Capitolo 47
( Anna ) ♥
" Che significa che dovrei andare alla festa di Valentina ? Ti ricordo che Alessio, adesso è il suo ragazzo, e sicuramente ci sarà anche lui " dico mentre sistemo i miei capelli in una coda.
Avevo appena ricevuto un insolito e inaspettato invito, parte di Valentina, per andare alla sua di compleanno.
Ed è ovvio che non lo farò mai, dato che non ho nessuna intenzione di rischiare d'incontrare Alessio.
Ho promesso a me stessa, di chiudere con lui, e non ho cambiero' idea.
Devo togliermi dalla testa quel pensiero ossessivo o impazziro' e partecipare ad una festa dove quasi sicuramente, potrei incontrarlo, non mi sembra il caso." Tu ci andrai invece! Ma non capisci che questa è l'occasione buona per rivederlo? Non sei stata tu a dirmi solo qualche giorno fa che ti manca, e lo ami ancora? Beh, che vuoi fare? Lasciarlo ad un'altra donna? " insiste Marika.
" Ho preso la mia decisione ormai, e non la cambierò, non voglio più rivedere ne parlare di Alessio Bernabei, è una storia chiusa, chiaro?"dico decisa.
Marika prende il mio cellulare e digita il numero di Valentina.
" Che stai facendo? " le dico.
Lei non mi risponde." Pronto, Valentina, sono Marika, volevo confermati che Anna verrà alla tua festa domani sera! ".
Salto su dalla sedia, e mi precipito a levare il telefono dalle mani di Marika." Che fai, smettila... Marika ti uccido! " le dico, facendo pressione sulle sue mani per rubarle il telefono.
" Perfetto, domani sera saremo lì, l'idea della festa in mascheraè davvero originale, anche Anna ne è entusiasta, grazie per l'invito... Ah, un ultima cosa... ci sarà anche il tuo ragazzo? Anna ed io siamo curiose di conoscerlo! " continua Marika, che purtroppo riesce ad avere la meglio su di me.
" Capisco... beh, pazienza, sarà per la prossima volta, a domani sera, allora " chiude la chiamata, e mi guarda con un sorriso soddisfatto, stampato in viso.
" Sappi che ti odio! " le dico, con la faccia imbronciata.
" Tranquilla, Alessio non sarà presente, ha un altro impegno... beh, fa niente, ormai ci andremo, infondo abbiamo entrambe bisogno di svagarci un po' " dice Marika.
" Odio le feste, soprattutto quelle in maschera, andiamo Marika, mi ci vedi travestita da chissà quale personaggio? Credimi, non sono in vena " dico sbuffando.
" Appena vedrai i nostri vestiti cambierai idea, te lo assicuro " sorride trionfante.
" Quindi hai già pensato a tutto? Lo sai che sei diabolica? " dico, sconcertata.
" Lo so! Vieni, sono di la, li ho comprati ieri, appena ho saputo della festa, non ho resistito! " mi prende per mano e mi trascina nella sua camera.
Spalanco gli occhi non appena li vedo distesi sul letto.
" Spero vivamente che quello a destra sia il tuo!" commento, guardando il bustino rosso di pelle e i pantaloncini neri, anch'essi di pelle, talmente micro, da coprire appena il sedere, il tutto corredato da un paio di calze a rete, sorrette da giarrettiere di pizzo nero.
Non riesco a smettere di fissare quella cosa orrenda e imbarazzante.
" Quello è tutto tuo! Con il tuo fisico e le tue curve, ti starà a pennello! Il mio è questo, vestito dell'ottocento, lungo e scollato al punto giusto " mi spiega, fiera della sua scelta.
STAI LEGGENDO
" MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜"{ #Wattys 2016 }
Fanfic" Sono trascorsi due lunghi anni da quando la storia di Alessio ed Anna si è interrotta. La vita di Anna è molto cambiata. Vive a Londra insieme alla sua migliore amica Marika ed ha aperto una galleria d'arte dove espone le sue opere. Anche la vita...