Capitolo 2. Arrivo e prime conoscenze

938 56 17
                                    

Olive: Fede! FEDEEEEEE!!! Su, svegliati, siamo arrivate!
Sento mia sorella gridare il mio nome, e mi sveglio, ancora assonnata.
Io: Olive, cosa c'è? Stavo dormendo beatamente! Perché mi hai svegliata?
Olive: Forse non ricordi che... SIAMO PARTITE PER LOS ANGELES E SIAMO APPENA ARRIVATE!!!
A queste parole mi riprendo subito e realizzo tutto ciò che sta succedendo.
Io: Hai ragione, sorellina! Su, scendiamo!
Scese dall'aereo, ci incamminiamo verso l'uscita dell'aeroporto, dove ci attende una meravigliosa limousine, omaggio dell'agenzia viaggi e, ovviamente, del mio nuovo produttore discografico.
La limousine ci accompagna fino ad un enorme edificio, alto cinque piani e pieno di vegetazioni tropicali.
Autista: Ecco qui, signorine, questa è la vostra fermata! Chiamatemi quando avrete bisogno di un passaggio!
Io: Grazie, è molto gentile da parte sua!
Io e Olive entriamo dentro il maestoso edificio e ammiriamo la hall dell'albergo in tutto il suo splendore.
Olive: Wow, questo posto è stupendo!
Io: Puoi dirlo forte, sorellina!
???: ATTENZIONEEEEEE!!! INVASIONE DI ZOMBIE!!!
Sento urlare qualcuno e mi accorgo di un uomo troppo "peloso" (sembra un cavernicolo!), che tiene in braccio una ragazzina e che sta allarmando tutti i presenti, dicendo loro di andare a nascondersi prima che avvenga l'Apocalisse. Ma che gli è preso? Cosa sta succedendo?
Olive: Ma che diamine suc-
Mia sorella non fa in tempo a finire la frase che quell'uomo ci prende bruscamente e ci rinchiude in uno sgabuzzino insieme a lui.
È tutto buio, così decido di accendere la luce.
Tutti: AAAAHHHH!!!
Le persone presenti in questo ripostiglio si spaventano a morte, comprese me ed Olive.
Vedo tutti i presenti: c'è una ragazza bionda con gli occhi castani e una bruna, anche lei con gli occhi castani, sembrerebbero mie coetanee; poi c'è una ragazzina con i capelli castani e gli occhi castani, più o meno dell'età di Olive, e vedo anche quel pazzo cavernicolo.
Io: Ok, si può sapere cosa sta succedendo qui dentro?!?!
(pazzo cavernicolo): Non preoccupatevi, ragazze, ora siete al sicuro!
Olive: Al sicuro da chi?
(pazzo cavernicolo): Dagli zombie!!!
(ragazzina castana): Ma cosa stai dicendo?!?! Ti è saltata qualche rotella, amico!
Mia sorella è intenta a guardare quella ragazzina tutta pepe, io invece osservo le altre due ragazze, che non hanno ancora aperto bocca.
Ad un certo punto, sentiamo bussare alla porta di questo sgabuzzino, ed entra un uomo cicciottello con gli occhiali.
(uomo cicciottello): Ma si può sapere cosa stai facendo?!?! Vai in giro a spaventare i clienti, dicendo che c'è un'invasione di zombie?!?! MA TI È DATO DI VOLTA IL CERVELLO?!?! VAI IMMEDIATAMENTE A TAGLIARE L'ERBA, MUOVITI!!!
(pazzo cavernicolo): Sissignore!
Vedo mia sorella e l'altra ragazzina soffocare una risata.
Intanto, il pazzo cavernicolo va via e l'uomo cicciottello si calma e si rivolge a noi ragazze.
(uomo cicciottello): State tranquille, signorine, quel buono a nulla è sempre molto strano! Ovviamente, voi lo conoscete bene, vero?
L'uomo cicciottello pone lo sguardo sulle altre tre ragazze, che intanto si allontanano salutandoci con un gesto della mano.
(uomo cicciottello): Tornando a noi... Benvenute al Palm Woods, chiamato anche "la casa dei saranno famosi"! Io sono il signor Bitters, voi siete?
Io: Io sono la cantante Federica Tremblay, e lei è mia sorella Olive.
Bitters: Ahhhh sì, voi siete le signorine Tremblay! Vi stavamo giusto aspettando! Ecco, queste sono le chiavi del vostro appartamento, il 3K. Buon soggiorno al Palm Woods!
Prese le chiavi, io e mia sorella ci dirigiamo verso l'ascensore, dove incontriamo le ragazze di prima.
(biondina occhi castani): Non preoccupatevi per Buddha Bob, è fatto così, non c'è cura!
(ragazzina castana): Disgraziatamente parlando!
(bruna occhi castani): Ahahahah, già! E Bitters è il solito esagerato, sempre così burbero! Quei due non cambieranno mai!
A quel punto, ridiamo tutte quante. Quelle ragazze sono veramente simpatiche!
(biondina occhi castani): Comunque, io sono Jo.
(bruna occhi castani): Io, invece, sono Camille.
(ragazzina castana): Ed io sono Katie. Piacere di conoscervi!
Io: Il piacere è tutto nostro, ragazze! Io sono Federica, e lei è la mia sorellina Olive.
Jo: Siete nuove da queste parti?
Olive: Sì, veniamo dal Canada, e siamo qui perché mia sorella diventerà presto una cantante Pop professionista.
Katie: Wow, che forza!
Camille: Sentite, che ve ne pare di incontrarci più tardi? Intendo, per conoscerci meglio...
Io: A me sta bene!
Katie: Olive, tu, invece, dopo vorresti venire a trovarmi?
Mia sorella mi guarda supplicante ed io annuisco con la testa.
Olive: Va benissimo!
Katie: Ok, allora, ci vediamo dopo! Il mio appartamento è il 2J.
Olive: Perfetto!
Io: Allora, a dopo, ragazze!
Jo, Camille e Katie: A dopo!
Wow, io e mia sorella ci siamo già fatte delle amiche! Sapevo che sarebbe andato tutto bene!

Ciao, people!
Sono tornata con il secondo capitolo! Vi piace? Mi raccomando, votate e commentate!
A proposito, volevo ringraziare anche AliceTirelli per il sostegno. Seguitela!
Un abbraccio a tutti e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOO!!!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora