Ale's P.O.V.
Tristan è cambiato e anche molto, non capisco cosa gli prenda.
Trovo la "teoria" di James assurda: Tris ha sempre amato Doniya, non penso che per una scopata da ubriachi lui abbia sviluppato dei sentimenti nei miei confronti, giusto?
Non ci capisco più nulla...
Entriamo in auto con Bradley e c'è un silenzio imbarazzante. Mi metto a messaggiare con Léa che è davanti scuola ad aspettarci.
- Parlerai con Tris? - chiedo ad Angel.
- A volte si comporta da ragazzino e ha 21 anni. Io ne ho 17 e sono più matura di lui...
- Quasi 18, signorina. - mi ricorda Bradley.
- Mancano ancora molti mesi. Viene prima Verona.
- Non vedo l'ora.
- Che mi sono persa, scusate? - chiedo.
- Ieri le ho dato il regalo e...
- ...noi andremo a Verona.
- OH MIO DIO È FANTASTICO!
Urliamo insieme dalla gioia e Bradley ride per la nostra reazione. Arriviamo davanti scuola e troviamo Léa. La "coppietta" si bacia prima di varcare la soglia della scuola.
- Sono libera di volareeeeee! - dice Léa volteggiando nel corridoio.
Io e Mary ridiamo come pazze alla sua reazione mentre lei saltella verso l'armadietto. Ognuno apre il suo e Mary chiacchiera con Léa in francese. Il telefono vibra per un attimo e ho un messaggio da Tristan e uno da James.
"Piccola oggi dobbiamo girare un video, non posso passare a prendervi né io né gli altri. Buona giornata amore mio xx"
Che dolce il mio James! Quanto lo amo.
Poi apro quello di Tris.
"Scusa se ti ho urlato contro questa mattina, non volevo spaventarti né offenderti. Ci sentiamo dopo."
Tristan è davvero strano ultimamente. Perché poi solo con me? Bah, spero solo che fra lui e Doniya vada tutto bene.
- Chi è? - chiede la resuscitata Léa.
- Tristan... - sospiro.
- Ti tartassa, eh?
- Mio fratello fa tanti casini e ha dei periodi in cui è lunatico. Sta tranquilla.
- Non mi preoccupa questo, è che mi ha inviato un messaggio per chiedermi scusa.
Le facce delle mie migliore amiche è sconvolta. È solo un messaggio! Dio, non capisco più nulla.
- Andiamo a lezione, è meglio. - commenta Léa.
- Non mi va di studiare storiaaaa! - sbuffo.
- È inquietante la professoressa con la sua vocina e quel rossetto nero. - dice Léa.
- È solo un po' dark! - ribatte Mary.
- Scusate, io vado in bagno, vi raggiungo dopo.
Sgattaiolo verso la toilette e quando apro mi ritrovo una scena che mai pensavo di vedere. Eleanor sta pomiciando senza ritegno con una ragazza che non ho mai visto prima. Si palpano e poi cominciano a spogliarsi. Esco subito fuori chiudendo la porta bene. Vado subito in classe abbastanza scioccante e mi siedo accanto alle Pretty Angels.
Eleanor gay? Seriamente?
Mi guardano perplesse e faccio cenno loro che spiegherò più tardi.Eleanor's P.O.V.
- Facciamo in fretta, tra poco iniziano le lezioni. - mi dice Tory, una ragazza che ho incontrato ieri sera nel pub a Broad Street.
Ho scoperto che viene qui a scuola e ieri sera abbiamo parlato molto, è una tipa interessante e davvero bella. Ha la mia età, capelli neri come la pece, occhi chiari e la carnagione non molto scura, oltretutto è anche davvero sensuale. Cominciamo a baciarci intensamente e la sua lingua si scontra violentemente con la mia. Tutto questo è davvero eccitante: sta per accadere la mia prima volta con una ragazza nel bagno della scuola. È bellissima e ha anche un bel seno. La sua mano alza la gonna del mio vestito e arriva sotto le mie mutandine. Le sue labbra scorrono sul mio collo.
- Sei già bagnata... - ghigna e io arrossisco.
- Cerca di non fare troppo forte, è la prima volta con una ragazza per me.
- Certo.
Questa sensazione è bellissima e sento che sto per andare a fuoco.
- Cazzo, è suonata la seconda campanella!
Io neanche me ne ero accorta...
Ci ricomponiamo e sistemiamo. Mi lascia un bacio a stampo prima di uscire una alla volta dal bagno. Raggiungio la mia classe di storia dove vengo sgridata dalla professoressa inquietante.
L'unico posto libero è quello in prima fila e mentro mi siedo incontro lo sguardo di Mary: non è giusto, quella ragazza è la bellezza fatta persona. È innamorata persa di Bradley. Odio il fatto che sia fottutamente etero e che non si potrebbe mai innamorare di me.
Ha una maglia verde e poi quei fottuti jeans che fasciano il suo sedere. È anche intelligente e mi servirebbere delle ripetizioni di francese. Non ho problemi solo in biologia ma anche in trigonometria: ho una C... Sì, dopo le parlerò. Al mio compleanno è stato duro vedere lei che andava dietro Bradley ma se lo ama non posso farci nulla.
Riesco a seguire un quarto della lezione che poi, per mia fortuna, finisce. Metto in ordine e poco dopo raggiungo Mary dalle sue amiche.
- Ehi, Mary.
- Eleanor! Tutto OK?
- Sì, possiamo parlare un attimo?
Annuisce e ci allontaniamo un attimo. Sento la sguardo di Ale bucarmi non capendo perché: che le ho fatto di male?
- Mi chiedevo se tu potessi darmi ripetizioni di trigonometria, devo recuperare e...
- Sì, per me non ci sono problemi. Però sono libera solo oggi pomeriggio: con i compiti, il lavoro e la danza è complicato essere liberi.
- Lavoro?
- Sì, lavoro alla SYCO.
- Oh mio Dio! Che forza! Che cosa fai?
- Compongo.
- Bello! Ci vediamo da me o da te?
- Come vuoi.
- Allora da me verso le quattro?
- OK, dammi l'inidirizzo.
Glielo scrivo su un pezzo di carta e dopo la saluto. Il cuore batte ancora a tremila e la saluto.
Cazzo, oggi starà con me e non con Brad.
STAI LEGGENDO
Make me crazy [b.w.s.] (IN REVISIONE)
Fiksi PenggemarUna volta la tua vita era semplice: gli amici, due fratelli, i genitori, la scuola, i ragazzi... Poi, d'un tratto, ti ritrovi a vivere con tuo fratello maggiore , i suoi due migliori amici, la tua migliore amica e il ragazzo che ami: sembra diverten...