-Laugh.-

504 52 4
                                    


"Cosa?Davvero?"domandai,afferrando il sedile di Logan.Non potevo crederci."Come diavolo avete fatto?Cioè,avete un'organizzazione fantastica,siete stati bravissimi!Io non posso crederci!Sono così felice!"stavo gridando,ero fuori di me.Finalmente ero uscita da quella prigione,finalmente non dovevo più vivere in un buco scuro e pauroso,finalmente nessuno poteva più comandarmi,nessuno poteva più rinchiudermi e farmi uscire quando voleva.
"Santo cielo!Tappa quella bocca!"esclamò James,mettendosi la mano sulla fronte.
Logan sorrideva,era felice anche lui.Li osservavo per bene,anche loro si sarebbero messi a gridare come avevo fatto io pochi secondi prima,ma,a differenza mia,riuscivano a trattenersi ed a limitarsi a un sorriso che congiungeva quasi un orecchio all'altro.
"James,dovresti prendere esempio da Logan."affermai,sollevando le mani come se stessi dicendo una cosa ovvia.
"Che strano,Logan. Diceva che tu dovevi prendere esempio da me,appena ti aveva conosciuto."ribattè sorridendo e alzando le sopracciglia.
"Zitto!"borbottai,per non farmi sentire da Logan.
"Tu non ti rendi conto!Passava ore e ore al telefono spiegando che avresti dovuto fare palestra ed essere meno dolce,era una lagna!"perseverò,continuando a darmi fastidio appositamente.
"Shh!"gli intimai,arrabbiata.
"Non essere nervosa,Cristal.Deve sapere anche lui!"esclamò.Si avvicinò un po' a Logan."Ti ha preso in giro per un mese intero,poi,tutto ad un tratto,un giorno l'ho chiamata e ho scoperto che aveva dormito con te!"insistette,afferrandogli le spalle.
"Certo,abbiamo dormito tanto.."scherzò Logan,annuendo malizioso e aggiustando lo specchietto per guardare la mia faccia.
"Logan!"lo sgridai.
Iniziarono a ridere tutti e due,ridevano di me.Cercai,in qualche modo,di non farmi contagiare,così finsi di essermi arrabbiata.Incrociai le braccia e abbassai lo sguardo.

"Dai,principessa!Non arrabbiarti!"cercò di rimediare Logan,tirando fuori la voce dolce.
"Tu..tu la chiami i..in quel modo?"balbettò James ,mettendosi due dita in bocca in senso di disprezzo."Amico,ti credevo uno forte!"aggiunse.
"Andiamo,io la amo."dichiarò,sorridendo e dando un'occhiata allo specchietto per vedere se io avrei fatto lo stesso.
"Che schifo!"sbottò James,aggrottando la fronte."Come fai a starci insieme?"chiese,come se fosse la cosa più difficile che esistesse.
Stavano giocando e lo sapevo benissimo,ma volevo far finta di essere arrabbiata per vedere il loro comportamento,Mi piaceva scherzare con loro,erano le uniche persone a cui tenevo e vederle andare d'accordo mi riempiva il cuore di gioia.
Continuai ad osservarli,aspettando una risposta da parte di Logan.
"Perchè?"domandò Logan,cambiando marcia ed accelerando.
"Oh,dai!Lo sappiamo tutti che rompe le scatole e pretende che il mondo giri intorno a lei!"spiegò James,pensando che in quel modo avrebbe potuto far cambiare idea a Logan.
"No,non è vero."smentì con tono dolce,guardandomi ancora attraverso il retrovisore,sperando in un mio sorriso.
"E che mi dici del fatto che ha più sbalzi di umore di una donna incinta di nove mesi?"continuò James.
Misi la mano davanti alla faccia e iniziai a sogghignare,cercando sempre di nascondermi.
"Cris,questo è vero."rispose Logan,diventando serio ed augurandosi che io non mi arrabbiassi."Sta piangendo?"domandò spaventato.Ero diventata rossa dal ridere,lui pensava che stessi piangendo.
"Sta ridendo."lo informò James."Comunque,continuiamo!Logan,perchè stai con lei se non è brava a letto?"aggiunse.
Logan scosse la testa."Amico,lascia che lo dica io."ribattè.Notai che era in imbarazzo perchè accese la radio,aspettandosi che James,in quel modo,non perseverasse con quelle domande intime.
"Ma ne sei proprio sicuro?Non penso che lei possa farti impazzire a letto,insomma..guardala.."si ostinò,indicandomi con disprezzo.
"Ma che problemi hai?"chiesi,spalancando gli occhi..
"E' bravissima,te lo posso garantire."ripose Logan,senza ascoltarmi.
"Ragazzi!Avete finito di parlare di me come se non ci fossi?"li sgridai,tirando ad entrambi un lieve schiaffo.Mi voltai,poi,verso James per continuare la mia ramanzina."E tu tieni a bada quella mente perversa!"gridai furiosa.
Rimasero in silenzio,pensando che fossi arrabbiata sul serio.
"Lo sapevo,siete due coglioni!"esclamai iniziando a sghignazzare.La loro faccia,quando si accorsero di essere stati derisi,fu qualcosa di epico.Erano totalmente diversi,ma quella era l'unica cosa che avevano in comune,non accettavano gli scherzi.

Andammo avanti a ridere per un po',fino a quando Logan si fermò e iniziò a spiegarci come sarebbero andate avanti le cose.
"Allora,adesso dobbiamo prendere l'aereo."affermò,grattandosi il mento.
"Prendere l'aereo?Sei pazzo!Facciamo prima a dire alla polizia dove siamo!"ribattè Jamee, prontamente.
"Ho dei documenti falsi,nessuno vi troverà."rispose,porgendoci i documenti.
"Stai scherzando,vero?Tutti sanno chi è Cristal,tutti!Magari possono scordarsi di me,ma tutti conoscono lei!"esclamò arrabbiato indicandomi.
"Lo so!Lasciami finire!"si lamentò,prendendo due parrucche tra le mani e mostrandocele."Avanti,cambiatevi in fretta o perdiamo il volo."ci ordinò.
Entrammo nei bagni di un'area di servizio vicino all'aeroporto,io dovetti entrare in quello dei maschi e fu decisamente imbarazzante.Logan mi seguiva ovunque,non mi lasciava un attimo da sola.
"Allora..io entro.."asserii,totalmente a disagio.Afferrai la porta ed entrai,ma Logan non voleva lasciarmi da sola neanche lì.Entrò in fretta e ne approfittò per avere un piccolo momento di intimità.
"Piccola.."sussurrò,stringendomi tra le sue braccia,mentre continuava a ripetermi che gli ero mancata come non mai.Finalmente mi sentivo di nuovo sua,ero di nuovo parte di lui e lui era parte di me.Ci eravamo fusi nuovamente ed eravamo ritornati una cosa sola,una cosa sola e perfetta.
Nessuno era perfetto da solo,era vero,ma noi eravamo perfetti insieme.
"Ti amo da morire."sussurrò,sfiorandomi il viso con due dita,per poi unire le sue labbra alle mie.
Non era successo da così tanto tempo,mi sembrava fosse la prima volta.Mi teneva stretta dai fianchi,facendomi capire che non aveva la minima intenzione di allontanarsi fino a quando non saremmo stati costretti ad uscire.
Mi prese le spalle,appoggiandole contro al muro e continuando a baciarmi passionalmente,come solo lui riusciva a fare.Posai le braccia attorno al suo collo e mi lasciai trasportare da quella passione reciproca.
"Ragazzi! James bussò alla porta spazientito. Logan si allontanò subito,capendo che non avevamo tempo."Ce l'hai ancora la maglia che ti ho dato quando eri dentro?"chiese.
"Sì,me la metto."risposi,prendendola.
"Ok,mettiti anche questi."replicò,porgendomi la sua felpa e un cappellino.
Mi vestii in fretta, Logan mi squadrò per bene."Ok,non se ne accorgerà nessuno."affermò,guardando l'orologio."Abbiamo ancora cinque minuti."sussurrò,avvicinandosi di nuovo e stampando le sue labbra sul mio collo.
"Logan.."lo chiamai,mentre mettevo le mani tra i suoi capelli.
"Dimmi."alzò lo sguardo e mi guardò negli occhi,aspettandosi che dicessi qualcosa di serio.
"Travestirsi è una nuova moda?"domandai,riferendomi al giorno in cui si era travestito per venire a trovarmi in prigione.
"Aspetta,adesso viene il meglio.Dobbiamo trovare il modo per uscire di qui senza sembrare una coppia gay."scherzò,afferrando il mio labbro inferiore con i suoi denti e cominciando a mordicchiarlo delicatamente.

Dopo tutto quel tempo in prigione,dopo tutto quel tempo senza di lui,finalmente sentivo il sapore delle sue labbra,il sapore della felicità.
Ero così felice,tra poco tempo saremmo stati liberi di fare ciò che volevamo,come volevamo,senza essere obbligati o senza essere rinchiusi in una stupida cella.Finalmente avrei potuto passare le giornate in sua compagnia come non ero più abituata a fare,finalmente avrei potuto vederlo senza una stupida lastra di vetro che mi divideva da lui.
Lo stavo abbracciando,mi sembrava quasi impossibile,ero lì con lui,mentre sentivo tutto,sentivo il contatto con la sua pelle,il suo respiro e il suo odore.Non era una stupida maglia,era lui.Era lui in carne ed ossa.Mai e poi mai avrei pensato di dipendere così tanto da una persona,ma le cose inaspettate sono le più belle,no?
"Sto baciando un ragazzo."ironizzò.
Sembrava quasi che non sapesse dove mettere le mani perchè i miei capelli erano del tutto nascosti.Era quasi impacciato,mi faceva capire che anche a lui ero mancata,anche lui aveva sofferto a causa della mia assenza e,nonostante la brutalità della cosa,mi faceva piacere.
Lui si muoveva così dolcemente da farmi rilassare,in quel momento ne avevo un bisogno matto,non mi rilassavo da così tanto tempo,era come se lui fosse una specie di calmante e riuscisse a farmi stare calma anche se ero totalmente tesa per il viaggio.
Io,a dire il vero,non riuscivo ancora a credere che stessa facendo tutto quello per me.Stava abbandonando tutto,si lasciava alle spalle tutta la sua vita pur di restare con me,pur di aiutarmi.Quella volta potevo dire di conoscere il motivo per cui stava facendo tutto quello per me:era innamorato e per amore si facevano cosa stupide,ma,finchè ci facevano stare insieme,ci sembravano dannatamente belle e giuste.
"Ti amo"sussurrò teneramente.
Dal suo sguardo capii che era il momento di andare,era il momento di rischiare e noi eravamo pronti.
Uscimmo dal bagno,mentre tutti ci guardavano con occhi sconvolti.
Logan si voltò verso un ragazzo."Che guardi?E' mio fratello!"mentì,tirandomi per un braccio e portandomi fuori.

Eravamo all'aeroporto,ci stavano controllando i biglietti e i documenti.
L'addetto alzò lo sguardo e mi osservò per bene."Come ti chiami?"domandò incuriosito,pronto a portarmi via nel caso avesse capito che mentivo.
"Stefan."risposi,creando una voce scura.
Mi guardò ancora,appoggiando la mano al mento e strizzando gli occhi,come se gli ricordassi qualcuno.Mi sentivo morire,sapevo che mi avrebbe scoperta.Logan e James erano rimasti immobili,anche loro erano in tensione,ma non sapevano proprio come rimediare quella volta.
"Mi ricordi qualcuno,Stefan."affermò,con faccia stranita.


-Ciao ragazze!Vi è piaciuto il capitolo?Spero di sì.
Secondo voi cosa succederà?La scopriranno o la lasceranno andare in Brasile?
Vi prego,lasciatemi qualche recensione,ci tengo veramente tanto.

ParalayzedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora