" I GIOCHI DEL DESTINO "

141 15 2
                                    

Capitolo 7
***********

( Anna ) ♥

<< Marika , vai tu ad aprire , sono nuda?! >> urlo dalla camera.

Marika apre la porta e un fattorino le consegna un mazzo di rose rosse. Firma e lo ringrazia.

Guarda il bigliettino allegato ai fiori.
Improvvisamente sbianca in volto.

" Delle rose non bastano per dirti quanto mi sei mancata in questi due anni , ma so che recupereremo presto il tempo perduto... A presto , principessa.... Lorenzo ♥ "

Marika si sente mancare le forze.
Si siede sul divano e pensa a come dirlo ad Anna.
Non voleva farla spaventatare , dopo tutto quello che aveva passato per colpa di quel uomo.

<< Uhhhhh.... che rose meravigliose... chi le ha mandate? Qualche tuo ammiratore? >> dico ridendo... non potevo di certo immaginare di chi fossero.

La faccia preoccupata di Marika , però mi fa pensare....

Prendo le rose e leggo il bigliettino.

Guardo la mia amica.

<< È tornato Anna.... ma cosa vuole ancora da te? >> mi dice spaventata , se possibile , ancora più di me.

<< Me! Già lo immaginavo che sarebbe ritornato a perseguitarmi , non è cambiato! >> dico , gettando i fiori nel bidone della spazzatura.

<< Che facciamo se dovesse venire qui a cercarti? Perché non andiamo a Roma? >>.

<< NO , non scappero'! Perché dovrei farlo? La mia vita è qui adesso. Non gli darò la soddisfazione di vedermi annientata! Non sono più la ragazzina spaventata di
un tempo! >> dico , con assoluta fermezza.

Ed era davvero così che la pensavo.
Lorenzo questa volta non mi avrebbe più fatto del male.
Non glielo avrei permesso.
Dovevo dimostrargli che ero più forte di lui , fuggire servirebbe solamente a fare il suo gioco.

<< Questa volta ti ucciderà!
Stai correndo un pericolo troppo grosso... ascoltami , la cosa migliore che tu possa fare e tornare dalla tua
famiglia a Roma... >> mi dice Marika.

Sapevo perfettamente il rischio che stavo correndo , Lorenzo mi avrebbe perseguita ancora una volta.

Ma ora a combattere eravamo in due.
E la guerra l'avrei vinta io!

Dovevo dimostrargli che più niente di quello che poteva farmi , mi spaventava.

<< Questa volta non sarà lui a vincere! >> dico a Marika , che mi fissava come se avesse davanti a lei una pazza.

<< Credo che tu sia impazzita Anna... non ti rendi conto del pericolo che stai correndo... >>.

<< Peggio di tutto quello che ho dovuto subire , non penso! >> dico.

Il cellulare squilla improvvisamente.

Appena rispondo , riconosco immediatamente la sua voce , gentile e pacata.

<< Ciao Anna.... hai ricevuto le mie rose? >>.

Lorenzo Cantarini in persona!!

&quot; MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜&quot;{ #Wattys 2016 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora