Il giorno dopo...
Fede's Pov
È mattina, ed io mi trovo in salotto per provare la mia tastiera. Vedo che mia sorella scende le scale e mi raggiunge.
Olive: Buongiorno, Fede! Cosa stai facendo?
Io: Buongiorno, sorellina! Sto vedendo se la tastiera che ho comprato ieri funziona come si deve!
Olive: Hai già fatto colazione?
Io: Sì! Ti ho lasciato i cereali e il latte sul tavolo, se vuoi!
Olive: Ok, grazie!
All'improvviso, sento il mio cellulare squillare. Vedo che mi sta chiamando Jo, così rispondo subito.
Io: Ehi, Jo! Dimmi tutto!
Jo: Buongiorno, amica mia! Ti andrebbe se oggi andassimo a fare un bel picnic sul monte Hollywood?
Io: Non male come idea! Ci sto, ma chi altro viene?
Jo: Vuoi sapere la verità? Non lo so! In realtà, dopo ci riuniremo e decideremo cosa fare!
Io: Ok... Allora, a che ora ci vediamo?
Jo: Ci vediamo tra un'oretta nella hall.
Io: Va benissimo! A dopo!
Jo: A dopo!
Riattacco, poi mi preparo e, dopo aver aspettato la mia sorellina, scendo con lei e raggiungiamo gli altri.
Io: Ciao a tutti! Allora, che si fa? Andiamo a fare questo bel picnic?
Lucy: Non tutti...
Michael: Ho chiesto a Lucy se vuole venire con me alla Rocque Records stamattina. Ho intenzione di provare una canzone con lei, e, se Gustavo sarà d'accordo, lavorare con lei su qualche pezzo Rock!
Io: Bellissimo! Sono molto contenta per voi!
Alexa: Io, invece, ho un impegno, e Carlos ha insistito per accompagnarmi, perciò neanche noi due veniamo!
Kendall: Io, invece, non voglio che Katie venga con noi, perché laggiù è pericoloso, quindi rimane qui al Palm Woods!
Katie: Sei sempre il solito esagerato, fratellone!
Olive: Se non viene Katie, non vengo anch'io!
Io: Ok, sorellina, tanto non ti avrei mandata lo stesso! Kendall ha ragione: quel posto non è tanto sicuro!
Olive: E allora perché voi ci andate?
Io: Perché siamo grandi!
Faccio la linguaccia a mia sorella, mentre lei mette un finto broncio.
Camille: Quindi, siamo io, Logan, Jo, Kendall, Fede e James. Fantastico! Prendiamo tutto ciò che ci serve per oggi, poi ci rivediamo qui tra un quarto d'ora!
Tutti: Ok!
Torniamo nei nostri rispettivi appartamenti per munirci di tutte le cose che serviranno per il picnic di oggi, come il cestino e il telo, poi torniamo nella hall, salutiamo coloro che non vengono e ce ne andiamo dal Palm Woods. Saliamo nella macchina della signora Schmidt: Logan va al volante, Camille gli siede accanto, mentre io, Jo, James e Kendall ci sediamo dietro, ma, visto che siamo stretti, i due ragazzi ci prendono in braccio, creando più spazio. Mi sento un po' in imbarazzo seduta in braccio a James, il quale anche lui nasconde il rossore evidente delle sue guance guardando da un'altra parte. Fortunatamente, arriviamo subito a destinazione e, scendendo dalla macchina, l'imbarazzo passa subito. Scaliamo l'enorme monte fino ad arrivare al limite di salita, e ci stabiliamo in un piccolo punto ombreggiato circondato da alberi. Camille prende il telo rosso a quadri e lo stende sulla poca erba che si trova a terra, mentre io prendo il cestino e lo metto in un piccolo angolo riparato dall'ombra di un albero.
Logan: Benissimo, è tutto pronto! Vedendo che manca un'abbondante ora per pranzare, ne approfitto per fare una piccola escursione alla ricerca di qualche specie animale o vegetale di questo posto! È vero che vieni con me, Camille?
Camille: Ci mancherebbe altro!
Così, Logan prende una cartellina di dati ed un metal detector, e parte con Camille per questa escursione.
Jo: Io, invece, vado a raccogliere qualche fiore selvatico!
Kendall: Da sola non vai da nessuna parte! Ti accompagno io, se permetti!
Jo: Ok, papino!
Tutti: Ahahahahahah!
Jo: Però, prima, prendo il mio cappello per evitare un'insolazione!
Jo esce dal cestino un cappello di paglia e se lo mette in testa, poi prende per mano Kendall e se ne vanno anche loro. Io, invece, decido di ammirare il panorama, così mi avvicino verso la punta del monte. Sto quasi per scivolare, quando sento che due braccia forti mi prendono per i fianchi e mi attirano a sé prima che cada. Poi, mi giro, ancora stretta tra queste braccia, e vedo James che mi guarda col respiro affannato.
James: C'è mancato veramente poco! Stai attenta la prossima volta!
Io: Certo! Grazie, James!
James: Voglio solo che... insomma... che non ti faccia male...
James arrossisce, ed io gli sorrido dolcemente e gli accarezzo la guancia. Mi ricordo che mi disse la stessa cosa quando stavamo a Malibu... Che bei ricordi! Quanto vorrei riviverli!
Io e James torniamo a sederci sul telo, e, dopo un breve silenzio, iniziamo a chiacchierare.
James: Allora, come è andata al centro commerciale ieri?
Io: Molto bene! Abbiamo fatto molti acquisti e abbiamo anche mangiato bene!
James: E cosa hai comprato di bello?
Io: Ho preso qualche CD ed una tastiera.
James: Amo suonare il piano! Ti andrebbe se, un giorno, suonassimo insieme?
Io: Mi piacerebbe moltissimo! ... E tu, invece, cosa mi racconti? Ieri è andata bene la partita di baseball?
James: Sì, è andata bene, anche se, in realtà, non ci facevo caso: parlavo in continuazione con Michael, così abbiamo legato subito e siamo diventati buoni amici. È forte il ragazzo!
Questa è musica per le mie orecchie! Era proprio quello che volevo sentire: James e Michael hanno fatto amicizia!
Io: Mi fa davvero piacere! Sai, anch'io ho fatto amicizia, con Lucy, però!
Vedo che mi sorride. Forse, anche lui voleva farsi sentir dire questo...
James: Ne sono molto contento!
Io: ... Ho giusto una curiosità da chiederti!
James: Dimmi!
Io: ... Come mai ti sei tagliato i capelli! Mi ricordo che ne eri ossessionato! Ahahahahahah!
James: Ahahahahahah! Hai ragione, ma ora sono cresciuto ed ho 20 anni, così ho deciso di cambiare un po', anche per quanto riguarda l'aspetto fisico: adesso vado in palestra ben quattro volte alla settimana per tenermi in forma!
Io: Wow, Mr Muscolo, ti mantieni bene! Ahahahahahah!
James: Già! Ahahahahahah!
Intanto, dopo poco più di mezz'ora, vediamo che gli altri tornano, così prendiamo il cibo e le bibite e mangiamo. Finito il pranzo, restiamo ancora un po' sul monte Hollywood e torniamo al Palm Woods. Va già tutto a meraviglia: ora io e James abbiamo messo da parte quell'imbarazzo e quel silenzio che ci dividevano e socializziamo come un tempo! Desidero ardentemente tornare insieme a lui, così da poter provare le stesse sensazioni che provavo con lui due anni fa, quando l'amore ci legava.Ciauuuuuuuuu!
Tutto bene? Piaciuto il capitolo? Secondo voi, cosa succederà poi? E chi lo sa! Non si dice! Votate e commentate se questo capitolo vi è piaciuto! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Come sempre, vi mando un grosso bacio e vi ricordo la solita cosa, ovvero... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...