"CON TE NON HO PIÙ PAURA "

120 18 13
                                    

Capitolo 44

( Alessio ) ♥

Questa luce... Ma cosa... Cos' è...?
La mia testa... mi sembra di avere un martello pneumatico che mi colpisce senza tregua.
Mi alzo lentamente dal letto , guardo l'ora sul display del mio cellulare...
Le dieci e mezza!
Come ho potuto dormire fino a quest'ora?!
Già , ieri sera...!
Ero sbronzo fino alle dita dei piedi!
Faccio mente locale di tutto quello che era successo mentre mi libero dei vestiti e m'infilo in bagno per una doccia ristoratrice.

Inizio a ricordare ogni cosa...
L'incontro con quella ragazza... la sua incredibile somiglianza con la mia Anna... era identica a lei...
Ma come è possibile che una persona assomigli così tanto ad un 'altra ?
Ha ragione Fede , mi sono immaginato tutto , ho decisamente alzato il gomito ieri sera , in quelle condizioni è facile vedere cose che non esistono.
Anna è morta , non tornerà più.
Faccio scorrere l'acqua bollente su di me , come per lavare via i miei assurdi pensieri.

* * * *
( Valentina ) ♥

Strano che in casa non ci sia nessuno , eppure al piano di sopra le finestre sono aperte? ( Penso , suonando al citofono di Alessio )
Sono venuta a riportare a Giulio e Nicole un giocattolo della piccola Noemi , nella fretta di riportarla a casa , ieri , avevo scordato di ridarle il suo giocattolo preferito.

Suono di nuovo , ma nessuna risposta , decido di entrare lo stesso.
Alessio mi aveva dato le chiavi in caso di bisogno.

In casa sembra non ci sia davvero nessuno , lascio il pupazzetto della piccola sul tavolino con un bigliettino , ma vengo presa dalla curiosità , e salgo al piano di sopra , in camera di Alessio.
Non per cercare lui , ma per trovare qualcosa che riguardasse Anna , volevo saperne di più , capire quanto ancora fosse importante quella ragazza per Alessio.
Il tempo a metter piede nella camera , che mi si presenta davanti proprio lui.
Era appena uscito dalla doccia , aveva ancora i capelli bagnati che gli cadevano sugli occhi in modo sensuale e lo copriva un piccolo asciugamano legato sui fianchi.
Un attentato per il mio povero cuore!
Devo assolutamente scappare , prima che sia troppo tardi e mi scordi di tutti i buoni propositi.

Troppo tardi.... Alessio è più veloce di me , mi afferra per la vita , prima ancora che mi volti e fa aderire il suo corpo al mio.
Mi sento già mancare il respiro!

" Dove scappi? " fa scorrere il suo sguardo su di me come una lieve carezza.

" Sono venuta a riportare a Noemi il suo pupazzetto preferito " mi giustifico , anche se infondo era la verità.

" Qui? In camera mia? " sorride.

Non posso dirgli il vero motivo per cui sono qui , non volevo parlargli di Anna.

" Sei una pessima attrice! Non sei brava con le bugie! " continua a sorridere e a fissarmi le labbra.

" Non sono venuta qui per te , se è questo a cui vuoi illudere...montato! " gli rispondo con sarcasmo.
Cerco invano di sottrarmi alla sua presa , ma è impossibile , con una mossa stile Cristian Gray ( di 50 sfumature di grigio ) mi butta sul suo letto e si mette a cavalcioni sopra di me.

" Alessio... io... " tento di pronunciare qualche sillaba , con quel poco fiato che ancora mi è rimasto.

" Sssshhh... " mi dice , appoggiando un dito sulle mie labbra.
Mi solleva le braccia sopra la testa e le tiene con una mano , mentre con l'altra mi sbottona lentamente bottone dopo bottone della camicetta , scoprendo piano piano il seno.

" MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜"{ #Wattys 2016 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora