Capitolo 9. La serata al pub

711 43 6
                                    

Io: *sbadiglio*... Buongiorno!
Olive: Buongiorno, dormigliona!
Io: Che ore sono?
Olive: Beh, non è molto tardi. Sono le 10 a.m..
Io: Ah, pensavo di aver dormito troppo!
Olive: No, però devi muoverti! Prima è venuto Carlos e ha detto che stamattina dobbiamo far colazione insieme al bar. Preparati, siamo già in ritardo!
Io: Ehmm... Oooook... ?
È il giorno dopo il concerto. Mia sorella mi ha appena informata della colazione con gli altri. Mi preparo subito e raggiungiamo il bar, dove troviamo i ragazzi, Jo, Katie e Camille che avevano già ordinato per loro.
Io e Olive: Buongiorno a tutti!
Carlos: Buongiorno anche a voi, dormiglione!
Olive: In realtà, la dormigliona è Fede! Io mi sono svegliata prima di lei!
Jo: Allora, passata bene la nottata?
Io: Sì, molto bene!
Camille: Bene, adesso ordinate la vostra colazione! Oh, ecco il cameriere!
Cameriere: Le due ragazze sono con voi?
Katie: Sì!
Cameriere: Cosa prendete, signorine?
Olive: Per me latte bianco con una brioche al cioccolato.
Io: Un cappuccino ed un cornetto alla crema.
Cameriere: Arrivano subito!
Il cameriere ci porta quello che abbiamo ordinato e gustiamo la deliziosissima colazione.
Logan: Ragazze, stavamo pensando di andare al "Tom Bergin's" stasera per festeggiare il primo concerto di Fede. Oggi, poi, si balla!
Io: Scusate l'ignoranza, ma cos'è il "Tom Bergin's"?
Kendall: È il miglior pub di Los Angeles, il più frequentato.
Jo: Mi sembra una buona idea!
Olive: Anche a me sta bene! E poi, dobbiamo festeggiare mia sorella! Tu che dici, Fede?
Io: Sì, perfetto!
James: Allora è andata! Ce ne andremo dal Palm Woods alle 9 p.m.. Vestitevi bene!
Logan: James!
Ridiamo tutti e, dopo aver finito, torniamo al Palm Woods.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Olive: Secondo te questo vestitino va bene?
Io: È molto carino, ma, secondo me, dovresti metterti dei leggings con una semplice maglietta.
Olive: Tu dici?
Io: Sì, poi penso che anche Katie si vestirà così!
Olive: Ok, mi hai convinta! ... Va bene così?
Mia sorella mi fa vedere un paio di leggings neri da abbinare con una maglietta rosa a fantasia e delle converse bianche.
Io: Perfetto! Ora vai a vestirti!
Mia sorella va in bagno a prepararsi, mentre io mi vesto in camera: indosso una maglia bianca con sotto una gonna nera e dei tacchi neri.
Olive: Eccomi, sono pronta! Mi sono messa un po' di trucco e... Wow! Sei bellissima, sorellona!
Io: Grazie, Olive!
Vado in bagno per truccarmi e, infine, mi metto un frontino bianco sui capelli.
Io e mia sorella usciamo dal nostro appartamento, e andiamo nella hall, dove incontriamo Jo e Camille.
Camille: Come siamo eleganti, stasera!
Io e Olive: Grazie! Anche voi siete molto chic!
Jo e Camille: Grazie!
Io: E Katie e i ragazzi?
Jo: Stanno arrivando.
Subito dopo arrivano i ragazzi, anche loro vestiti molto bene, e Katie, vestita simile a mia sorella.
Io: *sussurrando ad Olive* Hai visto? Cosa ti avevo detto? Guarda Katie!
BTR: Buonasera, belle fanciulle!
Katie: Ciao, ragazze! Ciao, Olive!
Olive: Ciao, Katie!
Logan: Pronte per andare?
Jo: Certo che sì!
Kendall: Bene, allora si va! Jo, tu sarai la mia damigella!
Logan: Invece tu la mia, dolce Camille!
Carlos: Posso avere l'onore di accompagnare Katie e la mia fan numero uno?
Olive e Katie: Certo!
James, invece, si avvicina a me e si inchina.
James: Bellissima, tu sarai la mia principessa per tutta la serata, anche perché sei l'ospite d'onore!
Io: Grazie, monsieur!
James mi prende sottobraccio e, con tutti gli altri, raggiungiamo il "Tom Bergin's". Appena arrivati, vediamo che c'è tanta gente che balla. Ordiniamo da bere e qualche stuzzichino, poi andiamo a ballare.
Ci divertiamo moltissimo: Katie, Olive e Carlos ballano come matti, seguiti da Logan e Kendall che ballano con le loro fidanzate, mentre io e James... Ehi, ma dov'è James? Un attimo fa ero con lui, ma adesso è sparito! Dove si sarà cacciato? Decido di andarlo a cercare, così mi dirigo verso l'altra saletta del locale, dove almeno c'è più calma e più tranquillità. Vedo James che sta seduto da solo, così lo raggiungo.
Io: Ti sei già stancato?
James: Ehi! Veramente c'è un caos infernale, così ho deciso di prendermi una pausa.
Io: Ok, ma non ti lascio da solo!
James: Va bene! ... Ti ho già detto che sei bellissima stasera?
Io: Oh, beh... Grazie...
Divento tutta rossa e James, accorgendosene, mi sorride.
James: ... Sai, amo l'estate, il mare, il sole...Ti diverti ogni giorno e stai sempre in compagnia dei tuoi amici, e questo pub ne è l'esempio! Invece tu, quale stagione preferisci? Scommetto che anche la tua è l'estate!
Io: Sbagliato, la mia è l'autunno.
James: Oh, pensavo fosse l'estate... E poi, a chi non piace l'estate?!?!
Io: A me piace molto l'estate, ma devi sapere che per me l'autunno è una stagione magica! La sua atmosfera mi trasmette calma e pace, e amo anche i suoi colori!
James: Tutto chiaro... Dev'essere molto speciale per te!
Io: Già... Posso farti una domanda?
James: Certo, mi puoi chiedere qualunque cosa!
Io: Hai mai dato il primo bacio?
James: Ovvio! L'ho dato quando avevo...
Io: No, intendo il tuo primo Vero bacio!Quello che hai dato o che darai alla persona destinata a stare con te per sempre!
James: Oh... Beh... Io non...
Carlos: Ehi, voi due! Che ci fate qui? Su, andiamo! Stasera non si sta seduti!
Carlos trascina me e James sulla pista da ballo. James stava per rispondermi a quella domanda, che è molto importante per me, ma purtroppo siamo stati interrotti. Non è una domanda che faccio spesso, ma sono sicura che lui si sarebbe fidato di me e mi avrebbe risposto.

James' Pov
Stiamo ballando, ma io sto pensando ancora a ciò che mi ha detto Fede: ho mai dato il mio primo Vero bacio?
In realtà, io sono uscito con moltissime ragazze, ma nessuna di loro era perfetta per me, nessuna mi ha mai dato un bacio indimenticabile, nessuna l'ho mai amata veramente. Sicuramente, ci sarà quel momento in cui arriverà una ragazza che mi faccia capire cos'è l'amore vero; lo spero con tutto il mio cuore...

Fede's Pov
Logan: Ragazzi, si è fatto tardi, torniamo a casa!
Camille: Sì, forse è meglio!
Io e gli altri torniamo al Palm Woods. James decide di accompagnare me ed Olive nel nostro appartamento.
Io: Forza, Olive! Vai a metterti il pigiama, arrivo subito!
Olive: Ok! Ciao, James, a domani!
James: Ciao, Olive!
Mia sorella entra nell'appartamento, mentre io e James rimaniamo da soli.
James: Comunque, per quanto riguarda la domanda che mi hai fatto prima...
Io: Sì?
James: Vedi, non ho mai avuto una vera ragazza, un primo Vero bacio... Io non ho mai provato questo...
Io: Tranquillo, sono sicura che verrà quel momento, e... Grazie per avermi risposto e per esserti fidato di me!
James: Figurati! Tu sei la mia più grande amica, come potrei non fidarmi di te!
Io: Grazie, James! Grazie anche per la bella serata!
James: Di niente! Buonanotte, Fede!
Io: Buonanotte, James!
Chiudo la porta dell'appartamento e vado a letto.

Ciauuuu!
Ecco il nono capitolo, appena sfornato!
James e Fede si sono detti delle cose molto importanti... Tenete a mente il loro dialogo, perché vi assicuro che si ripresenterà nella storia!
Ringrazio di cuore tutti i miei follower e i lettori! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Un abbracciotto e, come dico sempre...
PARTY PEOPLE WOO-HOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora