Capitolo 21
( Valentina ) ♥
Grazie a Dio mia madre sta dormendo e posso evitare il terribile imbarazzo di doverle dare delle spiegazioni.
Faccio attenzione a non fare rumore , togliendomi le scarpe e salgo molto lentamente le scale per raggiungere la mia camera.
C'è l'ho fatta , ora ho solamente bisogno di una bella doccia , per levarmi di dosso , l'odore di cloro di quella piscina.
E anche per calmare la mia pelle , che sta ancora bruciando , per le sue carezze....
Basta , smettila di pensarci , accidenti!
Si può sapere che ti prende?Ok sono ufficialmente impazzita , ora parlo addirittura da sola!!
Mi spoglio e entro nella doccia , aprendo il rubinetto dell'acqua fredda.
Chiudo gli occhi e lascio che l'acqua scorra lenta sulla mia pelle.
È una sensazione bellissima , e mi sembra ancora di sentire le mani di Alessio sul mio seno.
Lo ammetto , i suoi baci e le sue carezze , mi hanno turbata e non poco
Chissà cosa sarebbe successo se non fossi fuggita da lui.Non avevo mai avuto esperienze con i ragazzi , non mi ero mai spinta più in là di qualche bacio.
Per questo mi sono sentita così a disagio.... la mia prima volta la vorrei con un ragazzo speciale , che mi ami davvero , non con un tizio che tutto ciò che vuole è sesso per una notte.
Esco dalla doccia avvolgendomi in un morbido asciugamano rosa e mi avvicino inconsapevolmente alla finestra , e guardo fuori.
Subito vengo attirata dalla luce che filtrava dalla finestra di Alessio.
Evidentemente aveva già fatto ritorno a casa e ancora non stava dormendo proprio come me.
All'improvviso lo vedo avvicinarsi al balcone ed uscire fuori per fumare una sigaretta.
Guarda verso di me , e immediatamente abbasso le tapparelle per evitare il suo sguardo.Spengo la luce e mi butto sul letto , desiderosa solo di addormentarmi e dimenticare questa terribile serata.
**********
( Alessio ) ♥
Se ne stava li a fissare la mia finestra , avvolta da quel asciugamano , che le strapperei di dosso , se solo fossi li con lei ora.
Ha spento le luci , quando si è accorta che stavo guardando dalla sua parte.
Forse stava pensando a me....Come vorrei entrare nella sua testa e scoprire i suoi pensieri , forse potrei finalmente capire cosa pensa di me...
Chiudo la finestra e il pianto insistente di mia Noemi , mi riporta sulla terra.
Non voglio sentirla piangere per tutta la notte.
Perché Giulio non va a calmarla?
Sembra farlo apposta.
Ma se crede che in questo maniera io possa affezionarmi di più a lei , si sbaglia di grosso.Sapeva già come la pensavo al riguardo.
Non mi affezionero' mai a quella bambina.Prendo il cellulare , il giubbotto ed esco un'altra volta di casa , in cerca di un po' di un po' di svago.
Quella è l'unica maniera per non far si che la mia testa si metta a pensare.
STAI LEGGENDO
" MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜"{ #Wattys 2016 }
Fanfiction" Sono trascorsi due lunghi anni da quando la storia di Alessio ed Anna si è interrotta. La vita di Anna è molto cambiata. Vive a Londra insieme alla sua migliore amica Marika ed ha aperto una galleria d'arte dove espone le sue opere. Anche la vita...