Da quanto tempo non mi sentivo bene con me stessa e con gli altri.Dovremmo sentirci sempre così, sempre bene con noi stessi.
Stanotte è stata una delle notti più belle che io abbia mai vissuto.
Non è che abbia vissuto chissà quanto, ma fino ad ora, questa notte è stata come una rivoluzione per me, per noi.Non sono sola, non mi sento sola.
Ma completa, giusta.
Grazie a lui.Delle voci che parlano una sopra all'altra riescono ad allontanare i miei pensieri mattutini e a farmi aprire gli occhi.
Ho ancora l'immagine della spiaggia impressa, l'ultima volta che ho chiuso gli occhi per addormentarmi.
Io e lui, niente più.
"Finalmente hai deciso di aprire gli occhi, era anche ora" Selena alza il tono di voce, sorride guardandomi negli occhi.
Adoro il suo sguardo così vivace e dolce quando è felice, freddo e fulmineo quando è incazzata, atterrito e collerico quando qualcosa la preoccupa.
Mi raddrizzo e mi guardo intorno, spaesata. "Avrei preferito svegliarmi in spiaggia" Guardo Cameron.
"Ti ho viziata già troppo" Fa lui.
Sbuffo, ma sorridendo.
Mi alzo dal letto, ritrovando il mio corpo in una maglia enorme. "Se te lo stai chiedendo, si te lo stai chiedendo, ti ho cambiata io. Quel vestito aveva l'aria di essere un po' d'intralcio" Ridacchia guardando Nash.
Passando davanti allo specchio, mi ci soffermo. "Ma questa sono io" Sussurro.
Continuo a guardarmi con aria confusa."Ashley ma ti riprendi stamattina?" Nash alza il tono di voce.
"Vieni qui, amica mia" Selena si avvicina a me prendendomi per un braccio. "Hai bisogno di una doccia lunga e fredda"
"Perché? Puzzo?" Chiedo inarcando il sopracciglio.
I ragazzi sogghignano mentre Selena trattiene una risata per poi trascinandomi in bagno.
"Forza, fatti una doccia. Io me ne starò seduta qui, buona e tranquilla a chiederti qualcosa, forse" Sorride socchiudendo gli occhi.
Entro in doccia, come al solito, acqua fredda.
Scorre sul mio corpo, quasi congelandolo, ma mi fa bene."Allora, dimmi. Cosa avete detto? Come è stato? State di nuovo insieme? A che ora siete andati via?" Chiede Selena tutto ad un fiato.
"Hai finito di rompermi l'anima?" Sbuffo uscendo dalla doccia.
"Sei sempre così gentile di prima mattina" Dice con tono freddo passandomi i vestiti.
"Ho voglia di tagliare i capelli" Affermo guardandomi allo specchio.
"Allora oggi pomeriggio andremo dal parrucchiere"
Diciamo che lei sa come rendermi felice e accontentarmi sempre.
"Se non ci fossi tu" Sospiro sorridendo.
Prendo il mio cellulare in camera e scendo giù buttandomi a peso morto sul divano. "Non mi va di fare niente" Affermo.
"Ma guarda un po', adesso dimmi, quando hai fatto qualcosa?" Nash alza le braccia al cielo, quasi disperato.
STAI LEGGENDO
You saved me
FanfictionMi hai salvato. E no, non è quella frase che si dice quando la campanella ti salva da una interrogazione, o quando arrivano le dieci di sera e dici a te stessa che hai superato un altro giorno, ti sei salvata da tutto anche oggi. Non quella frase pe...