Capitolo 26
( Valentina ) ♥
Sono in preda al panico.
Ho paura che una volta soli Alessio ricomincerà a fare il pervertito.
Ma perché succedono tutte a me?
Non smette di guardarmi.... mi sento come fossi nuda sotto il suo sguardo.
Se solo riuscissi a smettere di fissare le sue mani sopra il volante.... come le vorrei sentire ancora su di me....Ma che dico? Sono impazzita?
Smettila subito di pensare a queste cose.... Uff !Finalmente arrivati a casa....
Beh , si fa per dire... finalmente!
Chissà cosa mi aspetta...!Alessio scende dall'auto e mi prende in braccio , dopodiché apre la porta di casa sua.
Mia madre infatti , mi aveva appena avvertita con un messaggio che sarebbe stata fuori per ben due giorni.
Tempismo perfetto , direi!Il suo lavoro , di hostess in una compagnia aerea , purtroppo la portava spesso fuori casa.
Lasciando me , il più delle volte , sola." Forse non è il caso che mi porti a casa tua... vi darò solamente disturbo...posso arraggiarmi da sola... " dico , cercando di nascondere l'imbarazzo per la situazione che si stava creando.
Fra le sue braccia , sulla soglia di casa , come una sposa...
Ah... ma che mi salta in mente?
Sposarmi con Bernabei..... mai nella vita !
Ti vuoi dare una regolata Valentina ?( La mia coscienza inizia a rompere!)
" Non sarai di disturbo a nessuno , mio fratello e Nicole sono partiti stamattina per un viaggetto romantico... " dice Alessio , con un espressione quasi d'invidia.
Perfetto... Ora si che sono davvero nei guai!... Io e lui da soli in questa casa? Ma anche no....!
" Perché quella faccia preoccupata? Hai paura a stare qui da sola con me? " mi guarda , con quella solita aria da mascalzone.
Vedo che ci sei arrivato senza troppa fatica... ( penso ).
" E perché dovrei? Lo dicevo solo perché non voglio dare problemi... " dico , sempre più impanicata.
Alessio mi adagia con delicatezza sul divano e mi guarda.
" Sono in debito con te , infondo la colpa è mia se ti sei fatta male ,
Perciò , che ti piaccia o no , mi occuperò di te , fino a quando non starai meglio! " mi dice , togliendomi le scarpe.
Gesto che mi mette piuttosto in imbarazzo , conoscendo i suoi gusti da feticista.
Lo vedo guardare i miei piedi con interesse e mi sento morire di vergogna.Pervertito e feticista!
Meglio di così!" Senti , non appena mi sentirò di camminare me ne tornerò a casa mia,ok? " gli faccio presente.
Devo rimettermi in fretta , ogni minuto che passo qui con lui , è motivo di panico , riesce sempre a farmi sentire a disagio." Non mi sopporti proprio eh? Non ho ancora capito se la tua è solo paura di me o se mi odi?! Ma prima o poi , lo scoprirò! " mi sorride , con quel faccino diabolico.
" Nessuna delle due opzioni , te lo assicuro... semplicemente non mi piace essere di peso alle persone... tutto qui! " gli rispondo , cercando di tenere sotto controllo l'ansia e l'imbarazzo che mi assale ogni volta che sono faccia a faccia con lui.
STAI LEGGENDO
" MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜"{ #Wattys 2016 }
Fanfiction" Sono trascorsi due lunghi anni da quando la storia di Alessio ed Anna si è interrotta. La vita di Anna è molto cambiata. Vive a Londra insieme alla sua migliore amica Marika ed ha aperto una galleria d'arte dove espone le sue opere. Anche la vita...