James' Pov
Sto ballando con Lucy, quando, ad un certo punto, vedo delle persone che si avvicinano al centro della sala. Anche io e Lucy ci avviciniamo allarmati, soprattutto io, e, spintonando qualcuno e riuscendo a passare, vedo ciò che non avrei mai voluto vedere in vita mia: Fede, pallida, svenuta, Michael che, invano, cerca di rianimarla con l'aiuto di Jo, Camille ed Alexa, mentre Kendall, Logan e Carlos urlano a squarciagola se è presente un medico in sala. Poso di nuovo lo sguardo su Fede, la quale non riesce a riprendersi.
Io: No... No, no, no...
Mi butto per terra e cerco anch'io di rianimarla, mettendole una mano dietro il collo e con l'altra mano la sollevo delicatamente.
Io: Ma cosa è successo?
Michael: Stavamo ballando, quando, ad un tratto, è diventata strana! Ho cercato di rianimarla, ma poi è svenuta! Non so cosa le sia preso!
Jo: Siamo arrivati subito appena abbiamo visto Fede per terra, e abbiamo aiutato Michael a rianimarla, ma, purtroppo, non ci riusciamo! Non si riprende, diavolo!
Sposto il mio sguardo su di lei: è ancora pallida, fredda, il colorito della sua pelle è più bianco del solito, bianco cadaverico.
Io: *sussurrando* Non preoccuparti, angelo mio, ci sono io qui con te...
All'improvviso, prendo subito una decisione.
Io: Ascoltatemi: voi restate qui, io la porto al Palm Woods!
Michael: Cosa?!?! Non se ne parla! La porto io, tu resta con Lucy!
Lucy: Infatti, James, non fare idiozie!
Io: HO DETTO CHE LA PORTO IO, È CHIARO?!?! Ed ora è meglio non perdere tempo! Lei sta male ed ha bisogno di me!
Michael e gli altri si convincono ed annuiscono, tranne Lucy, la quale mi guarda male. Ora non m'importa di lei: lei non è niente, mentre Fede è tutto per me, e adesso ha solo bisogno del mio aiuto!
Michael si avvicina e mi dà una pacca sulla spalla.
Michael: Mi raccomando, aiutala, lei ha veramente bisogno di te!
Io: Lo farò!
Prendo in braccio Fede a mo' di sposa, salgo le scale e mi dirigo verso l'uscita. Raggiungo la mia macchina, sdraio Fede delicatamente sui sedili posteriori, poi parto velocemente per il Palm Woods. Arrivo in un batter d'occhio. Entro nell'albergo e prendo l'ascensore, ma mi blocco prima di premere il pulsante del terzo piano: come faccio ad aprire l'appartamento di Fede se non ho le chiavi? Fortunatamente, mi viene un'illuminazione: ricordo che Katie ha invitato Olive per un pigiama party nel mio appartamento! Spero solo che non siano andate a dormire, anche se ne dubito, e che Olive abbia le chiavi! Premo il pulsante del secondo piano e, appena l'ascensore si apre, corro subito nel mio appartamento e busso alla porta. Per fortuna, viene ad aprirmi la signora Schmidt.
S^ Schmidt: James, tesoro, cosa succede? Perché Fede è in braccio a te in questo stato?
Io: Non c'è tempo per spiegare! Olive e Katie sono ancora sveglie?
S^ Schmidt: Sì, sono qui in salotto!
Io: Sia ringraziato il cielo!
La signora Schmidt chiama le ragazzine, le quali si presentano subito davanti alla porta.
Olive: Oh mio Dio! Cos'ha mia sorella?
Katie: Che l'è successo?
Io: Ve lo spiego domani! Olive, hai le chiavi del vostro appartamento?
Olive: Certo, le prendo subito!
Olive prende le chiavi e me le dà. La ringrazio infinitamente e lascio l'appartamento. Raggiungo il 3K e apro la porta con le chiavi che mi sono state date. Chiudo la porta, poi corro velocemente nella camera da letto di Fede e la poggio delicatamente sul letto. La luce della luna penetra dalle finestre e rende ancora più bianca la sua pelle di quanto non lo fosse prima. Inizio a scuoterla leggermente, sperando che possa rianimarsi.
Io: Fede, ti prego, riprenditi! Svegliati, ti scongiuro! Angelo mio, ti imploro, apri gli occhi e guardami! Sono io, James! Rispondimi!
Niente da fare. Sento piccole lacrime che percorrono il mio viso. Le dò un delicato bacio sulla fronte, poi sulle sue fredde labbra. Mi asciugo le lacrime, quando, ad un tratto, sento un mugolio, poi dei colpi di tosse.
Fede: ... James...
Io: Amore mio... Angelo mio, ti sei svegliata!
Fede: Ma, hai pianto?
Io: Sì, ho pianto per te, per paura che non ti riprendessi più...
Fede: Che ci fai qui? Dove siamo? Dov'è la sala da ballo? Cos'è successo?
Io: Sei svenuta e ti ho portata qui, nel tuo appartamento... Non posso crederci: ti sei ripresa! Ho avuto davvero tanta paura, paura di perderti...
Vedo che Fede inizia a piangere. Perché? Cosa le ho detto di male?
Fede: *piangendo* Perché avresti avuto paura di perdermi? Io non sono più niente per te! Mi hai detto delle cose orribili due settimane fa, e adesso perché mi chiami "angelo mio" o "amore mio"? Ti ho detto esplicitamente di dimenticarti di me!
Io: Come faccio a dimenticarmi di te? Perdonami, ma non ci riesco! Non esci mai dai miei pensieri, dalla mia mente, dal mio cuore! Tu mi completi! ... Ascoltami: so che sei arrabbiata, e ti dò perfettamente ragione, ma giuro su tutto che è stata Lucy a baciarmi quel giorno, e non io!
Fede: *piangendo* Come faccio a crederti se tu non mi credi? Anche Michael mi ha baciata, non sono stata io! Lui è innamorato di me, ma io gli ho detto che voglio solo esserle amica, perché, purtroppo, sono ancora innamorata di te! L'ho fatto per te, James, ma non mi hai dato neanche il tempo di spiegare che mi hai subito ringhiato contro! Ci sono rimasta malissimo quando mi hai dato della falsa ipocrita, quando hai detto che Michael mi aveva dato il primo Vero bacio, ma sai che il primo Vero bacio me l'hai dato tu, un bacio che non ho mai dimenticato in tutta la mia vita!
Fede si asciuga le lacrime e cerca di calmarsi. Maslow, sei veramente uno stronzo! Dovevo darle ascolto! Lei mi ama ancora! Quanto mi vergogno!
Io: Perdonami se non ti ho creduto prima, la rabbia mi ha accecato! E devo anche dirti che ho passato due settimane d'inferno senza di te, finché non ti ho rivista in palestra qualche giorno fa! E stasera, invece, sono scoppiato dalla felicità appena ti ho baciata! Dopo due anni, finalmente, sento il dolce sapore delle tue labbra, e non sai quanto io ne sia entusiasta! Al ballo ti ho detto che sono ancora innamorato pazzo di te, ed è vero, perché tu sei l'unica che abbia mai amato! Ti amo tanto, angelo mio!
Fede: ... Parli sul serio, James?
Io: Non sono mai stato più serio di così!
Fede ricomincia a piangere ancora più forte di prima, con lacrime di gioia, poi mi abbraccia ed io la stringo forte a me. Quanto mi era mancata! Dopo esserci abbracciati, le prendo le mani e la guardo negli occhi.
Io: Vuoi tornare insieme a me ed essere di nuovo la mia fidanzata?
Fede: *piangendo* Sì, certo che lo voglio!
Ci avviciniamo ed uniamo le nostre labbra. Tra i vari baci, c'è sempre qualche pausa, sia per riprendere fiato che per i vari sorrisi che ci scambiamo. All'improvviso, inizio a toglierle il vestito, poi lo getto per terra, e lei fa lo stesso con i miei. Le accarezzo dolcemente il corpo, mentre lei emette qualche gemito di piacere. I gemiti più belli che abbia mai sentito dall'angelo più bello caduto sulla Terra.
Io: Tu sei solo mia!
Fede: Anche tu sei solo mio!
Io: Siamo solo noi, com'è giusto che sia!
Mi sorride, poi ricomincio a baciarla, stavolta con più foga, e lascio che lei si conceda a me in questa notte magica.Ciao, zombombosi (but what?)!
Sono felice al 1000000000000000%! I nostri protagonisti sono tornati insieme, e hanno fatto anche una certa cosina... *faccina pervy* MLMLMLMLML! So che avete una bellissima immaginazione, perciò lascio a voi la scena! Con tanto love! ❤️❤️❤️❤️❤️
Votate e commentate se questo capitolo vi è piaciuto! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Vi mando infiniti baci e, come sempre vi ricordo... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...