CAPITOLO 57
( Alessio ) ♥
Non vorrei lasciare Anna neppure per un istante, eppure devo farlo, il mio manager, mi ha lasciato tremila messaggi sul cellulare, dicendomi che avrei dovuto finire di girare il video entro oggi.
Non posso ignorarli ancora.
Guardo la mia piccola Anna, che ancora dorme, e le scrivo un bigliettino, spiegandole ogni cosa.È l'alba, mi sentirei in colpa se la svegliassi adesso, la lascerò dormire tranquillamente, e non appena finirò le riprese, tornerò da lei.
Ora che ci siamo ritrovati, non so perché, ma provo una strana sensazione di angoscia, al solo pensiero di dovermi staccare da lei.Lo so che è stupido, ma ho il terrore di perderla, di svegliarmi e scoprire che è stato tutto un sogno.
Le lascio un bacio delicato sulla fronte, facendo attenzione a non svegliarla, poso il bigliettino sul cuscino ed esco per raggiungere, il resto della troupe in spiaggia.
" Finalmente Alessio! Credevo fossi stato rapito dagli alieni! " mi dice con ironia Vito.
" Perdonami, ma ho finalmente ritrovato la mia Anna, e sono rimasto un giorno intero chiuso in camera
con lei. " gli spiego.Per fortuna Vito mi sorride, maliziosamente, non sembra arrabbiato.
" Ti capisco, per questa volta passi, ma che non diventi un 'abitudine, Alex, prima il dovere, e poi il piacere, ricordalo sempre " dice il suo manager.
" Ti chiedo ancora scusa, e ti prometto che non accadrà più, mi metterò al lavoro con impegno " dico.
Vito sembra capire, e si dimostra molto più comprensivo di quel che pensavo.
" Ah Alex, c'è una persona che chiede insistentemente di te, da ieri, me lo ha riferito il portiere del hotel! " mi dice.
Lo guardo senza capirci niente.
" Chi mi sta cercando? Nessuno a parte mio fratello, sa che sono qui" dico, curioso.
" Ti ho detto tutto quello che so, mi dispiace, ma non so altro, credo però, che lo scoprirai presto, perché ha preso una stanza nel hotel. " mi spiega Vito.
Non faccio troppo caso, alle sue parole, e ricomincio con le riprese del video.
Dopo un paio d'ore, finalmente è finita.
Video pronto!
Saluto tutti e mi affretto a ritornare in da Anna, che sicuramente mi starà aspettando." ALESSIO " mi sento chiamare, mentre sto per prendere l'ascensore.
Mi volto e con mia grande sorpresa, vedo Valentina!
" Vale...che fai qua? " dico molto più che sorpreso.
Viene verso di me, e me la trovo a due centimetri dal mio naso.
Mi getta le braccia al collo, con le lacrime agli occhi." Oh Ale, mi sei mancato così tanto, te ne sei andato senza dirmi niente " mi dice, restando attaccata a me, stile Koala.
Improvvisamente il mio pensiero va ad Anna, e penso che se in questo momento vedesse questa scena, non la prenderebbe benissimo.
" Vale, dai, siamo in pubblico e ci sono i giornalisti qua intorno, mollami! " le dico, per liberarmi di lei.
Finalmente si stacca e mi guarda con un pizzico di delusione." Sei così freddo! Perché mi tratti così, Ale? " mi chiede.
" Valentina, dobbiamo parlare seriamente " dico.
STAI LEGGENDO
" MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜"{ #Wattys 2016 }
Fanfiction" Sono trascorsi due lunghi anni da quando la storia di Alessio ed Anna si è interrotta. La vita di Anna è molto cambiata. Vive a Londra insieme alla sua migliore amica Marika ed ha aperto una galleria d'arte dove espone le sue opere. Anche la vita...