" LA NOSTRA PRIMA VOLTA "

128 16 3
                                    

Capitolo 46

( Valentina ) ♥

" Ehi piccola... stai già dormendo? " apro gli occhi e trovo accanto a me Alessio che mi sorride dolcemente.
Awww non c'è risveglio migliore!

" Alex ma che fai qui? Da dove sei entrato? " rido , ancora frastornata per la sorpresa e per la febbre.

" Dal terrazzo... grazie alla scala che avete messo , ora posso venire a farti visita ogni volta che voglio , senza che tua madre se ne accorga " mi dice.

" Tu sei pazzo Bernabei! Piombare qui alle due di notte , come un ladro , se ti vede mia madre ti fa arrestare! " rido , coprendomi il viso con le mani.

Penso imbarazzata a quanto devo essere orribile , senza un filo di trucco e la faccia pallida per la febbre.
Sono un mostro!

" Alex non mi guardare ti prego , sono orribile! " dico , coprendomi il viso.

" Ma che dici? Sei bellissima! " mi sussurra , più dolce  dello zucchero.

" Bellissima? Con questo pigiama , i capelli spettinati e il viso di un cadavere? " dico imbarazzata.

" Non te l'ho mai detto? Vado pazzo per le cose macabre! " ride Alessio.

" Scemooo! Dico davvero , non puoi restare qui , nelle mie condizioni , non sono presentabile " dico , tirandogli un pugno sul braccio.

" Sentivo la tua mancanza e sono venuto a vedere come stai... " mi dice , aprendo lentamente i bottoni del pigiama.

" Che fai? " lo guardo arrossendo.

" Beh , pensavo che senza questo pigiamone saresti molto più sexi! " mi sussurra dandomi dei baci delicati sul collo.
Sto già perdendo il controllo , e non è colpa della febbre!

" Alex , è meglio di no , sai... ho la febbre , non voglio che ti ammali anche tu... " sorrido , cercando di mantenere un certo distacco... Impossibile con lui!! 😂

" Lo sai che ho scoperto ? Si dice che la febbre guarisce molto più in fretta se come terapia si usa fare ...beh , hai capito ?!" sorride .

Abbasso lo sguardo e mi sento il viso andare a fuoco .

" Strano , io non l'ho mai sentito , ma se lo dici tu , mi fido !" piano piano , il mio imbarazzo inizia a svanire , e provo a lasciarmi andare .

" E se arriva mia madre ?" gli dico preoccupata .

Alessio si alza dal letto e va a chiudere a chiave la porta .
Torna da me e mi da un bacio .

" Ora è tutto apposto ! " mi dice , concentrandosi ancora una volta sul mio pigiama .

" Alessio ...io ..." non trovo nemmeno la forza di parlare , ciò che sto provando in questo momento è indescrivibile .
I suoi baci delicati e le sue carezze esperte , mi stanno facendo perdere la testa ...forse è davvero questo il momento .
Alessio è il ragazzo giusto , lo sento .
Lascio fare a lui , sono troppo impacciata , mentre mi libera dal pigiama , non riesco nemmeno a guardarlo negli occhi .

" Voglio che mi spogli ...non essere timida ..." con questa richiesta mi spiazza del tutto , ma provo a farlo , anche se mi tremano le mani .

" Sei bravissima ...ehi , guardami , non devi avere timore di niente quando sei con me , sentiti libera di fare ciò che vuoi ..." mi tranquillizza .

" MI Sei Scoppiato Dentro Al Cuore 2 💜"{ #Wattys 2016 }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora