Capitolo 69

637 36 29
                                    

Buongiorno!
Eccomi qui con un enorme ritardo e mi scuso, ma dicembre è stato un mese stressante e non ho avuto tempo per scrivere.
Comunque, volevo dirvi che se volete potete seguirmi su Twitter come @writebradley e su SoundCloud per ascoltare qualche mia cover come @a_yo_soy_asi.
Pensavo di cambiare il nome del mio profilo: magari potrebbe aumentare le views della storia e permettermi di entrare nella classifica... che ne dite? Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo!
Un bacio
a_yo_soy_asi

Mary's P.O.V.

Non credo a quello che mi ha detto Bradley. so che non lo amo più ma mi ha ferito sapere che non mi considerava la sua ragazza. Sento un dolore lancinante al petto, forse causato dalla distanza che ho ultimamente con Harry: è sempre così misterioso e distaccato, non capisco cosa stia succedendo, forse è colpa mia.

Però quanto mi ha ferito Bradley... Davvero non ero come la sua ragazza?

Una lacrima mi tradisce ma l'asciugo subito: non devo più pensare a Bradley, oggi ho avuto la prova che ho tutti i motivi per dimenticarlo. Rinchiusa nella sala prova da mezz'ora per riflettere, decido di imbracciare la chitarra che sto guardando da un bel po', cominciando a suonare e a cantare un qualcosa che ho in testa.

This is a shout out to my ex,

I heard he's fucking a model chick.

Yeah, that shit hurt I'll admit,

but fuck that boy I'm over it.

I hope she's gettin' better sex,

hoping she ain't fakin' like I did,

Took 3 long for years to call it quits,

forget that boy I'm over it.

Guess I should say

thank you for the "hate yous"

and the falsehood

But, baby, I'm cool by the way

Ain't sure I loved you anyway

Go ahead bae Imma live my life, my life.

Shout out to my ex, you're really quite the man

You made my heart break and that made me who I am

Here's to my ex, hey, look at me now, well, I

I'm all the way up, I swear you'll never bring me down

Shout out to my ex, you're really quite the man

You made my heart break and that made me who I am

Here's to my ex, hey, look at me now, well, I

I'm all the way up, I swear you'll never, you'll never bring me down

Così quando Bradley la sentirà vedrà che si sentirà in colpa per quello che ha detto e capirà che non sono gelosa di lui e Lauren: mi sta solo sul cazzo lei.

Prendo un pezzo di carta che trovo là intorno segnandomi gli accordi e le parole subito sotto, così mi ricordo come vanno cantate, visto che spesso mi dimentico il ritmo.

In quel preciso istante arriva Harry e mi affretto a mettere il foglietto nella tasca, poggiando la chitarra alla mia sinistra. Mi alzo per salutarlo e lui mi bacia in quel modo che mi fa impazzire: mi mordicchia le labbra tirandole leggermente prima di baciarmi con la lingua. Non so perché ma amo quando mi bacia così.

Make me crazy [b.w.s.] (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora