Dopo la mia prima settimana in questa nuova scuola, oggi finalmente è venerdì.
Sono qui da poco e già mi trovo in un mare di guai.
Sono appena uscita da scuola e stasera andrò ad una festa organizzata da Rebecca.
Non mi va molto a genio questa ragazza, soprattutto perché è la fidanzata di Chris e soprattutto perché si atteggia un po' troppo per i miei standard.
In tutto ciò ho bisogno di divertirmi allontanando ogni pensiero, dopo un po' Selena è riuscita a convincermi.
Domenica ci sarà una festa importante, la nostra preside si sposa e noi siamo tutti invitati quindi Jack mi accompagnerà a prendere un vestito in qualche negozio.
Non ho mai comprato vestiti con qualcuno, sempre da sola. Volevo andarci con Selena, ma Jack ha insistito purché andassi con lui, a patto che io scelga un vestito per lui e lui per me.
In questi giorni ho allontanato in tutti i modi l'idea di me e Chris insieme. Non ho mai avuto relazioni serie, non so da dove cominciare,anche se, ammetto che ne vorrei una. Vorrei trovare anche io una persona per la quale perderò la testa e sicuramente anche il cuore.
Vorrei essere amata come nei libri,nei film. Vorrei amare come si amano Peeta e Katniss, Bella ed Edward, Sam e Molly, Sandy e Danny.
Ma quell'amore non esiste, non potrà mai esistere.
Decido di fare una sorpresa a jack, corro nel suo dormitorio e busso alla porta della sua stanza, ricordandomi solo adesso che non è solo la sua stanza.
Non avrei mai voluto vedere questa scena, Rebecca mezza nuda e Chris steso sul letto con i suoi boxer, mi scuso e mi viene sbattuta la porta in faccia da Rebecca.
I miei piedi sono incollati al pavimento, vorrei andarmene ma non riesco a muovermi, sono ferma davanti a questa maledetta porta , un sentimento si fa spazio in me, l'odio che provo verso di lei, il disprezzo verso di lui.
Non provo niente per Chris, ma questa è l'ultima cosa che avrei voluto vedere.
Mentre ripenso a quella scena qualcuno mi abbraccia da dietro posando le sue mani sulla mia pancia.
"Jack lo so che sei tu" Esclamo mettendo da parte qualsiasi altra cosa che non sia lui, Jack.
"Non sei felice di vedermi?" Domanda mettendo il broncio.
"Si, dai andiamo" Mi affretto a camminare e lui mi sta dietro.
Arriviamo al parcheggio salendo in auto.
Non riesco a capire il perché la mia testa pensa a Chris, perché le mie labbra cercano un suo bacio.
Non è che mi sarò presa una cotta?
Arrivati al negozio guardiamo dappertutto in cerca di vestiti adatti a noi.
"Provati questo" dice porgendomi un vestito rosso con tutti brillantini.
"Non lo metterei mai" dico facendo un'espressione disgustata.
Troppo luccicoso per me.
Entro in camerino mentre Jack continua a passarmi vestiti di ogni colore e modello.
Uno mi ha colpito maggiormente, è nero ovviamente.
È stretto in vita ricalcando le mie forme mentre sul seno è trasparente."Hey, come ci sto?" Domando facendo un giro su me stessa.
Rimane a fissarmi per un po' e la sua bocca emette suoni del tipo" ehm".
"Se non ti piace ne prendo un..." Non riesco finisco la frase che si precipita ad abbracciarmi.
"Sei...sei bellissima,giuro, Ashley ti sta benissimo" dice sfoggiando uno dei suoi sorrisi più belli.
Lo ringrazio e andiamo alla cassa, dopo mezz'ora di litigata decide di pagarlo lui.
Per lui decido di fargli provare dei vestiti già completi, uno blu notte, uno nero e uno azzurro.
Nessuno dei tre mi colpisce.
Prendo una camicia bianca, una giacca nera lucida, una cravatta e il resto del vestito.
"Ecco" dice uscendo dal camerino e allargandosi la cravatta troppo stretta.
"Woow ma sei proprio un figo, Gilinsky" gli stampo un bacio sulla guancia.
Il suo viso è così dolce, se solo riuscissi ad innamorarmi di lui, ma il mio cuore non va a comando.
"Sto bene insieme a te" Fa lui.
"Anche io"
Inizia ad avvicinare le sue labbra alle mie ma il tutto viene interrotto dalla suoneria del mio cellulare: È Nash.Non smetterò mai di ringraziare Nash, non me la sento di baciarlo ma non riesco a dirgli che non fa per me.
Per la prima volta ho paura di ferire qualcuno.
Corro a casa ringraziando Jack del pomeriggio interessante e mi preparo.
Indosso un semplice vestito nero con un paio di anfibi.
Con il trucco non ho esagerato, ma contorno gli occhi con il solito nero e metto il mio solito rossetto rosso.Alle 21:00 in punto sono pronta e scendo giù.
"Ma come siamo belli questa sera" scherza Nash sorridendo.
"Anche tu non sei niente male" Scherzo a mia volta.
Finalmente arriva Taylor con una delle sue macchine modificate, nel suo cuore c'è spazio solo per i motori.
Entriamo in auto e oltre e noi e Selena ci sono altri ragazzi che non conosco, non smettono di fare battute squallide.
Io e Selena ci scambiamo ripetutamente sguardi seguiti da sbuffi.
Una volta arrivati, è tutto un casino.
Una grandissima villa piena di gente, chi si muove a ritmo di musica, chi è già ubriaco, chi si bacia a destra chi a sinistra.
Poi vedo Rebecca e le gemelle Burt che non perdono occasione di strusciarsi su tutti i ragazzi che le passano dietro.
La serata continua così, ognuno balla per conto suo.
Prendo Selena e ci avviciniamo al bancone degli alcolici, ci sono tantissimi bicchieri con dei liquidi di ogni colore.
Ne butto giù uno dietro l'altro fin quando Chris mi ferma e mi dice di aver bevuto abbastanza.
Cosa? Chi è lui per dirmi cosa devo fare?
Ignorandolo completamente mi butto in pista, ballo con diversi ragazzi uno dietro l'altro, adesso posso chiamarlo divertimento.
"Hey bella, balli bene" si avvicina un ragazzo dai lineamenti asiatici.
"Piacere Carter,siamo in classe insieme" solo adesso noto che è più bevuto di me.Carter? Ah si lo avevo notato.
Continuiamo a ballare per tutta la sera scatenandoci in pista.
STAI LEGGENDO
You saved me
FanficMi hai salvato. E no, non è quella frase che si dice quando la campanella ti salva da una interrogazione, o quando arrivano le dieci di sera e dici a te stessa che hai superato un altro giorno, ti sei salvata da tutto anche oggi. Non quella frase pe...