Passano tre settimane. Il tour sta quasi per finire: tutte le tappe degli Stati Uniti sono state portate a termine, e adesso mancano solo quelle canadesi. Il primo concerto in Canada si svolgerà a Toronto, la mia città! Non ci posso credere: dopo mesi e mesi, rivedrò finalmente i miei genitori!
Gustavo: Allora, eccoci arrivati! Stasera ci sarà il concerto; ti dò il permesso di andare a trovare la tua famiglia, ma domani dobbiamo lavorare sodo, ok?!?!
Io: Certo, Gustavo, grazie di cuore!
Non sto più nella pelle, così prendo le valigie e di corro subito a casa, lasciando Gustavo e Kelly. Vedo casa mia da lontano, raggiungo subito la porta e suono il campanello. Viene ad aprirmi mia madre, che, appena mi vede, spalanca gli occhi e apre la bocca per lo stupore.
Mamma: F-Fede?!?! Cosa ci fai qui?!?!
Io: Ciao, Mamma! Ti sono mancata?
Mia madre si catapulta tra le mie braccia, cogliendomi di sorpresa, e mi abbraccia forte a tal punto da soffocarmi.
Mamma: Mi sei mancata tantissimo, tesoro! Non sai quanto sono felice di rivederti! Su, entra! C'è papà in salotto! Anche lui sarà molto contento della tua visita!
Mia madre prende le valigie e le porta in un'altra stanza, mentre io entro in casa. Che bello rivedere la mia dolce casetta! Non è cambiato nulla dalla mia partenza con Olive, e devo ammettere che per me è un sollievo, perché non mi sarei abituata ad un'atmosfera diversa. Mi dirigo in salotto, dove vedo mio padre intento a leggere un giornale. È molto buffo con gli occhiali poggiati sul naso, e per questo mi scappa un risolino. Distratto da quel piccolo rumore provocato da me, alza la testa e mi vede poggiata sulla soglia della porta. Quando mi vede, toglie subito gli occhiali e mette il giornale a posto, poi mi viene incontro e mi abbraccia, anche lui non facendomi respirare.
Papà: Tesoro! Ma che ci fai qui?
Io: Tu e la mamma non avete letto i manifesti? Domani ci sarà un mio concerto qui, in città! Vi ho portato anche i biglietti per partecipare!
Papà: La mia bambina è cresciuta! Ha 17 anni ed è già una cantante di successo!
Io: Papà, sai che odio essere chiamata bambina, e poi è ancora l'inizio! Non sono poi tanto famosa!
Mamma: Per noi lo sei, cara, lo sei sempre stata! E poi credo che anche l'altra gente la pensi come noi!
Io: Grazie mille!
Mamma: Accomodati! Adesso preparo il tè con i biscotti!
Mi siedo con papà sul divano, poi, dopo qualche minuto, torna mamma con la merenda. Prendo una tazza di tè verde fumante e sorseggio un po' di quella meraviglia, poi addento un biscotto al cioccolato.
Mamma: E Olive dov'è?
Io: Non poteva partire con me, però vi saluta e vi manda tanti baci!
Papà: Allora, raccontaci un po': come va a Los Angeles?
Io: Papà, credimi se ti dico che è un'esperienza fantastica vivere in quella città, soprattutto perché ho conosciuto delle persone speciali...
Mamma: Ah sì? E chi sarebbero, tesoro?
Io: Ho conosciuto due ragazze molto simpatiche, Jo e Camille, che sono subito diventate le mie migliori amiche; ho conosciuto anche una ragazzina, Katie, la quale è diventata la migliore amica di Olive; poi, ho conosciuto quattro ragazzi... Non ci crederete mai, ma loro sono i Big Time Rush, ovvero i cantanti preferiti di Olive!
Mamma: Davvero?!?! È stupendo!
Io: Già! Sono i nostri più grandi amici e ci considerano come loro sorelle, tranne forse per una piccola eccezione...
Papà: Che eccezione?
Io: ... Promettete di non sputare il tè appena ve lo dirò?
Mamma e papà: Ok!
Io: Bene... Uno di loro, James... Beh... Lui è... Lui è il mio ragazzo!
Per poco ai miei genitori non va di traverso il tè che stavano per ingoiare. Beh, almeno non hanno rovinato il tappeto!
Papà: Ti sei fidanzata?!?!
Io: Sì, papà! James è stupendo, mi tratta benissimo e mi rispetta! Lui ama me ed io amo lui, e nessuno mi ha mai fatta sentire più felice di così!
Parlo molto velocemente prima che mio padre possa protestare.
Mamma: Raccontaci un po', tesoro, del tuo soggiorno in California e della tua relazione con questo James!
Inizio a raccontar loro tutto riguardo al Palm Woods e ai miei amici, riguardo al mio lavoro di cantante e, soprattutto, riguardo al mio fidanzato. All'inizio, mio padre sembra contrariato riguardo al mio fidanzamento, ma poi, dopo avergli fatto capire quanto James sia speciale per me e mostrato qualche sua foto, si convince e lo accetta, definendolo "un giovanotto capellone, ma dall'aria simpatica".
Parliamo per tutta la giornata, quando, all'improvviso, mi ricordo delle prove generali, della scelta del vestito e del trucco e parrucco. Saluto i miei genitori, che promettono di venire a vedermi al concerto, poi mi dirigo subito verso la "CN Tower", sotto la quale mi devo esibire stasera. Dopo ore passate a prepararmi, arriva finalmente l'ora del concerto. Salgo sul palco e inizio a cantare, e, oltre alla gente che si scatena, riesco a vedere i miei genitori che sorridono nel vedere la loro figlia felice, ed io non posso fare a meno di far loro l'occhiolino e di mandar loro un bacio volante, anche se, in realtà, si meritano molto di più, perché è grazie a loro se ora sono all'apice del successo e se tutto questo è reale. Grazie, mamma e papà!
Il concerto finisce. I miei genitori decidono di accompagnarmi alla fermata del pullman. Gustavo carica le valigie sul pullman, così io ne approfitto per salutare i miei genitori, che non so quando potrò rivedere ancora.
Mamma: Mi raccomando, tesoro mio, fai del tuo meglio!
Papà: E ricorda che se quel James ti ferisce o ti fa del male, giu-
Io: Papà, T-R-A-N-Q-U-I-L-L-O!!! James non lo farebbe mai, ne sono sicura al 100%!
Mi abbracciano, poi, dopo che i miei genitori ringraziano Gustavo e Kelly per tutto quello che fanno per me, salgo sul pullman con quest'ultimi e partiamo.
Io: Bene, siamo quasi giunti alla fine del tour. Quali sono le ultime tappe?
Kelly: Andremo ad Ottawa e ci riposeremo prima del concerto di domani, visto che è notte fonda. Dopo Ottawa, andremo a Montréal, poi nel Québec, Regina, Yellowknife, Whitehorse, Vancouver e, infine, Victoria. Poi, finalmente, torneremo a Los Angeles.
Io: Perfetto!
Questa giornata è stata fantastica, perché ho rivisto i miei genitori dopo tanto tempo. Mancano solo pochi giorni al ritorno. Resisti, James, sto per tornare da te!Weeeeeee!
Ventiseiesimo capitolo pronto! Cosa ne pensate? Il tour è quasi finito, quindi posso finalmente annunciarvi che la nostra coppia novella tornerà presto insieme! Yeeeeeee! Votate e commentate se il capitolo vi è piaciuto! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Baciotto cornopandoso (WTF?) e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOO!!!
Grazie di tutto, a presto! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...