" Tutto può cambiare "

140 14 4
                                    

Capitolo 11

( Valentina ) ♥

Se ne sta andando finalmente!
Dio che vergogna!
Ora che dico a mia madre?
Cosa m'invento?

Quel tizio è folle , perché è venuto qui? Di cosa voleva parlarmi?

Non voglio mai più avvicinarmi a quella casa....

Sbircio dalla finestra mentre si allontana con suo fratello.

<< Valentina , posso sapere chi era quel ragazzo e perché ti stava cercando a quest'ora? >>.

Le domande senza alcuna risposta di mia madre.
Ma come potevo dirle la verità?

<< È.... un mio compagno di
scuola...! >> dico , chiudendo velocemente la tenda.

<< Un tuo compagno di scuola? E si presenta qui di notte per parlarti?
Sinceramente mi sembra molto più grande di te , per essere un tuo compagno! >> insiste mia madre.

<< È un tipo un po' strano , ma non preoccuparti , è una stupidaggine quello che voleva dirmi , domani lo chiamo e sistemo tutto. Ora vorrei tornare a letto.... sto morendo di sonno! >> dico , fingendo di sbadigliare.

Mia madre se la beve , o almeno credo e mi lascia sola.

Mi butto sul letto e cerco di addormentarmi , facendo in modo di levarmi dalla testa Bernabei.

Mi auguro solo di non dover più essere costretta ad incontrarlo.

**********

( Anna ) ♥

Mi sembrava d'impazzire.
Nella mia testa frullavano mille pensieri.
Continuo a sentire la voce di Lorenzo che mi ripete quello che aveva fatto Marika....

È troppo assurdo per essere vero.

Non posso accertare un tradimento proprio da lei , che consideravo come una sorella.

Le lacrime scendeno sul mio viso e riempiono i miei occhi tanto da annebbiarmi la vista.

Non riesco a vedere bene , le luci dei fari delle altre auto sono sfocate.

Sento suonare da un parte all'altra , ma sono troppo confusa per capire se lo stanno facendo a me.

Di nuovo quel ricordo.
Il momento in cui , proprio Marika ,
mi comunicò che mia figlia era nata morta.....

Tutto riaffiora nella mia mente....
Mi sembra di sentire ancora quel dolore lancinante allo stomaco.... simile ad una pugnalata.

Devo assolutamente trovare la mia bambina... non può essere tanto lontana... devo scoprire quale famiglia può averla adottata.

Persa nei miei mille pensieri non mi accorgo dell'auto che mi stava venendo incontro.

Non so come , ne dà dove stava sbucando quell'auto di grossa cilindrata.... tutto ciò che riesco a fare è frenare di colpo , ma purtroppo..... non in tempo , per evitare lo scontro!!

.......Lo schianto è terribile......
L'auto di Anna è capovolta , sul ciglio della strada..... sta perdendo benzina , ed esce del fumo....

Nell'abitacolo , Anna è priva di sensi , incastrata tra le lamiere , con la fronte sanguinante.

************

&quot; MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜&quot;{ #Wattys 2016 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora