Capitolo 8. Il mio primo concerto

745 44 8
                                    

Sono passate ben tre settimane da quando Griffin mi ha detto "Sì!". Questi giorni sono stati veramente duri: allenamenti vocali, molte coreografie, nuove canzoni scritte, prove su prove. Ma, fortunatamente, è già uscito il mio primo album, e domani sera ci sarà il mio primo concerto, con i Big Time Rush come apertura! Che emozione! Intanto, sto provando per il concerto.
Io: *cantando* ...You, the better half of me, the half I'll always need, we both know, we're better in stereo...
Gustavo: Bene, abbiamo finito! Adesso puoi andare, ormai è sera. Ascoltami bene: ci vediamo domani alle 9 a.m. e alle 6 p.m. per le prove generali, mentre alle 9 p.m. inizierà il concerto, chiaro?!?! Ti voglio puntuale, e avvisa anche i cani, mi raccomando!
Io: Certo, Gustavo, nessun problema!
Gustavo: Ok, a domani!
Io: A domani!
Torno al Palm Woods e raggiungo i ragazzi nel loro appartamento, dove incontro anche Olive e Katie.
Olive: Allora, sorellona, come sono andate le prove?
Io: Molto bene, grazie! Non vedo l'ora che arrivi domani! Sono emozionatissima per il concerto!
Logan: Anche noi lo siamo! Siamo molto felici di aprirlo!
Kendall: Fede, che tu sappia, Gustavo ha detto a che ora sono le prove generali di domani?
Io: Sì, alle 9 a.m. e alle 6 p.m., invece alle 9 p.m. ci sarà il concerto.
Kendall: Ok, perfetto, grazie!
James: Bene, ora sarà meglio cenare, così non faremo molto tardi per domani!
Carlos: Già, buona idea!
Ceniamo, passiamo ancora un po' di tempo insieme e ci salutiamo. Io e mia sorella torniamo nel nostro appartamento e ci mettiamo subito a dormire. Non vedo l'ora che arrivi domani!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Olive: BUONGIOOOOORNOOOOO!!!
Io: Tu hai qualche problema, sorellina!
Olive: No, nessun problema. È suonata la sveglia, ma tu non l'hai sentita, e così ti ho svegliata!
Io: Sì, ma non c'era bisogno di urlarmi ad un orecchio!
Olive: Oh, beh, dettagli!
Io: Sì,sì... Bene, adesso è meglio che mi prepari! Devo chiamare i ragazzi e andare con loro alla Rocque Records.
Olive: Ok, ma... Hai procurato i biglietti per me, Katie, Jo e Camille, vero?!?!
Io: Nooooo, ma dai! È naturale!
Olive: Ehmm... Già, ops!
Io: Ahahahahah!
Vado a prepararmi, faccio colazione ed esco dall'appartamento per raggiungere i ragazzi. Busso alla loro porta e viene ad aprirmi la signora Schmidt.
S^ Schmidt: Buongiorno, mia cara, passata bene la nottata?
Io: Beh, non proprio... Sa, per l'ansia...
S^ Schmidt: Già, hai ragione! Devi sapere che anche i ragazzi non hanno dormito per niente! Erano talmente ansiosi che gli ho sentiti uscire dalla loro camera per ben cinque volte stanotte!
Io: Wow, e perché?
S^ Schmidt: Katie gli ha spiati e mi ha detto che hanno bevuto tre camomille ciascuno e che Carlos e Logan sono andati in bagno quattro volte!
Io: Ahahahahahahahah!
A quel punto, vedo i ragazzi che si avvicinano.
Kendall: Ehi, di che cosa stavate parlando?
S^ Schmidt: Ehmm... Niente di speciale tesoro!
La signora Schmidt mi fa l'occhiolino, ed io ricambio.
Kendall: Ehmm... Ooooook... ?
Logan: Allora, andiamo?
Io: Sì! Buona giornata, signora Schmidt!
S^ Schmidt: Anche a voi, ragazzi!
Io e i ragazzi ci dirigiamo alla Rocque Records.
Carlos: Bene, dolcezza, oggi è il grande giorno! Come ti senti?
Io: Beh, mi sento davvero felice! Il mio primo concerto... Wow, non ci credo! Sono felicissima soprattutto perché ci siete anche voi con me sul palco!
James: Grazie, e comunque sono sicuro che questo concerto sarà una meraviglia!
Io: Già, lo penso anch'io!
Arriviamo alla Rocque Records dove ci aspetta Gustavo per le prove.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Gustavo: Bene, ci vediamo oggi pomeriggio per le prove generali, poi alle 9 p.m. ci sarà il concerto, mi raccomando!
Io e i BTR: Ok, a dopo!
Io e i ragazzi usciamo dalla Rocque Records e decidiamo di passare la mattinata insieme.
James: Allora, hai già deciso cosa metterti stasera?
Io: Cosa?!?! OH NOOOOOO!!! Accidenti, non ho pensato a come vestirmi! Che imbranata che sono! Ora come faccio?!?!
Logan: Ehi, tranquilla! Sono le 11 a.m., hai ancora tempo per pot-
Io: Non dire altro! Adesso andiamo subito al centro commerciale, devo comprare un nuovo vestito per stasera!
Io e i ragazzi andiamo al centro commerciale. Giriamo per tutti i negozi d'abbigliamento in cerca del vestito perfetto, finché, finalmente, lo trovo: è un vestitino corto azzurro, con a lato un fiore dello stesso colore, tempestato di pietre preziose. Ho comprato anche delle scarpe col tacco nere da abbinare al vestito.
Dopo gli acquisti, ci prendiamo un frappé ciascuno e torniamo al Palm Woods per riposarci un po' per la grande serata.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Gustavo: Forza, Big Time Rush, sul palco! Tocca a voi, dovete aprire il concerto! ANDATEEEEEE!!!
BTR: SI VAAAAAAA!!!
Ancora non ci posso credere: i ragazzi sono appena saliti sul palco, e tra un po' tocca a me! Mamma mia, il mio primo concerto... Ripeto: IL MIO PRIMO CONCERTO!!! Ho sempre desiderato tutto questo, non ho mai smesso di crederci! Ora, finalmente, debutterò sul palco, come facevo da piccola, solo che ora è un po' diverso: al posto dei peluche che utilizzavo come spettatori, ora ci sono moltissime persone alle quali piaccio, alle quali piacciono le mie canzoni, che credono in me!
Kelly: Ok, Fede, ora tocca a te. Buona fortuna!
Io: Grazie!
Accidenti, mi manca il respiro! Salgo sul palco, e vedo tantissime persone che iniziano ad applaudirmi, sentendo anche qualche "Wooooooo!". Wow, davvero non me lo aspettavo! Il mio album è uscito da poco e c'è già gente che mi stima! Allora non posso deluderli, non ora che è il mio grande momento! Per prima, canto la canzone che mi ha aiutata ad entrare nel mondo della musica, ovvero "One Last Time", poi "Better in Stereo"...
La serata prosegue, accompagnata dalle urla dei miei fan, comprese Olive, Katie, Jo, Camille e i BTR da dietro le quinte, e, a fine concerto, urlo "GRAZIE, TREMBLERS!!!" e scendo dal palco, incontrando i ragazzi che mi abbracciano.
Carlos: Sei stata super! Il concerto era una vera bomba!
Logan: Già, fantastica! Come ti senti, adesso?
Io: Mi sento alla grande! Sono supermegaextrafelicissima! Ce l'ho fatta!
BTR: SIIIIIII!!!
I ragazzi mi abbracciano ancora una volta, poi vedo mia sorella che mi corre incontro insieme alle altre.
Olive: Congratulazioni, sorellona! Sei meravigliosa! Sei la mia cantante preferita, beh, ovviamente, dopo i Big Time Rush...
Mia sorella diventa tutta rossa alla vista dei ragazzi, ed io le faccio la linguaccia.
Jo, Camille e Katie: COMPLIMENTIIIII!!!
Io: Grazie, ragazze! Grazie a tutti, amici miei!
Gustavo: Eccoci qui, insieme alla nostra principessa del Pop! Il concerto è stato un successone, ragazza! Abbiamo incassato parecchio e, in più, i fan ti adorano! Ho in mente tanti progetti per te!
Io: Grazie, Gustavo!
Kelly: I miei complimenti per il concerto, è stato fantastico! Adesso sarà meglio che andiate, sono le 2 a.m.!
Gustavo: Già, andate, e domani ricordatevi che non ci sono prove, avete la giornata libera!
Io e i BTR: Grazie, Gustavo! A presto!
Io, i ragazzi e le ragazze torniamo al Palm Woods.
È stato davvero meraviglioso! Se continuo così, il mio sogno di diventare una cantante Pop professionista si avvererà nei minimi dettagli! Grazie, Los Angeles!

Ciaoooooooooo!
Lo so, sono una persona orribile! Non aggiorno da tempo, scusatemi, è solo che ho moltissimi compiti da fare! Il liceo linguistico non è una passeggiatina! :'( :'( :'(
Questo è l'ottavo capitolo. Non è un granché, però vi prometto che la storia sarà molto più interessante... *faccia maliziosa*!
Comunque, passate a leggere la storia di NewYorkese_Maslow , "Un sogno a New York❤️". La amoooooo! Troppa stima per lei, per B1T2R3 , per SaraBeddu01 , per MeliSheril , per AliceTirelli , per AleAlexaMaslow e, ovviamente, per tutti i miei follower e i lettori! Follow me, please!
Un abbraccio coccolacchiottoso e, ricordatevi sempre... PARTY PEOPLE WOO-HOOOO!!!
A presto! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Il nostro primo Vero bacio ||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora