Capitolo 34
(Valentina ) ♥
È davvero Alessio o sto avendo una visione?!
Che diavolo ci fa qui?
Come è venuto a conoscenza della festa?
Mentre mi faccio un milione di domande , Alex viene praticamente assediato da migliaia di ragazze con gli ormoni impazziti.
Non ha fatto nemmeno in tempo a mettere piedi nel locale che deve già tenere a bada tutte le sue fans...
Firma autografi a destra e a manca e distribuisce baci e sorrisi a tutte.
Sempre il solito...!" Ali , tu sai qualcosa? Che ci fa Bernabei alla mia festa? " le chiedo , avendo il serio sospetto che sia stata proprio lei a metterlo al corrente.
" Ah non ne ho idea... " risponde vaga.
Quando inizia a roteare lo sguardo ovunque evitando accuratamente il mio , è perché mi sta nascondendo qualcosa , la conosco fin troppo bene , ormai..." Ali , non è che centri qualcosa? Come ha scoperto della festa? " insisto.
" Ma.. .. te l'ho detto non so , come ha fatto a scoprirlo... " farfuglia Alice.
" Ali , guardami! "
Ma lei non lo fa e abbassa gli occhi." Perché lo hai fatto ? Non te l'ho chiesto! " la rimprovero.
" Oh accidenti Vale , credevo di farti un favore che ne saresti stata felice... si può sapere perché reagisci così? "
Ho esagerato un po' lo ammetto , Alice c'è rimasta male per la mia reazione e non volevo accadesse , ma rivedere Alessio dopo quello che era successo tra di noi , dopo le sue parole offensive mi fa male." Scusa , lo so che lo hai fatto a fin di bene , ma non lo voglio alla mia festa , tu nemmeno immagini come mi ha trattata l'ultima volta che ci siamo visti! " le spiego per giustificare la mia eccessiva reazione.
" Perdonami , non potevo saperlo , non mi hai detto niente "
" Beh non importa , tranquilla , me la cavero' lo stesso... " le rispondo.
" Ma che vuoi fare? " mi chiede preoccupata.
" Lo butto fuori! È quello che si merita!".
Vado dritta verso di lui , finalmente libero dalle fans.
Appena mi vede arrivare , mi guarda regalandomi uno dei suoi migliori sorrisi , da togliere il fiato.
Beh , se pensa d'incantarmi con così poco , si sbaglia!" Buon Compleanno Valentina! " mi dice , facendo comparire dalla mano che teneva nascosta dietro la schiena un mazzo di rose rosse , veramente delizioso.
" Grazie... Ma puoi portarle via , insieme a te! " gli rispondo , con freddezza.
Evito accuratamente di guardarlo negli occhi , perché mi tradirei da sola.
È talmente bello , a volte mi chiedo come fa?!
Ogni volta che lo vedo , la sua figaggine sembra aumentare!!" Vale , sono venuto per... "
Non lo lascio finire la frase , voglio solo che se ne vada e non mi rovini la serata." Vattene Alex , non ti voglio qui! Non sei il benvenuto! " gli ordino.
Alessio resta zitto per un paio di secondi , poi esordisce con la trovata del secolo.
" Beh , anche se non mi vuoi , dovrai sopportare la mia presenza , mi ha ufficialmente invitato la tua amica , perciò resto! " mi guarda con aria di sfida.
Che cavolo...!!
Non può averla vinta!" Fa come ti pare , ma stammi lontano, e butta quei fiori! Da te non voglio niente! " gli dico , voltandogli le spalle.
STAI LEGGENDO
" MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜"{ #Wattys 2016 }
Fanfiction" Sono trascorsi due lunghi anni da quando la storia di Alessio ed Anna si è interrotta. La vita di Anna è molto cambiata. Vive a Londra insieme alla sua migliore amica Marika ed ha aperto una galleria d'arte dove espone le sue opere. Anche la vita...