James' Pov
Cerco Lucy per tutto il Palm Woods, finché non la trovo seduta su una sdraio in piscina che suona la chitarra. Questo è il momento giusto per parlarle...
Io: Buon pomeriggio, Lucy!
Lucy: Buon pomeriggio, James!
Io: Che fai di bello?
Lucy: Cerco di comporre una nuova canzone, ma non ci riesco!
Io: Tranquilla, sono sicuro che ci riuscirai, tanto so che sei una Rockettara fantastica!
Lucy: Se lo dici tu, allora grazie!
Io: ... Ti andrebbe di fare una passeggiata nel parco del Palm Woods?
Lucy: Certo! Vado subito a lasciare la chitarra nel mio appartamento, poi andiamo!
Aspetto Lucy in piscina, e, dopo qualche minuto, torna e ci dirigiamo verso il parco.
Ci sediamo su una panchina. Lucy mi prende per mano e mi guarda con occhi da innamorata. A me dispiace molto per quello che le sto per dire, ma deve anche capire che io non amo lei, ma Fede, ovvero la ragazza che mi ha rubato il cuore sin da quando l'ho conosciuta, e deve anche sapere che io e lei eravamo fidanzati. Faccio un bel respiro profondo e prendo coraggio.
Io: ... Lucy... Ti devo parlare...
Lucy: Di cosa?
Io: ... C'è una cosa molto importante che devo dirti...
Lucy: Aspetta, non dire altro! So già dove vuoi andare a parare...
Io: Che intendi di-
Lucy: Shhhhhhh...
Lucy mette un dito sulle mie labbra, poi lo sposta subito e mette le sue mani dietro al mio collo.
Oh, no! Non dirmi che vuole veramente...
I miei pensieri vengono interrotti quando lei posa violentemente e in modo provocante le sue labbra sulle mie...Fede's Pov
Dopo aver sistemato la mia tastiera e tutti i miei spartiti, decido di uscire dall'appartamento e di fare un giro con Jo e Camille. Vado da Jo, busso al suo appartamento e vedo che, fortunatamente, è qui.
Jo: Ciao, Fede! Come mai qui?
Io: Volevo chiederti se ti va di uscire un po'!
Jo: Va benissimo!
Jo prende la borsa e chiude l'appartamento a chiave.
Io: Bene! Ora basta solo avvisare Camille!
Jo: È inutile, tanto è andata ad un'audizione per un nuovo film!
Io: Oh... Allora, fa niente!
Jo: ... Che dici, andiamo al parco?
Io: Ottima idea!
Andiamo nel parco del Palm Woods, prendiamo un gelato e chiacchieriamo un po', finché vedo Jo bloccarsi, facendo cadere il suo cono gelato per terra. Io, molto preoccupata, butto il mio gelato e cerco di rianimare Jo, la quale si riprende in un batti baleno e si mette subito di fronte a me, non facendomi vedere cosa c'è dietro di lei.
Io: Ma si può sapere che ti prende?!?! Prima ti blocchi e ti cade il gelato, poi ti rianimi subito e ti metti di fronte a me, bloccandomi il passaggio e, anche, la vista! Sicura di sentirti bene, Jo?
Jo: Ceeeeeeeerto! Eheheheheheh!
Io: Non direi proprio! Continuiamo a camminare!
Jo: Ma noooooo! Non c'è nulla di interessante più avanti! Perché, invece, non andiamo al "Tom Bergin's"? Ti ricordi di quel pub, vero?
Io: Certo che mi ricordo, ma adesso voglio scoprire cosa mi stai nascondendo! Su, lasciami passare!
Jo: Credimi quando ti dico che non c'è niente che ti possa interessare!
Non dò ascolto alla mia amica e mi sposto. Vedo cosa si trova di fronte a me, e il mio cuore smette di battere per un nano secondo, frantumandosi in mille pezzettini. Non posso credere a ciò che sto vedendo: James e Lucy si stanno baciando proprio davanti ai miei occhi! Ed io che pensavo che lui provasse ancora qualcosa per me! Come sono stupida! Avrei dovuto capirlo che ormai non esisto più per lui!
Sento copiose lacrime cadere sul mio viso. Me ne vado dal parco, seguita da Jo che mi chiama, ma mi metto a correre prima che lei mi raggiunga. Vado nella piscina dell'albergo, sperando di trovare qualcuno in grado di potermi consolare.James' Pov
Riesco finalmente a staccarmi da Lucy. Ad un certo punto, vedo Jo che si avvicina a noi con aria arrabbiata.
Lucy: Jo, che succede?!?!
Jo: Dovrei chiederlo a voi, se è per questo!
Lucy: Non capisco... Che ti prende? Stai bene? È successo qualcosa?
Jo: Non fare la finta tonta, tanto ho visto tutto, o meglio, noi abbiamo visto tutto!
Aspetta... Jo ha detto "noi"... Come "noi"?
Io: ... Scusa, noi chi?
Jo: Io e Fede!
Vorrei sprofondare nel regno dei morti: Fede mi ha visto mentre Lucy mi baciava?!?! Ed ora cosa penserà di me? Che l'abbia dimenticata? Che non m'importa più niente di lei? Adesso, come farò a parlarle? Di sicuro, non vorrà ascoltarmi! Penserà che sia stato io a baciare Lucy, quando, in realtà, è successo il contrario! No, non doveva affatto succedere questo! Io voglio tornare con Fede! Io amo Fede! Non voglio sottostare ai giochetti di Lucy!
Lucy: James, tutto bene? Ti sei incantato!
Io: ... No, non sto affatto bene!
Jo: Povero James! Adesso si sente in colpa per ciò che ha fatto!
Io: Vuoi dire per ciò che ha fatto lei!
Indico Lucy e la guardo molto male. Vedo Jo che ci guarda con aria interrogativa.
Lucy: L'ho fatto per un buon motivo! Io t-
Io: Ho capito qual è il motivo, non c'è bisogno che tu lo dica! Anzi, sai, invece, cosa ti dico io? Meglio che ti levi di torno, perché hai già combinato parecchi guai!
Vedo Jo ancora attonita e Lucy che inizia a piangere, poi mi alzo dalla panchina e vado a cercare Fede, sperando di farla ragionare.Fede's Pov
Mi trovo seduta su una sdraio a piangere come una fontana. Devo ancora focalizzare la situazione creatasi prima: io che arrivo al parco con Jo, James e Lucy che si baciano, io che li vedo, io che corro via da quella scena. In questo momento, non posso provare altro che dolore, disperazione, illusione. Già, illusione, perché mi sono illusa per una cosa che non accadrà mai più!
Sento qualcuno che mi si avvicina e che mi mette una mano sulla spalla, accarezzandomi.
???: Ehi, Fede, tutto bene?ZIUAAAAOOOO!!!
Allora, come state? Io non molto bene, dopo aver scritto questo capitolo... Lo so, so cosa state dicendo: "Ma cosa scrivi?", "Questo non doveva accadere!", "Adesso, come andrà a finire?", "Chi è quella persona misteriosa?"... Tutti i misteri vi saranno svelati solo leggendo il prossimo capitolo! Se questo, invece, vi è piaciuto, votate e commentate, mi raccomando! ❤️❤️❤️
Un baciuzzo e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOOOOO!!! ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||
FanfictionAvete mai dato o avuto il vostro primo Vero bacio? Beh, io l'ho avuto con un ragazzo che all'inizio non sapeva neanche cosa fosse il vero amore, ma che alla fine è diventato il pezzo mancante del puzzle che compone il mio cuore. [...] (tratto dal p...