Capitolo 24. Pronta per brillare

666 35 7
                                    

Fede's Pov
È da ormai una settimana che io e James stiamo insieme. Per tutto questo tempo non ha fatto altro che farmi dei regali, quali fiori e cioccolatini, ma per me i regali più belli sono stati, e lo sono tutt'ora, i meravigliosi sorrisi e i dolcissimi baci che mi dedica ogni giorno.
È mattina. Mi sono appena alzata, e vedo mia sorella che entra in camera.
Olive: Ben svegliata! Ti aspetta una sorpresa speciale giù!
Io: Scendo subito!
Metto la vestaglia e scendo al piano di sotto. Poggiato sul tavolo, vedo un vassoio con un cornetto, un cappuccino e una rosa bianca sulla quale vi è un biglietto. Apro il biglietto e leggo ciò che c'è scritto sorridendo.
~Buongiorno, angelo mio! Piaciuta la sorpresa? Ti aspetto in piscina tra mezz'ora. A dopo!
TI AMO!!! ❤️
Tuo James ❤️~
Faccio subito colazione, mi preparo ed esco dall'appartamento. Raggiungo subito la piscina, dove vedo il mio ragazzo che prende il sole. Decido di fargli uno scherzo, così prendo un secchio d'acqua e glielo butto addosso.
James: ... Chi la fa, l'aspetti!
James mi prende in braccio e mi butta nella piscina. Io, per fargliela pagare, lo tiro per un piede e lo faccio cadere in acqua.
James: Direi che il buongiorno si vede dal mattino!
Io: Basta con questi proverbi!
James: Ok, come vuoi! Allora, ti sono piaciuti la colazione, la rosa e il biglietto?
Io: Meravigliosi, grazie!
Ci baciamo, poi James mi aiuta ad uscire dalla piscina. Dopo un po', sento il mio cellulare squillare, così premo il pulsante verde e rispondo.
Io: Pronto, chi parla?
???: Sono io, Gustavo!
Io: Ciao, Gustavo! Dimmi!
Gustavo: VIENI IMMEDIATAMENTE ALLA ROCQUE RECORDS!!! HO UNA COSA MOLTO IMPORTANTE DA DIRTI!!! MUOVITI!!!
Le urla di Gustavo mi spaccano un timpano, ed io a malapena riesco a capire cosa mi sta dicendo.
Io: Ehmm... Sì, ok arrivo subito!
Riattacco prima che possa stordirmi ancora.
James: Wow, potevi evitare di mettere il vivavoce!
Io: James, non era il vivavoce...
James: Ooooooh... Capisco!
Io: Comunque, devo andare alla Rocque Records. Gustavo deve parlarmi.
James: Ok, ti accompagno, ma prima... Tieni, questo è per te!
James mi porge una scatolina. La apro subito, e all'interno trovo un braccialetto con microfoni e chitarre di colore azzurro, ovvero il mio colore preferito.
Io: È bellissimo! Grazie davvero! Non dovevi...
James: Perché?!?! Sono il tuo ragazzo! Ogni tanto non posso farti un regalo?
Io: Certo, ma io non valgo così tanto...
James: Stai scherzando, spero! Perché dici così? Tu sei la mia ragione di vita! Se decido di farti un regalo è per dimostrare tutto l'amore che provo per te! Non sentirti così, perché tu vali molto!
Io: Grazie, amore mio! Sei il mio mondo! Ma ricorda che tutto l'amore che provi me lo dimostri ogni giorno solamente sorridendomi e baciandomi!
James mi prende per i fianchi, mi sorride e poi mi dà un piccolo bacio a stampo sulle labbra.
James: Vuoi dire così?
Io: Esattamente! Adesso, andiamo!
Torniamo nei nostri rispettivi appartamenti e, dopo esserci asciugati e cambiati, andiamo alla Rocque Records, dove vediamo Gustavo con il fumo che gli esce dalle orecchie.
Gustavo: MA SI PUÒ SAPERE COSA NON TI FA MUOVERE IL TUO BEL FONDOSCHIENA, SIGNORINA?!?!
James si irrigidisce sentendo Gustavo dire un leggero apprezzamento sul mio sedere, e gli stringo più forte la mano, facendomi scappare una piccola risata.
Io: Scusa, Gustavo, ma...
Gustavo: NIENTE MA!!! Devo darti una fantastica notizia! ESIGO il silenzio!
Io e James facciamo finta di cucirci la bocca, poi Gustavo prende parola.
Gustavo: Sono molto lieto di annunciarti che la prossima settimana inizia il tuo tour, con tappe in tutta l'America del Nord!
Io: Davvero?!?! Non ci credo! Oh mio Dio, come sono contenta!
Gustavo: Da domani iniziano le prove di canto e ballo! PUNTUALE, mi raccomando! Vedrai, sarà un mese pieno di concerti e di successo!
Io: Certo! ... Aspetta... Il tour durerà un mese?
Gustavo: Certo! Cosa credevi? Che durasse cinque giorni? AHAHAHAH!!!
In quel momento, vedo James che alza gli occhi al cielo.
Io: ... Oh, certo che no!
Gustavo: Bene, puoi andare! A domani!
Io: A domani, Gustavo!
Gustavo: Cane, avvisa i tuoi amichetti che ci vediamo oggi alle 3 p.m. con Mister X. NON TARDATE!!!
James: Ok, a dopo!
Io e James usciamo dalla Rocque Records e ci dirigiamo verso il Palm Woods. Mentre camminiamo, penso ancora al tour che inizierà tra una settimana. Finalmente rivedrò i miei genitori, visto che c'è anche una tappa a Toronto, ma per un mese non potrò vedere i miei amici né mia sorella.
James: A cosa pensi?
Ok, James riesce a leggermi nel pensiero!
Io: Si vede che sono pensierosa?
James: L'hai appena detto!
Io: Oh, giusto! ... Pensavo al tour, tutto qui!
James: Tutto qui? Eppure, hai l'aria così triste...
Io: No, tranquillo! È solo che dovrò stare un mese senza di voi e senza la mia sorellina...
James: Già... Allora chi placherà la mia tristezza sapendo che non avrò te e i tuoi caldi baci?!?!
Io: Ma dai, resisterai! So che sei forte!
James: Se lo dici tu, allora ti credo, tanto so di essere perfetto! E anche tu sei perfetta!
Io: Adulatore!
James: Ahahahahahahahah!
Arriviamo al Palm Woods e raggiungiamo gli altri nel parco dell'albergo.
Olive: Ehi! Dove siete stati?
Camille: Sicuramente ad amoreggiare!
Kendall, Logan e Carlos ci prendono in giro, facendo finta di baciare una ragazza immaginaria, schioccando forte le labbra ripetutamente.
Io: Sbagliato! Siamo andati alla Rocque Records, perché Gustavo doveva comunicarmi che tra una settimana dovrò partire per il tour, che durerà un mese.
Jo: Oh, starai via per un mese?
Io: Proprio così, ma non preoccupatevi! Starò via solo per un po' di tempo!
Carlos: Sì, ma senza di te...
Io: Senza di me non muore nessuno, tranquilli! Forza, non siate tristi! Che ne dite di andare a farci una bella nuotata in piscina?
Tutti: Ci stiamo!
Ci mettiamo il costume e andiamo in piscina. Jo, Camille, Kendall e Logan prendono il sole, mentre io mi tuffo in acqua con James, Carlos, Olive e Katie. Le due ragazzine giocano con Carlos, facendolo affondare, mentre James si avvicina a me e mi fa spaventare.
Io: Mi hai fatto prendere un colpo!
James: Ahahahahah! Scusa, non ho resistito! ... Comunque, in questa settimana, devo cercare di recuperare i baci che non mi darai per un mese, visto che starai fuori città per il tour!
Io: Ok, e quando vorresti iniziare?
James: Anche in questo preciso istante!
James mi prende per il viso e mi dà un bacio.
James: Mmm... Sai di cloro!
Io: Ahahahahah, anche tu!
Ci baciamo di nuovo. Mi dispiace non partire con i ragazzi e con Olive, ma sono contenta di poter rivedere mamma e papà e, soprattutto, di cantare davanti a molte persone, proprio come ho sempre sognato. Posso finalmente dire che adesso sono pronta per brillare su un vero palco!

Ciao, gente, come va?
Lo so, sono monella! Faccio separare già i nostri piccioncini per questo tour del cavolo, ma don't worry, torneranno presto insieme! Mi raccomando, votate e commentate! ❤️
Diffondo la mia magia di pandacorno su di voi e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora