolto strano!
Io; Ehmm... Figurati, l'ho fatto con piacere!
Carlos: Bene, ADESSO POSSO PARLARE?!?!
Io: Sì, Carlos, fai pure!
Lo guardo ancora un po' storto. Certo che Carlos è molto irrequieto!
Carlos: Io sono Carlos Pena Jr, ho 18 anni e vado pazzo per i corn dogs. Inoltre, non esco mai di casa senza questo...
Carlos prende un caschetto da hockey e se lo mette in testa.
Io: Ehmm... Ok, da dove viene questo caschetto?
Logan: Non preoccuparti, Carlos è un soggetto speciale. Lo porta sempre con sé, e non provare a toglierlo, o si vendicherà!
Io: Oooooook, grazie dell'informazione!
Logan: Di nulla! Comunque, è arrivato il mio turno: sono Logan Henderson, 18enne modestamente molto intelligente. Sai, se non fossi diventato un cantante, avrei studiato per diventare dottore, visto che sono un esperto di medicina.
Io: Bello, molto interessante!
Kendall: Bene, direi che sono rimasto solo io: sono Kendall Schmidt, anch'io ho 18 anni e la mia più grande passione è l'hockey. Volevo diventare un giocatore di hockey professionista, ma con l'occasione che ci è stata data, non ho potuto fare diversamente.
Io: Mi dispiace per il tuo sogno.
Kendall: Ma no, non preoccuparti! Ora io e gli altri stiamo bene, anzi, ci piace essere dei cantanti!
Carlos: Già!
Logan: Proprio così!
James: concordo assolutamente con Kendall!
Io: Ahahahahahah! Beh, se lo dite voi!
Intanto, io e i ragazzi non ci accorgiamo di essere arrivati al Palm Woods.
Kendall: Fede, perché non vieni con noi? Il nostro appartamento è il 2J, e il tuo?
Io: Il mio è il 3K. Aspettate, ma l'appartamento 2J è quello di Katie, la nuova amica di mia sorella!
Kendall: Sì, è anche il nostro! Sai, Katie è la mia sorellina!
Io: Davvero?!?!
Kendall: Sì, ora andiamo!
Olive non sa che Katie è la sorella di uno dei suoi idoli! Wow, avrebbe sicuramente avuto una bella sorpresa!
Io e i ragazzi ci dirigiamo verso il loro appartamento, apriamo la porta e vediamo Katie seduta sul divano, intenta ad aspettare qualcuno. Noto anche che l'appartamento dei ragazzi è stupendo: non avevo mai visto in vita mia un salotto con al centro un hockey balilla, giochi ed uno scivolo a chiocciola!
Katie: Ehi, ragaz-... Fede? Che ci fai qui? Vedo Katie corrermi incontro ed abbracciarmi. Che tenera!
Io: Ciao, Katie! Che bello rivederti! Sono appena tornata dalla Rocque Records con i ragazzi. Sai, saremo colleghi di lavoro!
Katie: Che bello! Sai anche che Kendall è mio fratello?
Io: L'ho appena saputo!
Katie: Fantastico! Comunque, Olive è qui, sta in bagno.
Io: Olive è qui?!?!
Katie: Già!
In quel momento, vedo mia sorella uscire dal bagno.
Olive: Ehi, sorellona, che ci fai qu-
Mia sorella si blocca. Sicuramente avrà notato la presenza dei ragazzi.
Olive: ...Oh... Mio... Dio... Ok, sicuramente è un'allucinazione! Adesso chiudo gli occhi, conto fino a 3 e tutto tornerà come prima! 1... 2... 3! Ok, fatto! ... Aspettate, non sono spariti!
Io: Sorellina, non è un'allucinazione! Loro sono veramente i Big Time Rush!
Olive: Oh mio Dio... Oh mio Dio! OH MIO DIO!!! OH MIO DIOOOOOOOO!!! Siete proprio voi! NON CI CREDO, SIETE I BIG TIME RUSH!!! Kendall, James, Logan e... CARLOOOOOOOOOS!!!
Mia sorella si catapulta nelle braccia di Carlos e cade per terra insieme a lui. Io e gli altri ci mettiamo a ridere forte, divertiti da quella scena.
Prima che possa fargli del male, stacco mia sorella dalle braccia di Carlos, che riprende a respirare.
Io: Scusala, Carlos! Purtroppo, è talmente emozionata che non riesce a controllarsi!
Carlos: *respira affannosamente* No... Tranquilla... Non c'è problema!
Finalmente mia sorella si calma.
Olive: Scusatemi tanto, ragazzi! È che... Non posso ancora credere di trovarmi proprio di fronte ai Big Time Rush! Insomma, voi siete i miei idoli da sempre e per sempre!
James: Ehi, tranquilla, non preoccuparti! ... Così tu saresti la sorellina di Fede, nonché nostra più grande fan, giusto?
Olive: Sì, t-tu invece s-sei J-James e... Wow... D-devo ammettere c-che dal v-vivo s-sei ancora p-più b-bello...
James: Come sei gentile, ti ringrazio!
Vedo mia sorella diventare rossa come un peperone. Olive è sempre la solita! Come non poterla biasimare: James è un ragazzo molto carino!
Katie: Bene, fratellone, adesso sarà meglio prepararci, tra un po' arriverà la mamma!
Olive: Aspetta, come fratellone?!?!
Kendall: Io e Katie siamo fratello e sorella.
Olive: Davvero?!?! E voi non mi dite niente?!?!
Olive guarda me e Katie con lo sguardo tipico di Satana, e noi alziamo le mani in segno di innocenza.
Io: Bene, Olive, adesso dobbiamo andare. Vedremo i ragazzi più tardi, se ti va!
Olive: Dobbiamo proprio?
Io: Sì, ma li rivedremo dopo, tranquilla!
BTR: Già!
Olive: Ok!
Logan: Aspettate, che ne dite se stasera venite a cena da noi?
Olive: Oh mio Dio, una cena con i Big Time Rush! Fede, possiamo? Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego!
Io: Va bene, ci saremo!
Olive: SIIIIII!!!
Carlos: Ok, ragazze! Allora, ci vediamo dopo!
Io e Olive: A dopo!
E così io e mia sorella usciamo dall'appartamento dei ragazzi e raggiungiamo il nostro. Olive è al settimo cielo, ed io sono molto contenta per lei!

Ciaoooooo!
Ecco, questo è il quarto capitolo della mia storia. Spero vi piaccia!
Comunque, oggi è il compleanno della grandissima sabrynaLH !!! Tanti auguri, amica mia!!! ❤️❤️❤️
Mi raccomando, votate e commentate!
Un abbraccio dall'Orso Abbraccia-tutti e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora