"IL VIAGGIO DEI SOGNI "

65 13 10
                                    

CAPITOLO 53

( Anna ) ♥

Finalmente ci siamo!
Scendo dall'aereo e tiro un sospiro di sollievo.
L'aria di Ibiza profuma di mare e di cocktail alla frutta.
Il sole mi brucia la pelle, ancora bianca per via del pessimo clima di Roma.
Mi tolgo la felpa e resto in maniche corte... Così va decisamente meglio.

Prendo un taxi al volo e raggiungo il mio hotel.
Awww stupendo! Mai visto niente di simile!
Penso proprio di aver fatto bene a mollare tutto e venire qui, una vacanza me la merito anch'io, infondo.
" Buongiorno, ho prenotato una camera ieri sera " dico al portiere alla reception, dandogli il mio nome e i miei documenti.

" Certamente, ecco le chiavi signorina Anna, la sua camera è al terzo piano, si troverà benissimo da noi " dice sorridendo con molta gentilezza.
Chiama uno dei facchini a portare il mio bagaglio in camera e mi consegna le chiavi.

Appena sono sola in camera, mi butto sul letto.
È arrivato il momento di pensare solo a me! Sospiro.
Per un po' non voglio più rispondere a nessuna chiamata, voglio godermi questo posto spettacolare in santa pace.

♥ ♥ ♥ ♥

( Alessio ) ♥

" Che figata è Ibiza! Grazie per avermi fatto questa proposta Vito! " dico, ammirando il panorama che ci circonda.

" Hai detto alla tua ragazza che sei qui? " mi chiede il mio manager.

" Sinceramente no, e poi non è la mia ragazza, ci stiamo solo frequentando " dico, mentre entriamo nell'hotel che Vito si ero preoccupato di prenotare per noi e tutto lo staff.

" Capisco,meglio così, qui ci sarà da divertirsi " ride Vito.

" Ehi, non ti facevo così " rido.

" Parlo per te, non per me, so quanto ami il fascino femminile e credimi, qui c'è n'è da vendere! " ride.

" Non vedo l'ora di scoprirlo! " gli faccio l'occhiolino.

" Ma siamo qua soprattutto per lavorare, non scordatelo Bernabei! Prima il dovere, poi il piacere! ".

" Ovviamente " scoppiamo a ridere entrambi.

Dopo averci consegnato le chiavi delle nostre camere, il portiere fa portare di sopra le valige.

" Ci vediamo più tardi Alex " mi saluta Vito.

Entro nella mia stanza e la prima cosa che faccio è una bella doccia ristoratrice.
Il viaggio mi ha distrutto.

Dieci minuti dopo, avvolto da un'asciugamano, esco sul terrazzo, che regala una vista mozzafiato.
Guardo la spiaggia affascinato da tanta bellezza.
Sento che Ibiza l'amerò per sempre.
Peccato il caldo soffocante.....

Qualcosa attira la mia attenzione.
Sul terrazzo, di fianco al mio, c'è una ragazza, stesa sul lettino.
Non riesco a vederla bene, perché è di schiena, ma noto benissimo il suo fisico perfetto.
Le gambe lunghe dalla carnagione chiara, e un tatuaggio sulla caviglia destra, che la rende terribilmente sexi.
I capelli lunghi e biondi, le cadono sulla schiena, prendendo un riflesso d'orato grazie al sole.
Resto li a fissarla, ipnotizzato.
Non so cosa mi prende, ma non riesco a staccare lo sguardo da quella figura eterea.

Lo so, sono sempre il solito.
M'innamoro continuamente...
Sono fatto così, non resisto al fascino femminile, Vito aveva proprio ragione, di bellezze femminili, qui c'è n'è da vendere! Penso sorridendo.

" MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜"{ #Wattys 2016 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora