Capitolo 22. Sogno a Malibu (1ª parte)

681 30 14
                                    

James' Pov
È passata una settimana dalla vacanza in Minnesota. È stato molto bello rivedere la mia famiglia, ma adesso io e i ragazzi abbiamo deciso di passare un'intera giornata a divertirci con le nostre amiche. Ci viene in mente un'idea, e andiamo alla Rocque Records per discuterne con Gustavo e, soprattutto, con Griffin.
Gustavo: Cani, cosa volete?!?!
Kendall: Parlare con te e con Griffin.
Gustavo: Ora lo chiamo e lo avviso.
Gustavo chiama Griffin, che arriva subito.
Griffin: Perché mi hai convocato, Gustavo?
Gustavo: I cani vogliono parlarci.
Logan: Già, vorremmo chiederti una cosa, Griffin...
Carlos: ... Ci presteresti per un giorno la tua villa al mare a Malibu?
Io: Ti prego, ti prego, ti prego!
Griffin: ... Devo ammettere che in questo mese non mi avete deluso, perciò... la villa è tutta vostra! Ecco le chiavi, ma ricordate: se rompete qualcosa, ne pagherete le conseguenze!
Kendall: Affare fatto, grazie!
Logan: Gustavo, possiamo avere la giornata libera domani, vero?
Gustavo: ... E va bene!
BTR: SIIIIII!!!
Torniamo felici al Palm Woods e corriamo subito dalle ragazze, che incontriamo in piscina.
Camille: Ciao, ragazzi!
Jo: Com'è andata?
Fede: E come mai quei sorrisi smaglianti?
Io: Gustavo ci ha lasciato liberi domani, così abbiamo chiesto a Griffin di prestarci la sua villa al mare a Malibu!
Olive e Katie: SIIIIIII, UNA GIORNATA AL MAREEEE!!!
Kendall: Bene, iniziate a procurarvi un costume, perché domani si fa festa in spiaggia!
Tutti: PARTY PEOPLE WOO-HOOOO!!! AHAHAHAHAHAH!!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il giorno dopo...
BTR: LA PIÙ BELLA GIORNATA AL MAREEEEE!!!
Logan: Allora, controlliamo la lista dei presenti: Io ci sono, Kendall anche, James pure, Carlos c'è, Katie è qui... Fede?
Fede: Eccomi!
Logan: ... Olive?
Olive: Presente!
Logan: ... Jo?
Jo: Pronta!
Logan: ... Camille?
Camille: Ci sono anch'io!
Logan: Perfetto! Avete preso tutto?
Tutti: Sì!
Carlos: Allora, si parte!
Io e gli altri saliamo sul camper, pronti per partire.
S^ Schmidt: ASPETTATE, AVETE DIMENTICATO LA CREMA SOLARE!!!
Io: Kendall... PARTIIII!!!
Kendall preme velocemente l'acceleratore, e partiamo prima che la signora Schmidt ci raggiunga.
Io: Fiuuuuuuu, meno male!
Fede: Perché non avete ascoltato la signora Schmidt?
Camille: Devi sapere, amica mia, che i ragazzi odiano la crema solare: dicono che è per bambini.
Io e i ragazzi annuiamo per ciò che ha detto Camille.
Fede: In realtà, la crema solare serve per non scottarsi. Io e Olive la usiamo sempre. Nel caso vi sentite bruciare, ne ho due tubi.
Jo: Anch'io ce l'ho.
Carlos: Grazie, ragazze, ma non ne abbiamo bisogno!
Fede: Come volete, ma se ne avrete bisogno non esitate a chiamarci!
In meno di quaranta minuti, arriviamo a Malibu. Raggiungiamo la villa di Griffin, dove poggiamo i nostri borsoni da mare e andiamo a cambiarci. Io, Kendall, Logan e Carlos ci mettiamo costumi da bagno di colore e fantasia diversi, rimanendo a torso nudo, e raggiungiamo subito la spiaggia, aspettando le ragazze. Subito dopo di noi, arrivano Olive e Katie, con addosso due costumi interi a fantasia floreale, che si tuffano in acqua con Carlos. Poi, vediamo che dalla scogliera scendono Jo, Camille e Fede. Sono bellissime: indossano dei vestiti bianchi leggermente trasparenti, con sotto costumi di un unico colore, e in testa portano dei cappelli di paglia con sopra un nastro abbinato al colore del costume. Jo ha scelto il colore giallo, Camille il colore celeste, mentre Fede il colore rosa. Jo e Camille corrono da Kendall e Logan, si tolgono il vestito e vanno subito in acqua, mentre Fede viene verso di me, ed io l'ammiro in tutto il suo splendore.
Io: Wow, s-sei b-bellissima!
Fede: Ti ringrazio! Allora, sei pronto per fare un bagno?
Io: Certo!
Si toglie il vestito, ed io ammiro il suo fisico perfetto, poi la prendo per mano e la porto verso lo scoglio per tuffarci.
Fede: James, aspetta!
Io: Va tutto bene?
Fede: Vedi, io non... Non mi sono mai tuffata in vita mia, ed ho paura di farlo!
Io: Tranquilla, ci sono io con te! Ti prometto che andrà tutto bene, e poi se ti tuffi per la prima volta sono sicuro che subito dopo vorrai tuffarti sempre! Fidati di me... Ti fidi di me?
Fede: ... Sì, mi fido di te!
La porto sullo scoglio, la prendo in braccio e ci tuffiamo. Subito dopo, saliamo in superficie.
Fede: Oh mio Dio! Sai, tuffarsi non è poi così male!
Io: Visto?
Fede: Già, avevi ragione! Grazie, James, sei sempre il migliore!
Le sorrido e l'abbraccio. Ad un tratto, veniamo interrotti da urla e risate, così decidiamo di avvicinarci ai nostri amici. Vediamo le ragazze che si coprono gli occhi, Kendall e Logan che ridono come matti, mentre Carlos rimane impassibile, diventando rosso come un peperone.
Io: Che succede?
Logan: CARLOS HA PERSO IL COSTUME!!! AHAHAHAHAHAH!!!
Carlos: È STATO UN INCIDENTE!!! L'ha morso un pesce...
Kendall: COME NO!!! AHAHAHAH!!!
Jo: Kendall, Logan, prendetegli un altro costume, E SUBITO!!!
Logan: Ok, ok!
Camille: Noi, invece, andiamo ad abbronzarci un po'.
Logan e Kendall vanno a prendere un costume per Carlos, mentre Jo, Camille, Olive e Katie si stendono su un telo e prendono il sole. Intanto, vedo Fede che si copre gli occhi. Che tenera!
Io: Lo sai che le parti basse di Carlos sono sott'acqua, vero?
Fede: Scusa, ma preferisco lo stesso non guardare: chi ti dice che per sbaglio non faccia un movimento brusco e mostri involontariamente i suoi gioiellini?
Io: AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Fortunatamente, Kendall e Logan tornano subito con un nuovo costume per Carlos. Glielo danno, lui se lo mette e poi raggiungono le ragazze. Anche noi decidiamo di uscire dall'acqua, così facciamo qualche altro tuffo e poi torniamo a riva.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono passate due ore, e tra un po' è ora di pranzo. Io e gli altri ci troviamo sulla spiaggia, tranne Fede, che sta nuotando. Ad un certo punto, la vedo da lontano che chiama aiuto, così mi precipito da lei. Guardo dappertutto nella direzione in cui si trovava, ma non la vedo più.
Io: FEDE, FEDE DOVE SEI?!?!
Vedo che non risponde ai miei continui richiami, ed io mi preoccupo sempre di più. Ma poi, vedo che mi salta addosso uscendo dall'acqua, spaventandomi.
Fede: AHAHAHAHAHAH, AVRESTI DOVUTO VEDERE LA TUA FACCIA!!! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Io: Mi hai spaventato a morte!
Fede: Scusami, volevo solo farti uno scherzo!
Io: Ma è la dodicesima volta che mi fai uno scherzo!
Fede: Appunto, dovresti saperlo! Perché sei venuto subito ad aiutarmi, sapendo che era l'ennesimo scherzo che ti facevo?
Io: Perché... non voglio che ti succeda niente, ecco!
Fede: Wow, nessuno mi ha mai detto una cosa simile, James! Grazie di cuore!
Ci abbracciamo, ma lei mette le mani dietro la mia schiena, provocandomi un dolore lancinante.
Io: AHIA!!!
Fede: James! Tutto bene? Ti ho fatto male?
Io: No, non sei tu, ma la schiena!
Fede: Fammi vedere!
Mi giro, cosicché Fede possa vedere perché mi fa male la schiena.
Fede: James, hai la schiena tutta rossa, anzi, ora che ti guardo meglio, sei tutto rosso! Hai preso troppo sole, e senza crema solare ti sei bruciato! Te l'avevo detto! Vieni, ti metto il doposole!
Torniamo nella villa di Griffin, dove vediamo Jo che spalma il doposole a Kendall, Camille a Logan ed Olive e Katie a Carlos.
Olive: Visto? Dovevate dare ascolto alla signora Schmidt!
Katie: Ed ora ne pagate le conseguenze!
Fede: Jo, passami un tubo, devo spalmare la crema a James!
Jo le dà un tubo e mi spalma il doposole.
Io: Che meravigliosa sensazione!
Fede: Non sono una massaggiatrice professionista, ma grazie!
Ci mancava solo che pensassi ad alta voce!Che imbecille che sei, Maslow!
Dopo aver spalmato il doposole, pranziamo e ci riposiamo un po', aspettando la sera e i suoi caldi colori.

Ciao a tutti!
I nostri amici sono andati a Malibu per passare un'indimenticabile giornata al mare. Secondo voi, cosa succederà nel prossimo capitolo? Sicuramente, ci sarà un colpo di scena, ma... NIENTE SPOILER! Votate e commentate, mi raccomando! ❤️❤️❤️
A proposito: DivinamenteMaslow mi ha taggata per una challenge. Sono pronta per rispondere alle sue domande!
1) Come sei venuta a conoscenza di Wattpad?
Grazie ad una mia amica. TVTB SaraBeddu01 !!! ❤️❤️❤️❤️❤️
2) Il nome dei tuoi YouTubers preferiti in ordine di preferenza.
1) Alberico De Giglio; 2) TheFrenchmole; 3) iPantellas; 4) Favij.
3) Qual è stata la tua peggior figura di cacca?
Ne ho molte, ma la peggiore è stata quando un giorno al mare la parte di sopra del mio costume si abbassò, e mi affrettai ad aggiustarmelo prima che i miei amici se ne accorgessero, ma uno di loro ci fece caso e sghignazzò, ma non disse nulla. Io, imbarazzata, mi allontanai. Che figuraccia!
4) Hai mai finto che un regalo ti piacesse?
Ehmm... Molte, moltissime volte!
5) Dove ti trovi in questo momento?
Sono a casa mia con SaraBeddu01 (sembra che è la mia migliore amica, o no?!?! xD), e siamo entrambe su Wattpad ad aggiornare le nostre storie. Che asociali!
6) Hai hater qui su Wattpad?
Credo di no...
7) Un capo d'abbigliamento di cui non faresti a meno.
Le mie adoratissime magliette a maniche corte (anche d'inverno!)!
8) Film o libri? Anime o Manga?
Film (❤️) e Anime.
FINITOOOOOOOOOOOOO!!! ❤️❤️❤️
Comunque, prima di andare, se siete interessati a formare un gruppo Whatsapp, fatemi sapere! ❤️❤️❤️❤️
Un abbraccio dalla vostra dolce amica pandacornosa e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOO!!! ❤️❤️❤️

Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora