Capitolo 46. Pronti per il ballo!

571 31 25
                                    

Il giorno dopo...
Fede's Pov
È arrivato il giorno del ballo, l'evento più atteso dai miei amici. Sì, dai miei amici, perché io non ne sono tanto entusiasta: oggi mi accompagnerà Michael e non James, mentre quest'ultimo starà con Lucy, il vestito della quale mi preoccupa. Oltre alla presenza di queste persone, mi darà fastidio anche tutta la gente che sarà presente, la musica ad alto volume, la confusione nella pista da ballo... Lo so, purtroppo non sono una grande appassionata di feste. Sarò felice solo se, stasera, mi accadrà qualcosa di meraviglioso, qualcosa che, finalmente, farà tornare in me la felicità che avevo un tempo, quando il mio mondo e la mia vita erano perfetti, e questo solo grazie a lui...
Mi trovo nel mio appartamento per prepararmi. Indosso il vestito rosa che ho comprato ieri al centro commerciale e, come abbinamento, mi metto delle scarpe col tacco color pesca. Poi, vado in bagno, apro la mia trousse e inizio a truccarmi con eyeliner, ombretto rosa, fard chiaro e rossetto rosa, e dopo acconcio i miei capelli con uno chignon. Infine, completo il tutto indossando degli orecchini ed una collana con quarzi rosa. Aspetto che Michael mi venga a prendere, così, intanto, chiacchiero con mia sorella.
Olive: Devo proprio dirtelo, sorellona: sei un incanto!
Io: Grazie! Alla fine arrossirò a causa di tutti i complimenti che tu e gli altri mi fate sempre!
Olive: Sei una bellissima ragazza, e meriti di essere giudicata come si deve! Dico solo la verità!
Io: Ok, se lo dici tu... Piuttosto, cosa farai stasera in mia assenza?
Olive: Mi sono organizzata con Katie per un pigiama party nel suo appartamento.
Io: D'accordo, però porta le chiavi del nostro appartamento con te. Non si sa mai!
Olive: Ok!
Intanto, sentiamo bussare alla porta. Vado ad aprire e vedo Michael vestito con lo smoking. Appena lui vede me, sgrana gli occhi e mi guarda dalla testa ai piedi.
Michael: W-wow... S-sei b-bellissima!
Io: Grazie! Anche tu sei molto elegante!
Michael: Dici? Eppure il papillon mi dà fastidio! Mi sento strozzare, come un cane col guinzaglio!
Io: Ahahahahah! Dai che resisti, Leone! ... Bene, adesso dobbiamo proprio andare, prima che si faccia tardi!
Olive: Aspettate, vengo con voi, così vado già da Katie!
Io: Ok!
Olive prende le sue cose, chiudiamo la porta a chiave e ce ne andiamo. Scendiamo al secondo piano e raggiungiamo il 2J, dove viene ad aprirci Katie.
Katie: Ciao, ragazzi! Per prima cosa, inizio col dire che Michael e Fede sono stupendi!
Io e Michael: Grazie!
Katie: Poi, Olive, hai portato tutto il necessario per stasera?
Olive: Preso tutto!
Katie: Perfetto!
Michael: Bene! Allora, andiamo, signorina Tremblay?
Io: Assolutamente sì, signor Clifford!
Michael mi porge il suo braccio ed io l'accetto, poi salutiamo le ragazzine, le quali ci augurano buon divertimento, e ce ne andiamo. Mentre camminiamo per raggiungere l'ascensore, vediamo Jo che ci viene incontro.
Jo: Eccovi, finalmente! Vi ho cercato dappertutto! Ma sapete che stiamo in ritardo?
Io: Come in ritardo?
Jo: Sì, in ritardo, perché dovevamo partire già un quarto d'ora fa!
Michael: Che esagerazione! Innanzitutto, mi scuso io, perché ho perso troppo tempo per cercare di mettere il papillon come si deve, anche se, alla fine, mi sta comunque stretto! Poi, abbiamo accompagnato Olive da Katie nel 2J...
Jo: Sì, ok, ma adesso conviene andarcene! Ringraziate solo che Carlos non se ne sia già andato come gli altri e che vi abbia aspettato!
Io: Aspetta, che vuoi dire con "come gli altri"?
Jo: Visto che siamo dieci persone, abbiamo pensato di usare due macchine per avere più spazio. Kendall, Logan, Camille, James e Lucy sono già partiti con la prima macchina, che è di James, mentre io, voi, Carlos e Alexa ce ne andremo con la seconda macchina, la quale appartiene a Carlos. Solo che, adesso, dobbiamo muoverci, prima che gli altri perdano la pazienza!
Così, io, Michael e Jo ci avviamo presso la macchina di Carlos e partiamo per la villa di Albert Derek Lee.

James' Pov
Mi trovo in macchina con Kendall, Logan, Camille e Lucy. Sto guidando e, vicino a me, c'è Lucy che mi guarda in modo strano: mi sorride in continuazione, cercando di mostrare le sue gambe mentre alza un po' il vestito. È vero che l'ho invitata al ballo, ma non mi piace il fatto che lei debba venire indossando un vestitino troppo corto. Non che io voglia decidere come si veste una persona, specialmente una ragazza, per carità, però non so che intenzioni abbia lei vestita in questo modo. Io amo le ragazze semplici e dolci, non quelle provocanti, e l'unica che possiede queste caratteristiche è Fede, la quale, però, stasera non mi farà compagnia e starà con un ragazzo che penso non sia quello ideale per lei, perché io penso sia l'unico ad aver rubato il suo cuore. Vorrei solo averne la conferma...
Arriviamo nella villa a Wilmington e parcheggio la macchina. Logan porge la mano a Camille e la fa scendere dall'auto, poi si avvia con lei e con Kendall verso l'enorme abitazione di Albert Derek Lee, mentre io e Lucy rimaniamo indietro. La faccio scendere dalla macchina e le porgo il braccio.
Lucy: Comunque, non ti ho detto quanto tu sia elegante stasera, James! Ti dona molto lo smoking!
Io: Grazie! Anche tu stai bene...
Lucy: Grazie! Sono sicura che ci divertiremo moltissimo insieme al ballo!
Io: Già, anche se ti confesso che mi verrà un terribile mal di testa per il caos che ci sarà lì dentro!
Lucy: Tranquillo, se non altro, possiamo andarcene quando vogliamo... e passare il resto della serata da soli...
Faccio finta di non ascoltarla: non mi piace affatto il comportamento che sta adottando nei miei confronti, e, prima o poi, glielo farò capire. Alla prossima mossa sbagliata.
Entriamo nella villa e vediamo che Albert sta accogliendo i suoi ospiti all'ingresso. Ci dà il benvenuto, poi io e Lucy ci dirigiamo presso la sala da ballo.

Bonsoir, mes chers lecteurs!
Bon, questa è l'introduzione del famoso ballo. Che ne pensate, e, secondo voi, cosa succederà dopo? Vi dico solo che le cose si faranno molto interessanti e che il prossimo capitolo sarà di vostro gradimento, ne sono sicura! Intanto, se vi è piaciuto questo capitolo, votate e commentate! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Tanti baciotti e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOO!!! ❤️❤️❤️

Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora