James' Pov
Raggiungo Fede e le dò un delicato bacio sulla mano.
Io: Milady, sono rimasto molto colpito dalla sua meravigliosa bellezza! Mi presento: sono Lord Ja... Ehmm... -son... Jason... Sì, Lord Jason! Posso sapere il suo nome?
Fede: Io sono Lady... Christy... Ok, strano nome!
Io: Ahahahahah! ...Posso invitarla a ballare?
Fede: Certo, solo se la smettiamo di darci del lei!
Io: Come desidera! ...Ops, desideri!
Fede: Ahahahahah!
L'accompagno alla pista da ballo, dove parte un lento, ovvero "Count on You". La prendo per i fianchi, mentre lei mette le sue braccia dietro al mio collo. Il suo dolce profumo invade le mie narici mentre mi abbraccia. Vorrei tanto rimanere in questa posizione per sempre!
Fede: *cantando* One, two, three, four to the five, baby I'm counting on you... Questa canzone è davvero molto bella! Mi piace molto la voce di Jordin... Anche quella di Kendall... Per non parlare di quella di James, così bella e melodiosa...
Sorrido nel sentirle dire questo. Ama la mia voce! È bellissimo sentirselo dire proprio da lei che, in realtà, fa sciogliere più me con la sua voce! Vorrei ringraziarla, vorrei tanto dirle che sono io James, dietro una maschera d'oro, ma non posso, purtroppo non posso farlo per via del regolamento di questa stupida festa!
Io: ... Così, ti piacciono i Big Time Rush, eh?
Fede: Certo, sono fantastici! Ovviamente, li conosco di persona! Questi ragazzi sono i miei migliori amici, li voglio un mondo di bene! C'è Carlos, un ragazzo tanto lunatico e divertente quanto dolce e sensibile; c'è Logan, un cervellone a cui non si può non volergli bene! C'è Kendall, uno dei ragazzi più comprensibili che abbia mai conosciuto... E poi c'è James: lui è il più carino del gruppo, sia fisicamente che caratterialmente. Come ho già detto, ha una bellissima voce, in più mi fa ridere molto quando fa lo sciocco *ride*... Io lo considero come il mio migliore amico, e sono certa che anche lui la pensa come me!
Il mio sorriso diventa sempre più ampio. Le faccio davvero quest'effetto? Non posso crederci: sono il suo migliore amico, il suo più grande amico! Giuro che sto per scoppiare dalla felicità! Le emozioni che provo sentendomi dire tutte queste cose da lei sono le stesse che provo quando qualcuno mi regala cento pettini fortunati! Ok, non ce la faccio più, devo rivelarle la mia identità!
Io: Scusami, ma tu hai capito chi si nasconde dietro questa maschera? Perché, a dire la verità, io so chi sei tu...
Fede: Cosa? ... Ma questo non è "Indovina Chi?"! Le Jennifer sono state chiare: hanno detto che...
La zittisco mettendole un dito sulle labbra, per poi sfiorarle la guancia con la mano.
Io: So cos'hanno detto le Jennifer e, francamente, non mi interessa molto. Io voglio solo che tu sappia chi sono, Fede!
Fede: Eh? Ma come fai a s-
Io: Shhh... Sì, lo so, l'ho sempre saputo! Come potevo fare a non riconoscerti, se stasera sei la dama più bella che qualunque cavaliere possa mai desiderare?!?!
Fede: Oh... Ecco... Io... Grazie davvero, ma ora posso sapere chi sei?
Prendo la maschera e la sollevo, per poi rimettermela subito, prima che qualcun'altro possa vedermi.
Fede: ...James?!?! Ma tu... E come... Oh, accidenti, come sono ridicola!
Io: Perché dici questo?
Fede: Perché ti ho detto tutte quelle cose su di te, che adesso...
Abbassa la testa per nascondere il rossore intenso delle sue guance. Non ho mai visto una scena più adorabile di questa! Le alzo il mento, così che i nostri occhi si possano incontrare.
Io: Ehi, non devi dire così! Mi hai detto delle bellissime cose, e questo per me conta molto, perché so quanto tu ci tenga a me e alla nostra amicizia! Non prendertela con te stessa solo perché hai esternato i tuoi pensieri su di me,che, in verità, non sono affatto brutti, anzi, per un secondo mi hai reso il ragazzo più felice della Terra, facendomi capire quanto io sia speciale per te, anche con il più piccolo dei complimenti!
Fede: Dici sul serio, James?
Io: Certo! Sai, è la prima volta che ho una vera amica, una che mi faccia sentire importante per lei... Ti voglio tanto bene, Fede!
Fede: Anch'io te ne voglio un sacco, James!
Ci abbracciamo forte, sentendo uno il forte bisogno di non separarsi mai dall'altra. All'improvviso, ci stacchiamo e nostri occhi si incontrano di nuovo. Quello che sta succedendo è qualcosa di magico: incantato dalla sua vista, mi avvicino a lei, che fa la stessa cosa, facendomi sentire ancora più intensamente il suo profumo. Mi avvicino ancora di più, e...Fede's Pov
Non ci posso credere: quel ragazzo è proprio James! Mi sento davvero in imbarazzo per quello che gli ho detto, ma lui mi ha fatto capire che, con quelle parole, l'ho fatto sentire importante per me, ed è vero! Lui è il mio migliore amico in assoluto, non potrei mai rimpiazzarlo con nessuno! Inoltre, è anche la prima volta che ho un amico così speciale come lui, ed io gli voglio un bene dell'anima! Lo abbraccio molto forte. Stringendolo, mi sento a mio agio, mi fa stare così bene, e vorrei tanto non cambiare mai più posizione in vita mia! Ad un certo punto, ci guardiamo intensamente negli occhi, ci avviciniamo sempre di più, e...
Jo e Camille: FEDEEEEE!!!
Sento Jo e Camille che mi chiamano. A quel punto, io e James ci fermiamo e ci stacchiamo subito, interrompendo ciò che stavamo facendo. Già, ma cosa stavamo facendo?!?! Io e James ci stavamo... Oh no, non può essere!
Jo: Eccoti qui! Ti stavamo cercando!
Camille: Su, vieni! Hanno detto le Jennifer che vogliono subito qualcuno che canti sul palco, così abbiamo pensato subito a te!
Jo: ... Ehi, carino il tuo principe accompagnatore!
Camille: Non c'è tempo da perdere, andiamo!
Le ragazze mi trascinano sul palco, portandomi via da James. Vorrei tanto poter chiarire tutto con lui, dirgli che quello che stava per succedere è stato solo un errore... Salgo sul palco, dove inizio a cantare "If Only". Mentre canto, cerco con lo sguardo James, che, stranamente, non vedo: è sparito nel nulla, forse a causa di quello che stava accadendo tra noi, forse per il troppo imbarazzo, forse per causa mia. Finito di cantare, scendo immediatamente dal palco, non facendo caso agli applausi e ai complimenti che mi rivolge il pubblico. Cerco James dappertutto, ma ormai è tutto inutile. Vedo Jo e Camille che si avvicinano a me preoccupate.
Jo: Ehi, Fede, abbiamo visto che non hai prestato per niente attenzione alla gente che si congratulava per la tua performance... È tutto ok, vero?
Io: ...Scusate, ragazze, non mi sento tanto bene. Torno nel mio appartamento.
Camille: Se vuoi, ti accompagniamo!
Io: No, tranquille, vado da sola, non c'è bisogno.
Jo: Sicura di non volere una mano?
Io: Sì, sicurissima. Ciao!
Vado via dalla festa e torno nel mio appartamento. Spero che tra me e James le cose si risolvano al più presto!Hola a todos!
Colpo di scena, eh? Spero vi sia piaciuta la seconda parte di questa festa in maschera piena di sorprese! Secondo voi, cosa accadrà a Fede e James dopo quello strano malinteso? Riusciranno a chiarirsi? Lo scoprirete presto! Votate e commentate! ❤️❤️❤️❤️
L'Orso Abbraccia-tutti vi manda un abbraccio e, ricordatevi sempre...
PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...