Fede's Pov
È arrivato il giorno della festa in maschera delle Jennifer. Tutti i ragazzi del Palm Woods sono in fermento per l'evento, comprese Jo e Camille: per tutto questo tempo, non hanno fatto altro che parlarmi di quanto fossero eccitate all'idea di potersi travestire e di poter interpretare il personaggio dei loro costumi, visto che loro sono attrici; di quanto volessero sapere come si travestiranno i loro fidanzati e, dopo averlo scoperto, di restare con loro per tutta la serata, riempiendoli di baci appassionati. Mi ripetevano le stesse cose giorno e notte, anche tramite messaggio! Povera me! Stamattina mi sono svegliata presto. Jo e Camille vogliono che venga con loro al centro benessere per prepararci al "grande evento" (sono parole loro!). Mi preparo, esco dall'appartamento e le raggiungo nella hall.
Camille: Eccoti qui! Pronta per andare?
Io: Certo!
Jo: Programma della giornata: manicure, pedicure, idromassaggio, cura della pelle e relax totale! Yuppiiiiiiiiii!
Io e le ragazze raggiungiamo la S.p.A.. Passiamo l'intera giornata a rilassarci nell'idromassaggio, dove Jo e Camille parlano per l'ennesima volta della festa, dei costumi, di Kendall, di Logan... Che pizza! Poi, passiamo alla cura della pelle, dove veniamo cosparse da creme idratanti e oli profumati. Infine, tocca alla manicure e alla pedicure. Le dita vengono benissimo! In più, ognuna di noi si è fatta mettere lo smalto abbinato ai vestiti che metteremo stasera: Jo ha scelto un meraviglioso rosa pesca, Camille ha preferito un argento luminoso, mentre io ho optato per un azzurro brillante, con qualche ornamento dorato. Uscite dal centro benessere, torniamo nei nostri appartamenti, pronte per stasera.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono le 8 p.m. e la festa inizierà tra un'ora. Aspetto Jo e Camille, che hanno promesso di darmi una mano col trucco e parrucco. Intanto, dal piano di sopra scende mia sorella, con in mano il mio vestito da dama.
Olive: Ecco qui, Fede, ti ho portato il vestito.
Io: Grazie, Olive.
Olive: E Jo e Camille? Non dovev-
Mia sorella non fa in tempo a finire la frase che sentiamo bussare alla porta.
Io e Olive: Sono loro!
Vado ad aprire la porta. La visione che ho davanti a me è spettacolare: le mie migliori amiche sono stupende! Jo è vestita da ninfa, con i capelli raccolti in uno chignon, il fiore di pesco in testa e trucco semplice, che mette in risalto il suo bel viso delicato; Camille, invece, indossa il suo abito da regina delle nevi, con i capelli raccolti in una coda laterale, il frontino col fiocco di neve e trucco sulle tonalità del bianco e dell'azzurro ghiaccio.
Io: Siete davvero bellissime! Ma... Non vi ha viste nessuno, giusto? Vedo che non vi siete ancora messe le maschere...
Jo: No, tranquilla, siamo invisibili come l'aria!
Faccio accomodare le ragazze dentro l'appartamento.
Olive: Ciao Jo, ciao Cam- ... Wow, siete meravigliose! Davvero, davvero molto belle!
Jo e Camille: Grazie!
Io: Un attimo, ma da quanto tempo siete pronte?
Jo: Oh, beh, circa dalle 7 p.m..
Io: Come mai così presto?
Camille: Poche domande e più azione! Su, ora tocca a te prepararti, signorina!
Io: Ok, ok!
Indosso il mio vestito e, appena le ragazze mi vedono, aprono la bocca dallo stupore.
Jo: Sei bellissima!
Camille: Ma lo sarai ancora di più con un po' di trucco e una perfetta acconciatura!
Detto questo, Jo e Camille mi trascinano in bagno, dove acconciano i miei capelli con qualche boccolo e mi truccano con ombretto azzurro, eyeliner dorato, fard chiaro e rossetto color carne. Usciamo dal bagno, dove vediamo Olive che sgrana gli occhi.
Olive: Wow, sorellona, sei uno spettacolo!
Io: Ahahahahah, grazie!
Jo: Bene, mancano esattamente dieci minuti all'inizio della festa. Che dite, indossiamo le maschere?
Io e Camille: Ok!
Io, Jo e Camille indossiamo le maschere.
Camille: Che strano, mi sento... Misteriosa!
Io e Jo: Ahahahahah, anche noi!
Io: Allora, Olive, che dici, ci riconoscerà qualcuno?
Olive: Al contrario, siete irriconoscibili!
Jo: Bene, andiamo?
Io e Camille: Sì!
Olive: Buon divertimento, ragazze!
Io, Jo e Camille: Grazie, Olive!
Io, Jo e Camille usciamo dall'appartamento e ci dirigiamo presso la piscina.James' Pov
Io e i ragazzi usciamo dall'appartamento, ognuno con il proprio costume e la propria maschera, e raggiungiamo la piscina del Palm Woods.
Carlos: Scusate, ma io devo cercare le Jennifer.
Logan: Io vedo se riesco a riconoscere la mia dolce Camille.
Kendall: Ed io mi metto alla ricerca di Jo.
Detto questo, i ragazzi se ne vanno, lasciandomi solo. Belli amici che sono! Ad un certo punto, si avvicinano a me tre ragazze, una travestita da Cleopatra, una da dea greca e una da principessa romana. Capisco subito che sono le Jennifer, così cerco di allontanarmi, ma una di loro mi prende per un braccio.
Jennifer Cleopatra: Ehi, bel principino bianco, dove vai? Invece di cercarti una principessa delle favole, perché non stai con me, la regina d'Egitto?
Ma avranno capito che sono io? Non credo... Sì, sicuramente non l'avranno capito, infatti loro mi odiano!
Io: Mia cara Cleopatra, ne sarei davvero onorato ma, in realtà, sto cercando un'altra fanciulla...
Jennifer Cleopatra: Su, andiamo! Sai quanti ragazzi vorrebbero che io fossi la loro accompagnatrice?
Io: Non li biasimo, ma...
All'improvviso, il mio sguardo si posa su una meravigliosa visione: dall'ingresso, appare una ragazza travestita da dama blu, con i capelli biondi boccolati e una maschera che le copre il viso. Oh, se potessi vedere quel meraviglioso viso! ... Ma... Un attimo... Io sono sicuro di averla già vista da qualche parte... No, non ci posso credere! Ma non è Fede?!?! ... Sì, è lei, ne sono più che sicuro! ... Wow, è bellissima! Non ho mai visto creatura più bella in tutta la mia vita! Riesco facilmente a liberarmi dalla presa della Jennifer Cleopatra, ormai paralizzata con le sue amiche a guardare Fede in tutto il suo splendore, che colgo l'occasione per avvicinarmi a lei...Fede's Pov
Appena io, Jo e Camille raggiungiamo la piscina, quest'ultime mi salutano con un rapido gesto della mano e vanno alla ricerca dei loro fidanzati. Intanto, ammiro il panorama: devo ammettere che le Jennifer hanno fatto un ottimo lavoro! Hanno appeso moltissimi festoni colorati, montato un palcoscenico e procurato un enorme tavolo con stuzzichini e bevande. In più, vedo molta gente mascherata che chiacchiera o che balla a ritmo di musica. Ad un certo punto, vedo un bellissimo principe bianco, con una maschera dorata, che mi si avvicina. Non so chi sia, ma spero di scoprirlo presto!Ciao a tutti!
Questa è la prima parte della festa in maschera delle Jennifer. Come vi sembra? Secondo voi, cosa succederà a Fede e al nostro bel principe mascherato? Lei saprà riconoscerlo, come lui ha fatto con lei? Lo scoprirete leggendo il prossimo capitolo!
Un bacione a tutti voi lettori e ai miei follower e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOOO!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...