Capitolo 55. Ore di viaggio tra dormite e scherzi

501 23 18
                                    

Dieci giorni dopo...
Fede's Pov
I pullman sono pronti, i bagagli anche. Per me, i Big Time Rush e le mie amiche sta per iniziare un viaggio pieno di divertimenti e sorprese!
Gustavo: Bene, vi dò solo tre minuti per i saluti, ma poi DOBBIAMO PARTIRE SUBITO!!! Adesso, io entro nel pullman bianco, mentre Kelly entra in quello rosso. MUOVETEVI!!!
Tutti: Ok!
Così, ci avviciniamo agli altri che restano per salutarli. Inizio col salutare Olive e Katie, le quali sono abbracciate alla signora Schmidt.
Io: Allora, birbanti, mi raccomando, non combinate guai mentre io e gli altri siamo fuori!
Olive e Katie: Tranquilla, puoi contarci!
Io: E lei, signora Schmidt, le tenga bene d'occhio!
S^ Schmidt: Certo, sono sotto il mio controllo!
Olive: Non vediamo l'ora di vedervi in TV!
Katie: Già! Fate buon viaggio!
Io: Grazie!
Le abbraccio, salutandole un'ultima volta, poi vado da Michael e Lucy.
Lucy: Buon tour! Spero che spacchiate tutto!
Io: Certo, Lucy, lo faremo!
Michael: Lo verificheremo in TV! Comunque, in bocca a lupo, Pop Princess!
Io: Grazie, Leone!
Li abbraccio calorosamente, poi raggiungo i ragazzi e le ragazze, ma, prima di partire, Logan e Kendall ci fermano.
Kendall: Prima di andare, dobbiamo decidere in che pullman entrare e con chi!
Logan: Quindi, abbiamo pensato di fare un sorteggio!
Tiriamo a sorte: io, James, Alexa e Carlos, fortunatamente, saliamo sul pullman rosso con Kelly, mentre Jo, Kendall, Camille e Logan entrano, per loro sfortuna, nel pullman bianco con Gustavo. I due pullman partono e noi salutiamo dai finestrini i nostri amici con un gesto della mano.
Alexa: Un po' mi dispiace per gli altri, che si trovano con Gustavo! Spero che riescano a cavarsela!
Io: Già, lo spero anch'io!
Carlos: Ho una comunicazione da darvi: Kelly mi ha detto che la prima tappa sarà in Colorado, quindi il viaggio sarà lungo, perciò ci consiglia di dormire un po', visto che stamattina ci siamo alzati troppo presto!
Io: Nel Colorado?!?! Wow, ma allora arriveremo abbastanza tardi!
James: Infatti! Calcolando che sono le 7 a.m. e che il viaggio dura circa sedici ore, direi che arriveremo a destinazione verso le 10 p.m.!
Alexa: Prepariamoci ad un luuuuuuuungo viaggio, ragazzi!
Carlos: E siamo ancora all'inizio, mia cara!
Io: Sarà meglio seguire il consiglio di Kelly: riposiamoci!
Carlos e Alexa si stendono sul divanetto del pullman e si abbracciano. Intanto, vedo James che si dirige verso una piccola stanza del mezzo dove vi sono dei lettini.
Io: Ehi, dove vai?
James: Vado a sdraiarmi su un letto. Ho un tremendo mal di testa e temo che Carlos possa svegliarmi e farmi uno dei suoi soliti dispetti!
Io: Capisco. Allora, tranquillo, sarò io la tua guardia del corpo! Starò qui vicino e cercherò di tener sotto controllo Carlos! Potrei addormentarmi, lo so, ma ci proverò!
James: No, non voglio che tu...
Io: Ho detto che lo farò e basta! Quando la sottoscritta decide di fare una cosa, la fa e la porta a termine, ok?
James: Ok, angioletto, purtroppo non ho altra scelta! Ti ringrazio, sei sempre un tesoro, il mio tesoro!
Io: Questo ed altro per te!
James mi sorride, mi dà un dolce bacio e va a dormire, chiudendosi la porta della stanzetta alle spalle. Intanto, mi siedo su una poltroncina che si trova vicino alla stanzetta e, prima di riposarmi un po', controllo Carlos per qualche minuto. Vedo che dorme beatamente abbracciato ad Alexa come se fosse un koala, ed io accenno un sorriso per la dolcissima scena che mi si presenta davanti. Poi, chiudo pian piano gli occhi e Morfeo mi accompagna nel mondo dei sogni.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sento un fastidioso rumore. Apro gli occhi e cerco di capire da dove proviene. Lo sento di nuovo, abbasso lo sguardo e capisco che è il mio stomaco che sta brontolando. Guardo l'orario: sono le 4 p.m.. Wow, ho davvero dormito così tanto?!?! In effetti, il mio stomaco non ha tutti i torti: ho una fame da lupi, visto che l'ora di pranzo è già passata! Prendo una barretta alla frutta dal piccolo frigorifero e la divoro in un istante. Poi, mi guardo attorno: vedo Carlos e Alexa che dormono ancora abbracciati. Sorrido ancora una volta nel vederli. Sono proprio teneri! ... E James? Starà ancora dormendo? Decido di entrare nella stanzetta dove dorme. Apro pian piano la porta e vedo il mio principe ancora con gli occhi chiusi. Mi avvicino silenziosamente e gli dò un bacio sulla sua morbida guancia, poi mi siedo accanto a lui e comincio ad accarezzargli il viso. Com'è bello! So che lui mi guarda sempre mentre dormo, ma, stavolta, sono io a farlo!
Ad un tratto, sento che la porta si apre ed entrano Carlos e Alexa.
Carlos: Ehi, Fede, che f-
Io: Shhhhh! Non vedi che James sta dormendo?
Carlos: Oh, giusto, cercherò di non fare rumore!
Alexa: ... Devo ammettere che James è tenerissimo quando dorme!
Io: Già... Il mio dolce principe...
Accarezzo il suo ciuffo e gli dò un bacio sul naso, osservata dalla faccia intenerita di Alexa.
Carlos: Mamma mia, quante dolcezze! Perché, invece, non gli facciamo un bello scherzo?
Io: No! Non permetterti di svegliarlo! James sta ripo-
Non faccio in tempo a finire la frase che Carlos si catapulta fuori e ritorna subito con in mano un barattolo di panna spray.
Carlos: Adesso ci divertiamo!
Alexa: Se permetti, faccio io il mio dovere con quella panna!
Io: Alexa, ma che dici?!?!
Carlos: Come vuoi, tesoro!
Proteggo James mettendomi davanti a lui.
Io: Alexa, da te proprio non me l'aspettavo!
Carlos: Invece, ti sbagli! Anzi, sono molto orgoglioso della mia fida-
Carlos viene subito interrotto da Alexa, la quale gli spruzza un bel po' di panna spray in faccia.
Carlos: Ma, che diamine...?
Alexa: Così impari, giocherellone!
Carlos: Questa me la paghi!
Alexa: Allora puoi cominciare a vendicarti già da adesso!
Alexa scappa dalla stanzetta e Carlos la segue, iniziando a ricorrerla. Io, intanto, ne approfitto per chiudere la stanzetta, in modo tale che James continui a riposarsi. Sfortunatamente, sento un mugolio e capisco che James si sta svegliando, infatti, subito dopo, apre i suoi meravigliosi occhi verdastri.
James: ... Angelo mio, che ci fai qui?
Io: Ti ammiravo. Sei davvero dolcissimo quando dormi!
Mi sorride, poi si posiziona meglio e mi fa sedere sulle sue gambe. Mi accarezza e mi bacia dolcemente.
James: ... Che ore sono?
Io: Sono precisamente le 4:20 p.m..
James: Wow, quanto ho dormito! E quanto manca a destinazione?
Io: Circa sei ore.
James: Quindi, ora che facciamo?
Io: Innanzitutto, ti consiglio di fare uno spuntino, visto che l'ora di pranzo è passata da un bel pezzo, poi vendicati di Carlos, perché aveva intenzione di farti uno scherzo mentre dormivi!
James: Grazie per l'avvertimento, sarà un vero piacere fargliela pagare!
Ridiamo, poi ci prendiamo per mano ed usciamo dalla stanzetta. Direi che siamo partiti col piede giusto!

Ciauz, ciuchini!
Ecco il nuovo capitolo! Ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine della storia... Voglio piangere, mi sembra surreale! :'( :'( :'( :'(
Se il capitolo vi è piaciuto, lasciate un voto ed un commento! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Baciuzzi e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️

Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora