Capitolo 44.
"You were the shadow to my light
Did you feel us
Another start
You fade away
Afraid our aim is out of sight
Wanna see us
AliveWhere are you now
Where are you now
Where are you now
Was it all in my fantasy
Where are you now
Were you only imaginary
Where are you nowAtlantis
Under the sea
Under the sea
Where are you now
Another dream
The monsters running wild inside of meI'm faded
I'm faded
So lost
I'm faded
I'm faded
So lost
I'm fadedThese shallow waters, never met
What i needed
I'm letting go
A deeper dive
Eternal silence of the sea
I'm breathing
AliveWhere are you now
Where are you nowUnder the bright
But faded lights
You set my heart on fire
Where are you now
Where are you nowWhere are you now
Atlantis
Under the sea
Under the sea
Where are you now
Another dream
The monsters running wild inside of me
I'm faded
I'm faded
So lost
I'm faded
I'm faded
So lost
I'm faded"Alan Walker-Faded
------------------------------------------------Andai in cucina anche se non ricordavo pressoché molto,anzi , se magari andavo in cucina riuscivo a ricordare qualcosina sulla sera precedente.Mi stupii quando osservando nel salotto trovai Franco coricato, a petto nudo, che russava come non so che cosa.Lo avevo già visto senza maglietta ed aveva un bel fisico, eppure oggi riuscivo solo a ridere guardandolo.Era così buffo.In cucina invece c'era Lio con solo dei pantaloncini addosso e ogni volta mi stupiva sempre di più.Appoggiai la mano sulla sua spalla e come in un flash mi tornò in mente la serata precedente.
"Andai al bancone lasciando le due ragazze parlottare e ridere e presi qualcosa da bere per tranquillizzarmi e levare via la tensione e l'ansia.Bevevo e intanto mi guardavo attorno cercando un posto dove stare tranquilla, trovando una poltrona libera tra i posti occupati da coppiette.Andai a sedermi scansando le persone in mezzo alla pista e mi buttai di peso sulla poltrona sbuffando.Peccato che il mio sguardo fosse catturato da un'immagine alquanto scioccante.Alice era seduta sulle gambe di un tizio, ovviamente con quell'outfit che la rendeva più svestita che vestita e baciava il collo del tizio.Quel tizio era...beh...Matteo.Matteo Gea...
Molto coerente la ragazza ovviamente.Sbuffai e osservai gli altri divertirsi come non mai e io seduta lì.Mi sentivo un pesce fuor d'acqua e oltretutto non trovavo nemmeno più una ragazza del gruppo.Ma possibile che io riuscissi sempre a perdere tutti?Non era possibile.Ero rimasta allibita da Alice e soprattutto da Matteo, era successa una cosa del genere con Miriam e Manuel, soltanto che la mora era mille volte più brava di Alice.E inoltre non diceva di amare Lio.La bionda sosteneva di amarlo, ma poi alla prima festa si faceva un altro ragazzo.Perché solo io trovavo questi soggetti?
Chissà che cosa starà facendo Lio in questo momento, perché non poteva essere qui con me a farmi compagnia?
Guardai lo schermo del telefono e trovai davanti a me due iridi verdi simili alle mie che mi stavano osservando.Un ragazzo era seduto accanto e mi stava osservando da qualche minuto, mi metteva leggermente in soggezione.Avevo fatto qualcosa di male?Avevo degli spinaci tra i denti?Aspetta, non avevo mangiato mica spinaci stasera!
STAI LEGGENDO
Il nostro amore impossibile 3 (INAI's series) (In revisione)
RomanceTerzo libro della serie 'Il nostro amore impossibile'. Elena ora ha il cuore spezzato. Riuscirà Lio a far ritrovare ad Elena la fiducia in lui o qualcuno le farà cambiare totalmente idea? E se qualcosa andasse storto? Il loro sarà davvero un amore i...