CAPITOLO 20
( Valentina ) ♥
Dopo lo schiaffo , esco immediatamente dalla piscina , prima che Alessio possa fermarmi , e con i vestiti inzuppati corro verso l'uscita del ristorante , recuperando la mia borsa.
L'autista che ci aveva portati li poco prima , non c'è più.
Alessio evidentemente , l' aveva fatto andare via , perché la sua intenzione era di passare la notte li.Che stupida.... ed io che credevo sarebbe stata una serata romantica e che su di lui mi ero fatta un impressione sbagliata....
Voleva solo divertirsi un po' con me...
Ecco che mi ha raggiunta , anch'esso con i vestiti inzuppati.....
Devo immediatamente chiamare un taxi che mi riporti a casa...
Non voglio restare un secondo di più con lui...!<< Valentina , dove vuoi andare? Dai vieni qui , non fare la bambina! Non puoi andartene via ora ? >> mi dice Alessio.
<< Se pensi che io resti qui con te , hai sbagliato persona , caro Bernabei ! Se cerchi qualcuna con qui divertiti , va da un'altra parte>> alzo la voce , furiosa.
<< Ma cosa pensavi eh? Che ti portavo qua per chiederti di sposarmi? Sei proprio una ragazzina! >> mi dice , con quel tono odioso da super uomo.
Avrei voglia di picchiarlo di nuovo! Ma sono talmente delusa da lui , che penso non ne valga neppure la pena.
Il suo atteggiamento da stronzo strafottente , mi fa sentire ancora più sciocca , nel essermi lasciata prendere in giro così.
Infondo ha ragione , per un attimo avevo davvero creduto al principe azzurro.
Mi ero illusa che lui potesse farmi una dichiarazione d'amore , stile soap opera americana.A volte noi ragazze , siamo davvero sciocche e non ci rendiamo conto di chi ci troviamo davanti.
Gli occhi mi si riempiono di lacrime e non so neppure , il perché.
Infondo fino a qualche ora fa , questo tizio neppure mi piaceva?
Perché ora mi fa così male , quello che mi sta dicendo?<< Piantala di fare la bambina , torna dentro...! >> insiste lui , strattonandomi per un braccio.
<< Non ci penso nemmeno! >> dico.
Fortunatamente arriva il taxi che ho chiamato.
<< Addio! È stato orribile conoscerti! >> gli dico , salendo sull'auto.
Alessio resta li impalato.
Credo che per lui sia la prima volta che riceva un rifiuto da una ragazza , e francamente sono felice di essere stata la prima.
È solo un presuntuoso maschilista.Non ascolterò mai più la mia amica , se non l'avessi mai accompagnata a quel maledettissimo concerto , ora me ne starei tranquilla nel mio letto a dormire.
Mi auguro solamente che mia madre non mi abbia aspettata sveglia , altrimenti è la fine.
**********
( Alessio ) ♥
Che ragazzina stupida!
Ma cosa si era messa in testa?
Forse ho semplicemente sbagliato io a portarla in questo posto.
STAI LEGGENDO
" MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜"{ #Wattys 2016 }
Fanfic" Sono trascorsi due lunghi anni da quando la storia di Alessio ed Anna si è interrotta. La vita di Anna è molto cambiata. Vive a Londra insieme alla sua migliore amica Marika ed ha aperto una galleria d'arte dove espone le sue opere. Anche la vita...