" TI RIVOGLIO NELLA MIA VITA "

115 14 4
                                    

CAPITOLO 65

( Anna ) ♥

" Non serve che tu te ne vada, me ne vado io, è il matrimonio della tua migliore amica, è giusto così " dice Alessio, arrivando all'improvviso.

Ci guardiamo per qualche istante, perdendoci l'uno negli occhi dell'altro.

" Non se ne andrà nessuno! È un giorno di festa, e non mi sembra il caso, di rovinarlo con dissapori e litigi, per qualche ora, potete comportarvi come due persone adulte? " ammonisce entrambi, Nicole.

" Io non ho problemi " risponde per primo Alessio.

Faccio altrettanto, per non sembrare la bambina della situazione.

" Nemmeno io ho problemi!" dico.

" Perfetto, allora possiamo raggiungere Giulio, che ci sta aspettando in macchina. Vieni con noi Alessio? " chiede Nicole.

Mi guarda, ed è quasi sul punto di accettare il passaggio, poi, non so perché, decide di cambiare idea.

" No, ti ringrazio, vengo con la mia auto, ci vediamo là " le comunica continuando a fissarmi.

Raggiungo l'auto di Giulio, insieme a Nicole e ci dirigiamo verso la loro villa, sulle colline di Tarquinia.
Non era molto lontana da qui, ed infatti, dopo circa mezz'ora, siamo già a destinazione.

Non sono ancora mai stata qui, e non appena scendo dall'auto, resto incantata ad ammirare il paradiso che avevo davanti.

Nicole si era data parecchio da fare, per organizzare tutto al meglio.
Preoccupandosi che ogni cosa,
fosse perfetta.

Proprio come il giardino, adornato a doc, con dei fiori bianchi, rose e calle, i fiori preferiti da Marika.

Inoltre Giulio, aveva chiamato un gruppo di musicisti, specializzati in cover dei Moda', per dar vita alla festa, con un po' di musica.

" Sono così felice! Nicole e Giulio hanno fatto tutto questo per me. Non li ringrazierò mai abbastanza " commenta Marika, entusiasta.

" Già, quei due pazzi, non hanno badato a spese... guarda, hanno anche ingaggiato un gruppo musicale, suoneranno le canzoni del tuo gruppo preferito, i Moda'" dico a Marika.

" Finirò per piangere, me lo sento...Lo sai, mi sembra ancora impossibile,di essermi sposata, eppure adesso, sono la signora Presti, e sto festeggiando il mio matrimonio, insieme ai miei amici, insieme a te, e mi sembra tutto un sogno! " gira su se stessa, ridendo felice come una bambina.

" Siii, te lo meriti amica mia, tu e Alessandro, siete due anime gemelle, l'ho sempre pensato, che sarebbe finita così, fra di voi " dico, felice per loro, ma allo stesso tempo, depressa per me stessa.

Faccio una piccola pausa e riprendo il discorso...

" Darei anche un solo secondo della mia vita, pur di essere al tuo posto " dico, lasciandomi andare, ad un improvvisa nostalgia dei vecchi tempi, quando fra me e Alessio, andava tutto bene e facevamo progetti di matrimonio.

Marika sembra intuire il mio pensiero, ma infondo, tra amiche è così, ci si capisce al volo.

" Perché non gli parli? Le cose sono diverse adesso, dopo la perdita del bambino, è cambiato tutto.
Ora è di nuovo libero, te lo puoi riprendere, lo sai che basterebbe una parola, per farlo tornare da te. "

Guardiamo entrambe dalla sua parte, e noto che sta scambiando due chiacchiere, con una ragazza che non conosco.
Forse una parente, o semplicemente una delle sue tante amiche.

" MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜"{ #Wattys 2016 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora