Mi sveglio di soprassalto e solo adesso mi ricordo di essere nella stanza di Selena."La smetti di urlare?" Sel urla infuriata contro Lola.
"Guarda che tu stai urlando contro di me" Risponde la ragazza timida della classe, timida.
Mi alzo e vado a farmi una doccia veloce per poi ritornare in camera e aspettare Selena.
"Hai deciso cosa farai?" Chiedo a Selena.
"Si, parlerò prima con Taylor, dopo dedicherò il mio tempo a Nash"
"Così mi piaci, Walton" le do il cinque e lei va a sbattere contro Nash che sembra ancora più infuriato di tutte le altre mattine.
"Guarda dove metti i piedi" Grida a gran voce contro di lei guardandola con occhi infuriati.
"Non l'ho fatto apposta, non lo farei mai" Si difende lei.
"Certo, adesso levati" Sbuffa lui.
"Tu adesso mi ascolti" Selena lo prende per il colletto della camicia e lo avvicina alla parete.
Bene, il mio compito è terminato, ha deciso di parlare prima con il diavolo e poi con l'angelo, adesso posso andare a lezione.
"Ashley" Urla Jack.
"Hey Jack, è da molto che non ci vediamo"
"Già, stai andando a lezione?" Chiede.
"Devo" Sbuffo.
Mi incammino con lui a lezione mentre Amy e Lucy mi fermano.
"Oggi non mi va di fare lezione!" Esclama Lucy. "Neanche a me" Aggiunge Amy.
Ma va? Ci avrei scommesso.
Vado verso la classe ma le gemelle mi bloccano. "Aspetta, devo andare in bagno, venite con me" Sorride Amy.
Io e Lucy sbuffiamo dopodiché seguiamo sua sorella.
Entrando in bagno vedo Selena con gli occhi lucidi appoggiata al lavandino.
"Sel? Come è andata?" Chiedo precipitandomi da lei, mi abbraccia e scoppia in un pianto liberatorio.
"Gli ho parlato" Fa lei.
"E lui?" Chiede Lucy mentre Amy è in bagno.
"È andato via" Dice singhiozzando e tirando su con il naso.
"Sono tutti stronzi" Grida Amy dal bagno mentre sua sorella alza gli occhi al cielo e Selena abbozza un sorriso.
"Adesso rifatti il trucco e andiamo in classe, anche se non ne ho voglia" Sbuffa Lucy.
Entra Rebecca facendo un rumore fastidioso con quelle scarpe col tacco.
Si aggiusta i capelli e guarda Selena dalla testa ai piedi. "È inutile che ti trucchi, il trucco non fa miracoli!" Esclama sorridendo.
Fa per andare via, ma io la blocco. "Ma ti sei vista?" Le rido in faccia.
"No che non l'ha fatto, quanto ti odio Shelton" Urla Amy avvicinando Rebecca alla porta del bagno.
STAI LEGGENDO
You saved me
Fiksi PenggemarMi hai salvato. E no, non è quella frase che si dice quando la campanella ti salva da una interrogazione, o quando arrivano le dieci di sera e dici a te stessa che hai superato un altro giorno, ti sei salvata da tutto anche oggi. Non quella frase pe...