Capitolo 8
( Valentina ) ♥
Ancora una volta in casa di Alessio Bernabei.... non ci volevo più mettere piede e invece....
Tutto per colpa sua....Per fortuna non siamo soli.
Noto infatti con grande sollievo , che c'era sua cognata in casa , con la piccola Noemi.<< Alex , ma cosa è successo? Chi è questa ragazza? >> domanda , appena mi vede.
È molto bella e giovane , ma stranamente non assomiglia a Noemi.
La piccola , era il ritratto di suo zio Alessio.<< Un piccolo incidente , niente di grave , l'ho portata qui per medicarla! >> le spiega Alessio vagamente.
Ma è il suo nipotino Cristian a raccontare alla mamma , a suo modo ovviamente , come erano andate le cose.
La ragazza ride e mi dice , presentandosi...
<< Piacere , io sono Nicole , la cognata di Alessio , come puoi ben aver capito , questo ragazzo è un vero disastro! La sua distrazione supera ogni limite! >> .
Sembra simpatica , mi piace molto.
Non è presuntuosa come il cognato!Rido , per quella battuta , che condividevo appieno.
Alessio Bernabei era davvero la distrazione in persona.<< Comunque , qualsiasi cosa ti serve , io sono qui! >> dice la ragazza gentilmente.
Aveva un bellissimo sorriso , dolce e sincero.
Intanto , la piccola Noemi , appena mi riconosce , si avvicina e mi regala un sorrisone.
Lo stesso sorriso di Alessio.... irresistibile!
<< Ciao piccolina , hai visto che sono tornata a trovarti? >> le dico.
Noemi , mi da la sua bambola e si mette accanto a me.
<< Ma vi conoscete già? >> chiede Nicole.
<< Sì... di vista... abita di fronte a noi... >> dice Alessio ,
<< Davvero? Che coincidenza... Ti posso offrire qualcosa da bere? Immagino sarai assettata? >> mi domanda Nicole.
<< NO , ti ringrazio , sto
bene così... >> le rispondo.Alessio mi fa accomodare sul divano e va a prendere tutto l'occorrente per medicarmi la caviglia.
Nel frattempo , gioco con la bambola della piccola Noemi , insieme a lei.
<< Ci sai davvero fare con i bambini mia.... mia figlia si è già affezionata a te.... >> dice Nicole , sorpresa.
<< Li adoro.... e poi i tuoi figli sono meravigliosi... come si fa a non amarli? >> dico sorridendole.
<< Ti assicuro che se li avessi tutto il giorno per casa , cambieresti idea! >> ride Nicole.
Ritorna Alessio , con tutto l'occorrente per la fasciatura.
Nicole ci lascia soli , per seguire quella " peste "di Cristian..... il bambino più dolce del mondo....! ♥
STAI LEGGENDO
" MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜"{ #Wattys 2016 }
Fanfiction" Sono trascorsi due lunghi anni da quando la storia di Alessio ed Anna si è interrotta. La vita di Anna è molto cambiata. Vive a Londra insieme alla sua migliore amica Marika ed ha aperto una galleria d'arte dove espone le sue opere. Anche la vita...