Capitolo 71+Trailer

2.1K 95 11
                                    




TRAILER!
Ho rilasciato il Trailer di : You saved me :). Mi scuso già adesso se qualcosa non va, cercherò di aggiustarlo. Grazie a chi segue questa storia, grazie mille.



****************************

La luce del mattino entra in pieno dalla finestra, aperta pochi secondi fa da Jack.

"Spero tu abbia intenzione di chiudere quelle tende e lasciarmi dormire" Sbuffo, ancora mezza addormentata.

"No,non ho intenzione di farlo" Fa lui sorridendo, spalancando ancor di più le ante della finestra. "Oggi c'è la partita, dobbiamo essere in forma. Per di più sono le otto meno cinque" Continua a sorridere aspettando una mia reazione, che non tarda ad arrivare.

Otto meno cinque?

Scatto dal letto, inciampando nelle lenzuola cadute a terra.

Corro in bagno, in men che non si dica sono già sotto la doccia.

L'acqua fredda scivola sul mio corpo, come le mani delicate di Cameron.

Che da un po' non sfiorano il mio corpo.

E io mi sento così incompleta.

Averlo visto così malandato ieri sera, così triste, ed io così impotente difronte a ciò che la tristezza può causare.

L'ho lasciato così.
Addormentato nel mio letto.
Sembrava innocente.
Senza colpe.
Senza paure.

Ma aveva bevuto troppo, si sentiva anche da lontano.

Velocemente mi preparo e raggiungo gli altri di sotto.

Mi si avvicina Melanie "Nash mi ha raccontato quello che è successo ieri sera"

Bevo un sorso di caffè. "Già, è stato davvero orribile vederlo in quello stato"

"Prova a dirglielo" Si intromette Jack. "Ti ascolterà, di sicuro"

Annuisco dopo le parole di Jack.

Faccio un cenno con la mano e con passo svelto raggiungo l'auto di Jack.

Sento mio padre urlare, sicuramente ancora seduto a sorseggiare il suo caffè. "A dopo, mi raccomando"

Sorrido pensando all'immagine di mio padre.

Arriva Jack, velocemente mette in moto e partiamo.

"Secondo te dovrei davvero dirgli di non bere?" Chiedo.

"Si"

"Cosa ti fa essere così sicuro che lui mi ascolterà?"

"Lo farà" Sorride.

"Tu come fai a saperlo?"

"Lo so e basta! Ashley, la smetti?" Dice con fare infastidito, sorride mentre guarda la mia espressione perplessa.

You saved meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora