12.Vortice

1.6K 102 3
                                    

"Miss Granger" mormora stupito "cosa sta facendo?" la sua voce risulta alle tue orecchie come una sinfonia infinita.
Ti avvicini suadente a lui, passandogli una mano sul petto, Severus bruscamente ti allontana.
"Severus" sussurri con voce roca e infastidita dell'atteggiamento dell'uomo.
Ripeti il gesto di poco prima, anche questa volta la tua mano viene allontanata.
"La pianti immediatamente, sciocca ragazzina, cinquanta punti verranno tolti alla sua casata" esordisce con rabbia, osservando i tuoi occhi.
Bruscamente, si accorge che non sei in grado di controllare le tue azioni, così da buon Slytherin inizia a comportarsi in modo riflessivo.
"Mio caro Severus" dici, girando intorno all'ex mangiamorte.
I tuoi sensi sono accentuati e il suo profumo entra prepotentemente dentro di te, inebriandoti.
Le tue pupille si dilatano, lasciando solo un leggero rossore risplendere nell'oscurità dei tuoi occhi, ti inumisisci le labbra portando via la secchezza che le aveva intossicate di imperfezione.
I capelli ricci neri arrivano sino alla schiena, scosso, Snape, li osserva.
"Calmati" sussurra, scatenando una tua risata che riecheggia nel silenzio della stanza.
Stai per rispondere con parole piccate, ma ti fermi, le tue palpebre si abbassano, nascondendo o tuoi occhi ritornati al loro colore naturale, i capelli ormai castani sbeffeggiano la tua oscurità resa, per questo momento, inoffensiva.
Il tuo corpo cade senza vita sull pavimento freddo, sporcato dalla chiazza di sangue che si estende sotto la tua nuca.
Snape impreca sottovice, agitando la bacchetta, guarendoti con un incantesimo veloce.
Ti adagia sul letto senza delicatezza ed esce sbattendo la porta, pronto a dirigersi nello studio della preside per raccontarle quanto accaduto.
Ti risvegli poco dopo.
I ricordi si fanno sempre più delineati e ti vergogni per la tua sfacciataggine.
Percepisci la magia scorrerti nelle vene e spinta da un impulso irrefrenabile mormori qualche parole e agitando la bacchetta accade l'impensabile.
Un enorme vortice nero si crea nella tua stanza, risucchiando tutti gli oggetti piccoli, poi rilascia una pergamena.

Mescolererai con difficoltà la tua umana essenza con la cupa anima che il passato travagliato ha quasi distrutto.
Il male occuperà il tuo sguardo, ma l'uomo dall'occhio onniveggente potrà salvare la parte migliore di te.
In cerchio riunirai i cinque pilastri degli elementi, immortali spiriti, risorgeranno nei loro errori, portando a termine l'antica missione.

Una profezia, perché ti è stato donato quel foglio ingiallito se sei destinata a soccombere all'oscuritá?
Odi Divinazione tutto ciò che riguarda quela nefasta materia, non c'è nulla di logico.
Una lampadina si accedende dentro di te e capisci perché si è creato quel fenomeni naturale in camera tua.
In qualche libro hai letto che il signore oscuro possiede il dono della prevvegenza e di poter utilizzare l'antica maledizione andata perduta, ma questo, dopo numerosi allenamenti.
Non sai cosa prevede il misterioso futuro per te, ma tendando potrai riscriverlo.

Mini capitolo, scusate ma ho molto sonno e mi si chiudono gli occhi, spero che vi piaccia!
A domani
InchiostroInfinito

LA FENICE RINASCE DALLE PROPRIE CENERIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora