Capitolo 54.
"Tell me this
Does any of this love exist
Or is it just a fire
Keeping out the cold
Fear of the unknown
Turning us to coalOh those lips
The heavy way we used to kiss
We'd set the world alight
Live years within a night
And memories never lie
Tell me that I'm right, tell me that I'm rightI've seen it all go your way
But now you fall every day
Your tired, unfamiliar face
Says it alluh uh uh uh
uh uh uh uh I was told
Even though we all grow old
Love will never die
Love's ignorant of time
But those words were your own
And that was long ago,
that was long ago"Whitaker-My Own
--------------------------------------
Non ci potevo credere che lei fosse qui sul serio, mi sembrava quasi un'allucinazione, tutto frutto della mia immaginazione.Eppure lei era davvero qui che stava baciando il mio fidanzato e la mia rabbia stava salendo alle stelle.Prima dicevi di amarlo, poi ti trasferivi, lo tradivi e poi tornavi ora baciandolo come niente fosse.No, ma fa pure tranquilla.
Mi schiarii la gola facendo staccare la mora dalle labbra di Lio, mentre lui era praticamente congelato sul posto.La mora si voltò verso di me analizzandomi e poi dicendo «Scusa...sono Francesca...e tu...sei?»
La sua domanda era più gentile per evitare di dire 'chi cazzo sei troia?'.Peccato che la troia fosse la ragazza del tipo che avevi appena baciato e se non fosse per lui la ucciderei proprio in questo momento.
«Sono Elena...la ragazza di Lio!»sbottai irritata.
La sua espressione era traslata da finta gentile/angioletto a 'scusa che caspita hai detto?'.Lio invece era leggermente spaventato, a quanto pare non si aspettava di trovare davanti a lui Francesca in carne ed ossa.E sinceramente nemmeno io.Ecco a che cosa era dovuta quella morsa così tremenda di trenta secondi fa.
«La sua ragazza?Io e Lio stiamo insieme, ma abbiamo preso una pausa...»si giustificò lei.
Non era poi così angelica come me l'aveva descritta Lio, anzi, sembrava una poco di buono in piena regola.Non era possibile, seriamente.Era uno scherzo vero?Dove erano nascoste le telecamere per riprendere l'intera scena?
«Una pausa lunga un anno?»domandai infastidita.
«Non ti intromettere tesoro.»
Ma perché lui se ne stava fottutamente zitto?Non diceva una parola e forse era ancora sotto shock per aver rivisto quella ragazza.E beh non volevo di certo stare qui con questa troietta che non capiva un accidente.O se ne andava lei o me ne andavo io.Dato che Lio non aveva spicciato parole da infuriata me ne andai.
«Guarda rimani pure con lui...me ne vado.»sbottai per poi andare.
Sentii Lio dire qualcosa finalmente a quella ragazza e lo sentivo inseguirmi, ma poi io avevo cominciato a correre come una cretina e quindi lo avevo seminato.Probabilmente Francesca lo aveva fermato.
La giornata era passata benissimo e invece adesso ritornava Francesca a rovinare tutto tra me e Lio, non era possibile.Neanche un momento di pace?Ormai era buio seriamente ed era strano che mia madre non mi avesse ancora chiamata per dire che la cena era pronta e che io dovevo tornare a casa.Passeggiavo con in mente l'idea che Lio non mi stesse seguendo e forse era proprio così.Non capivo perché lui non mi avesse seguita, pensavo che stessimo insieme seriamente adesso.Eppure era rimasto con quella ragazza che gli aveva spezzato il cuore e che lo aveva tradito.Non riuscivo a pensare o immaginare che cosa stessero facendo adesso o meglio, che cosa stessero dicendo in questo momento.Non sapevo cosa fare, cosa pensare.Camminavo per le strade per tornare a casa e vedevo le macchine passare, sembrava che tutto fosse tornato a quando avevo quattordici anni e stavo male per Simone, il mio ex ragazzo.
STAI LEGGENDO
Il nostro amore impossibile 3 (INAI's series) (In revisione)
Lãng mạnTerzo libro della serie 'Il nostro amore impossibile'. Elena ora ha il cuore spezzato. Riuscirà Lio a far ritrovare ad Elena la fiducia in lui o qualcuno le farà cambiare totalmente idea? E se qualcosa andasse storto? Il loro sarà davvero un amore i...